Non hai visto ancora niente![]()
Pure io. Messo uguale.
inviato con Tapatalk per dare disturbo a Hellvis 2012
A me succede sempre più di frequente.. e non solo di primavera...
Però pensandoci meglio, non è che anche quando ero piccolo o adolescente dedicassi così tanto tempo ai videogiochi.
Certo, a differenza di ora, potenzialmente, c'erano quei pomeriggi infiniti in cui facevi un'ora, due al massimo di compiti, e poi eri "libero".
Però una volta c'era il pallone, una volta il cartone animato preferito, poi la merenda, poi i lego, poi il tennis, poi ti ritrovavi con i compagni di classe... insomma... per quanto mi riguarda mi sto rendendo conto di aver un po' idealizzato la mia adolescenza videoludica!![]()
la primavera nn c'entra perché oramai è più di un mese :-(
è la prima volta in 30 anni di onoratissima carriera videoludica
Inviato da Pensiero Profondo
Sarà la primavera
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Finito il tree tule e il Temple of death. Cacchio
finito the cat lady
purtroppo secondo me finale e battute finali nn sono dello stesso tenore del resto
Sto giocando a Rayman Legends su pc, ma con la tastiera del portatile sono "bloccato" al boss del secondo mondo![]()
Attenzione che se dite a ruka San che è sensibile ai contenuti di cat lady, si storce e vi minaccia di botte ahahah =P
hahaha. purtroppo il mio giudizio nn riguarda il grado di crudezza o violenza in sé, quanto la qualità vera e propria della vicenda
eccellente fino alle battute finali, 'solo' buona per il finale
e anche un pò sbrigativo, se devo dirla tutta
mica Akrilico mi ha tirato in mezzo
in ogni caso volevo farti notare che il Doom ha avuto paura di raccontare le sue disavventure
in ogni caso appena riesco gioco a sto cat lady perchè ormai sono più curioso di una testa a tre scimmie (mi sembrava più carino che scimmia a tre teste)
Fatto una partita a Killer is dead e Far Cry 3.
Il primo ricorda molto la tematica "Killer" di Killer7 e No more Heroes... ...cambiano un po' solo le situazioni.
Peccato per il tearing pesante, la gestione della telecamera un po' meh e le scene gigolò dimenticabili. Oltre alla grafica stilosa ma un po' confusionaria.
Far Cry 3 stupendo. Veramente.
Sembra quasi un gioco Next gen.
Spe espandi su Doom che ha paura di raccontare cosa?mica Akrilico mi ha tirato in mezzo
in ogni caso volevo farti notare che il Doom ha avuto paura di raccontare le sue disavventure
in ogni caso appena riesco gioco a sto cat lady perchè ormai sono più curioso di una testa a tre scimmie (mi sembrava più carino che scimmia a tre teste)sono curioso
![]()
Confermo, a me una volta Ruka ha lussato una spalla con un PVT. è pericoloso!![]()
Ah non avevo capito pensavo si parlasse di roba psicologica con cat lady ahaha sarebbe stato più interessante![]()
so sorry, sono solo un bruto![]()
Sono al 66% di the saboteur ... I dialoghi mi fanno troppo ridere: una parolaccia dietro l'altra 😄
Sent from my iPhone using Tapatalk
finito gravity rush, che dire carino, in parte originale, ma non lo rigiocherei, nemmeno se avessi tempo ed un eventuale seguito dovrebbe fare molto per invogliarmi a giocarlo![]()
Io sono ancora all'inizio invece, a quanto pare sto giocando dalla parte dei tedeschi:
Scherzi a parte, il gioco l'ho finito anni fa. mi è piaciuto tantissimo. mi ricordo come se fosse ieri la missione sullo zeppelin.
Ieri sera ho iniziato il gioco di Star Trek uscito l'anno scorso. è carino dai... un max payne dei poveri con qualche meccanica "detective" di un batman dei poveri. diciamo che hanno preso quanto c'era sul mercato ed hanno tentato di riproporlo in salsa trek.
Ultima modifica di eric_starbuck; 18-03-14 alle 07:57:35
Un max payne dei poveri![]()
finito remember me
mi duole dirlo, ma credo che il 'successo' ottenuto sia proprio in relazione alla sua qualità
non che sia brutto, e assolutamente non che i dontnod meritassero si fallire. però l'ho trovato purtroppo alquanto mediocre sotto ogni aspetto
dal gameplay, alla grafica, alla trama
il sistema di combattimento e personalizzazione delle combo funziona alla grande, ma meritava di essere approfondito. anche il sistema di remix dei ricordi meritava ben altri approfondimenti.
il soggetto, pur essendo stra abusato, fa sempre presa, e può potenzialmente fornire interessanti spunti di riflessione. così purtroppo nn è stato. il finale stesso l'ho trovato estremamente forzato
pure i personaggi paiono inizialmente molto interessanti, ma vengono poi 'lasciati lì' e nn più ripresi
graficamente nn è male, ma sono molto fastidiosi i glitch delle ombre proprie del personaggio principale, molto frequenti
quello che lo contraddistingue dalla massa però, è anche quello che lo salva, ovvero lo stile generale. ho scritto in precedenza che ricorda molto pn03, e neo parigi è estremamente realistica, come sono stilosi gli effetti di disturbo grafici e le scritte con icone in stile realtà aumentata presenti ovunque
animazioni e nemici sono poco vari, ma nn da fastidio
che altro. bho, dura il giusto ed alla fine è abbastanza divertente. ho trovato molto fastidiosa la sensazione di trovarsi in un lungo canalone/binario. sensazione più accentuata di altri titoli in cui in realtà sono molto più guidati di questo remember me (tipo fear 1 e 2)
insomma, io lo consiglio a tutti se si trova a poco prezzo (o grazie al plus dell'altro mese, o su steam in sconto ora), come 'divertissement' per svagarsi in maniera un po' più 'intelligente' del solito tps/slasher fracassone burinazzo, da inframezzare col titolone tripla A da millemila ore o iperpompato
tanto per dire, non ho mai giocato a wet, ma nn mi stupirei se lo trovassi molto simile