+ Rispondi alla Discussione
Pag 87 di 196 PrimaPrima ... 77858687888997 ... UltimaUltima
Risultati da 2,151 a 2,175 di 4886
  1. #2151
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ragazzi, tirate fuori il frustanani




  2. #2152
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Il giorno in cui l'EA perderà la licenza Porsche sarà un gran giorno...

  3. #2153

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ma é roba amatoriale, si?

  4. #2154
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ma EA la licenza porsche dove la usa in NFS? (ma poi ha la licenza in esclusiva?)

  5. #2155
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Da quello che sapevo si,aveva la licenza esclusiva,non chiedermi se l'ha usata in NFS perchè son titoli da cui mi tengo alla larga Forse ne ha fatto uso anche in real racing sui tablet.
    Ad ogni modo, sarebbe il caso che la droppassero per il bene dell'umanità

  6. #2156
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    RUF official license revealed!
    As you might know, in our recent poll we asked which car brands you would like to get in Assetto Corsa in future: we did it with the aim to drive our investment decisions in the right way. One of the most voted brands was RUF Automobile: so, we are really glad to announce that three RUF Automobile car models have been officially licensed for the racing game Assetto Corsa! More details will be revealed in future: meanwhile, enjoy the first wip images related to the development of the awesome CTR Yellowbird, one of the most wanted RUF cars.

  7. #2157

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    macché amatoriale... ufficiale!!

  8. #2158
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Praticamente hanno aggirato il problema della licenza prendendo quella di un officina che fa tuning Porsche

  9. #2159
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Lo fanno praticamente tutti, Forza mi pare,Iracing, ora AC.
    E' l'unica

  10. #2160
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Praticamente hanno aggirato il problema della licenza prendendo quella di un officina che fa tuning Porsche
    È un espediente già ampiamente utilizzato, per fortuna della Ruf
    Potenzialmente è enorme come licenza, si può passare dalle più "tranquille" a mostri tipo la versione Pikes peak della rct e la ctr 3 :fap:

  11. #2161
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Quindi avremo anche le Porsche ufficiali


    Forse ci sono speranze anche per Lamborghini e altre..


    edit:sbagliato
    Ultima modifica di Maelström; 18-03-14 alle 12:02:48

  12. #2162
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Va che la Ruf è riconosciuta come un vero e proprio costruttore e rielabora solo Porsche, non è che si mette lì a rifare auto a caso eh

  13. #2163
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Si infatti mi son corretto

    Certo che la CTR non sembra tanto facile da portare,è un continuo derapamento e controsterzi


  14. #2164
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Secondo me stanno perdendo troppo tempo a creare auto su auto, quello che la gente vuole è l'online !

  15. #2165
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Secondo me tutte le auto e le piste sono pronte,ne rilasciano una alla volta mentre stanno lavorando su online e ottimizzazione generale

  16. #2166
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    End,Non l'hai ancora capito che è solo una parte del team che si occupa dei modelli delle auto,vero ?

  17. #2167
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    L'online ci sarà con la 1.0
    Per ora è ancora in beta e quindi niente

  18. #2168

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    End,Non l'hai ancora capito che è solo una parte del team che si occupa dei modelli delle auto,vero ?
    é una domanda retorica, vero?

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    L'online ci sarà con la 1.0
    Per ora è ancora in beta e quindi niente
    questo non é detto... la carriera é l'unica cosa che per certo ci sará con solo con la 1.0. L'online non si sá, che se da quello che hanno lasciato intendere dovrebbe arrivare qualche release prima. Anche perché é il fulcro del gioco, credo vogliano testarlo un pochino prima del rilascio finale.

  19. #2169
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    é una domanda retorica, vero?



    questo non é detto... la carriera é l'unica cosa che per certo ci sará con solo con la 1.0. L'online non si sá, che se da quello che hanno lasciato intendere dovrebbe arrivare qualche release prima. Anche perché é il fulcro del gioco, credo vogliano testarlo un pochino prima del rilascio finale.
    Si sa eccome invece

    Marco ci ha rivelato che la versione 1.0, comprensiva di multiplayer, di Assetto Corsa diventerà disponibile nel corso del mese di aprile. Ha detto che il gruppo è a buon punto con il netcodee che il multiplayer di Assetto Corsa sarà rigorosamente basato su server dedicati, come del resto anche quello di NetKar Pro, la precedente produzione di Kunos.
    http://www.gamemag.it/news/assetto-....ps4_51407.html


  20. #2170

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    sono stato il primo a riportare qui quell'intervista, ma la sua natura resta molto nebulosa. Su driving italia non ne parla nessuno. Hanno sempre detto che il multi arriverá ad aprile, ma é la prima volta che parlano della 1.0 ad Aprile. Onestamente mi pare un po' troppo presto, ma sarei felice di essere smentito, a patto che il prodotto sia fatto come si deve e non concluso per far presto, lasciando roba da sistemare.

  21. #2171
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    L'importante è che ci siano dei servers ufficiali a cui collegarsi, in modo da evitare la pessima e fallimentare situazione di rFactor 1/2 in cui ci sono centinaia di servers online ma non puoi entrare su nessuno a causa di una virgola diversa in una certa mod rispetto ad un altra !

  22. #2172
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Si infatti mi son corretto

    Certo che la CTR non sembra tanto facile da portare,è un continuo derapamento e controsterzi

    Si, le porsche di quegli anni erano discrete assassine, si beccarono l'appellativo di widowmaker (la 964 turbo se non ricordo male). Non era certo facile gestire certe potenze e motore posteriore.

  23. #2173
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Si infatti mi son corretto

    Certo che la CTR non sembra tanto facile da portare,è un continuo derapamento e controsterzi

    Da quel che so le vecchie porsche non erano proprio "auto facili"

  24. #2174
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    sono stato il primo a riportare qui quell'intervista, ma la sua natura resta molto nebulosa. Su driving italia non ne parla nessuno. Hanno sempre detto che il multi arriverá ad aprile, ma é la prima volta che parlano della 1.0 ad Aprile. Onestamente mi pare un po' troppo presto, ma sarei felice di essere smentito, a patto che il prodotto sia fatto come si deve e non concluso per far presto, lasciando roba da sistemare.
    Ah si? Non l'avevo vista


  25. #2175

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Ah si? Non l'avevo vista

    figurati! Peraltro come ho detto magari poi é tutto vero!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 87 di 196 PrimaPrima ... 77858687888997 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato