![]()
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
![]()
Una bella comparativa fra GT6 (), AC e PC
Notare come AC sia l'unico col display funzionante![]()
è una gara persa in partenza ormai è risaputo che AC è di gran lunga superiore !
ieri ho provato F12013 è a dir poco imbarazzante !
Can you stop comparing a game on a old gen compared to PC graphics and HQ obviously PC is better but GT6 physics are the best
Comunque la nuova Pagani ha talmente tanta coppia che sembra un turbodiesel![]()
Speriamo in un prossino futuro inseriscano anche la P1
Qualcuno ha provato se con gli ultimi fix, in gara, adesso il gioco giri meglio?
Domenica full immersion per me... Vi saprò dire anche io (i7860@3ghz,8gb di ram, 5870 ed ssd)![]()
Mi sono piaciute molto le ultime modifiche all'audio, con i vari rumori di scarico molto fighi... Si può cmq fare ancora di meglio =)
From Nokia³³³°
ma che freni ha la nuova pagani? cioè devo frenare 12 km prima delle curve se voglio avere la speranza di non schiantarmi![]()
Comunque ora ci si può arrischiare a riempire la griglia di partenza senza subire frame-drop clamorosi
Giretto a Imola, finita la benza subito dopo aver tagliato il traguardo![]()
A me capita sempre 200 metri prima del traguardo. Mi piace un sacco la pagani, velocissima eppure rimane sempre guidabile.
Comunque a me in frenata ha impressionato, se la imposti bene è stabilissima.
Nel capire come frenare con la Huayra ho subito tirato giù più di un secondo a Imola, ora sto sotto l'1:47![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 16-03-14 alle 16:16:39
1:34.900 in 4 giri con la Lotus 125 s1 ad imola, assetto standard e senza NESSUN aiuto. Son soddisfazioni!![]()
La migliore ad Imola con la BMW M3 GT2 http://steamcommunity.com/id/ISIBabyfactory
Gira in 1.40.957.
Invece beccato un cheater al mugello con le BMW M3 E30 http://www.radiators-champ.com/RSRLi...ll&friends=all
è la zonda è praticamente un'auto da corsa
con la huayra dovete tener presente che è un auto stradale, e tenere un occhio sulla velocità che fate.. dopo cominciate a capire perchè bisogna frenare un pelo prima![]()
però se si selezionano le auto per tag la Huayra viene inserita assieme alla 599Evo ed alla Zonda..![]()
Infatti, al mugello per affrontare la san donato stacco a 303-304 km/h a 180-170 mt circa, non male direi![]()
Fatte un po' di garette ed il gioco gira meglio, gli avversari però sono abbastanza stronzi..... E sarebbe anche ora che fixino il bug delle gomme saponette
![]()
Sto cominciando ad amare la 599xx e meno la Zonda cmq... Anche se forse la t125 mi esalta di più. Bella loro...
From Nokia³³³°
limato qualche secondo a imola con l'Elise SC, non so se è l'ultima patch che ha reso le cose più semplici o io che mi sto molto lentamente togliendo un po' di ruggine
Comunque, ho installato il plug-in RSR Live Timing...ora mi si è aggiunta il suo pulsante nel menu principale, da cui posso di fatto vedere i vari tempi ecc che si vedono dal sito in game...
Però non riesco a capire cosa devo settare per dirgli di uplodare i miei tempi migliori (che per ora forse è meglio se non li vede nessuno, ma si insomma)
Lo fa in automatico![]()
From Nokia³³³°
ah...ok...ma come quando, visto che il mio non l'ha pubblicato...e si che non sono neppure il più lento in assoluto...oppure ti pubblica solo se migliori il "best Lap"?![]()
Pubblica i tuoi tempi quando sono verificati dall'app, ossia dal momento in cui la usi e fai il tempo![]()
From Nokia³³³°
ah ok...
anche se sono in una certa parte sicuro che l'ultimo "record" di averlo fatto dopo che avevo già installato/attivato il plugin...
Comunque mi confermi che una volta installato nella cartella di steam e attivato mettendo la spunta in game non devo fare altro?
Domanda stupida, ti sei registrato sul sito?ah ok...
anche se sono in una certa parte sicuro che l'ultimo "record" di averlo fatto dopo che avevo già installato/attivato il plugin...
Comunque mi confermi che una volta installato nella cartella di steam e attivato mettendo la spunta in game non devo fare altro?![]()
certo che no
Ma basta che collego l'account steam al sito?
Umh...ora credo di essere collegato, quando corro l'app mi da il pallino verde (almeno finchè non sbaglio qualcosa e finisco con prendere penalità o altro), però se concludo un giro buono mi rimane sempre scritto time not registred...![]()
vabbé amen...
Ultima modifica di Enriko!!; 18-03-14 alle 09:50:38