che esperienza avete con Playfire? Come funzionano le ricompense?
Ad esempio ora ci sono ricompense per un sacco di giochi rockstar, come si prendono quelle per il primo avvio? E quelle per gli achivement? Bisogna avviare il gioco per la primissima volta adesso e fare l'achivement o basta averlo fatto in passato?
Ti dico solo che non mi hanno ancora messo i soldi su gmg.che esperienza avete con Playfire? Come funzionano le ricompense?
Ad esempio ora ci sono ricompense per un sacco di giochi rockstar, come si prendono quelle per il primo avvio? E quelle per gli achivement? Bisogna avviare il gioco per la primissima volta adesso e fare l'achivement o basta averlo fatto in passato?
A me si, 0,61 €
Però è una puttanata e non mi metto certo a scaricare un gioco che non ho voglia di giocare solo per fare l'achievement e guadagnare 10 cent.
Per quello ci sono già le carte di Steam che sono molto più comode![]()
Gli achievement puoi anche averli fatti in passato, ma credo che devi avviare il gioco almeno una volta durante il periodo della ricompensa, per sbloccarli.
Io ci ho fatto circa 5,30€.![]()
giochi gratis con gli achievementzzzzzzzz!!!!!!!11111
Anche io presi un gioco su GMG gratis.
Ad occhio mi sembra meglio raptr, meno cagacazzo. Lì giochi a quel che ti pare
Ma basta fare login e far partire il gioco in questione? Non deve essere sempre attivo 'sto programmino giusto?
Mass effect 2 ha un ottimo doppiaggio italiano, volerlo giocare in inglese è decisione figlia di questa moda fighetta e radical chich per cui l'italiano fa schifo e l'inglese è bellissimo, vedi il blowjob act di Renzi.
ma la sottoscrizione via email non funziona più?
Finito ora il secondo episodio di TWD2
![]()
Preso ovviamente perché pacchiano castleminer z da groupes ah pur legend qualcosa che mi sembrato figo dato che costa su steam 28 euro !
Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano
No, è più di una settimana che è rotta. C'è anche un thread in merito, ma ovviamente nessuna risposta ufficiale. Non sappiamo nemmeno se chi di dovere ne sia al corrente o se il forum sia effettivamente gestito da qualcuno![]()
Qualcuno usa veramente la sottoscrizione via email ?![]()
Spoiler:
Dovrebbero chiamarlo Autodesk Zoccola Generator
Comunque è uno strumento fichissimo
![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 16-03-14 alle 18:29:51
This
This.
Solo che io uso SOLO il pannello impostazioni e non vado mai nelle sezioni quindi non vedo mai i topic nuovi
Ho i miei topic "di fiducia" e seguono quasi sole quelli
Idem, quando vedo che le discussioni scarseggiano faccio un giretto di 5 minuti per aggiornarmi.