Per me ci vuole una 880![]()
Per me ci vuole una 880![]()
Facciamo 1000 tondi e non se ne parla più.
Imho con la mia 7750 gira tranquillo![]()
Io invece dico che sara' ottimizzato da dio, dato che l'unico "grosso" problema era appunto la pesantezza grafica. I CD Projekt hanno dimostrato di imparare dai propri errori. Quindi ok che non mi giri a 60 fps su un sistema con una serie 6xxx o una 5 della nvidia, ma da qui a dire che ci vorra' una titan mi sembra inutilmente esagerato.
vabè, ma noi parlavamo del massimo dettaglio. Ovvio che magari mettendo le ombre su alto invece che su ultra basta anche la mia GTX70(o una serie 6 dai). Ma per giocarlo al massimo sicuramente ci vorrà una scheda video di fascia alta odierna. Ergo da una GTX770\780 a salire.
Insomma piú spendi piú giochi meglio.
E se volete u pilu...
Basta che non riparta la bagarre hardware del thread di Skyrim...
Sia TW1 che TW2 li ho giocati al minimo del dettaglio (o quasi) e me li sono goduti alla grande lo stesso quindi fottesega dei dettagli ultra
Nel caso degli episodi di The Witcher concordo, la trama è tale che mi ci perderei anche se fosse solo testuale.
Per altri giochi la veste grafica diventa a volte la sola giustificazione.
Inviato dai miei minions con aggeggi internet.
Per quanto mi riguarda in un modo o nell'altro andrà sulla mia 5770.![]()
Imho due secondi dopo esplode la scheda video![]()
Quante storie, io ho giocato Witcher 1 su una 9600
(intendo Ati, non Geforce)
beh io ho giocato il primo the witcher con una 9800 e ricordo che al quartiere 'bello' vizima mi scendeva anche a 6-7 fps![]()
io al primo the witcher ci ho giocato con una 8600m gt... non era affatto fluido, peró in qualche modo l'ho giocato![]()
Ma il primo The witcher non aveva tutte le pretese grafiche che ha questo The Witcher 3Poi se ottimizzano alla grande tanto di guadagnato.
Siamo arrivati all'elenco delle richieste hw del primo, nel topic del 3. L'OT fantasioso![]()
antaresuccio ma che dovremmo fare? ci hanno dato una mazzata bella grossa con l'annuncio dell'uscita tra UN ANNO?! di che dovremmo parlare?![]()
Ma anche del tempo, di figa, quella che volete, ma per favore...nel circolino.![]()
hai ragione![]()
1:56somiglia alla bestia d'ombra di Gothic 2
è un nuovo screen?