Stavo a sentire questo spot in TV prima...e mi sono accorto di una cosa lollosissima: sentite il coro dei tifosi Gialloblu!
Olè Olè Olè Juve Juve!
![]()
Stavo a sentire questo spot in TV prima...e mi sono accorto di una cosa lollosissima: sentite il coro dei tifosi Gialloblu!
Olè Olè Olè Juve Juve!
![]()
http://m.milannews.it/altre-notizie/...taarabt-139928
ma chi li scrive 'sto articoli?! Se veramente Taarabt non giocherà, sarà perché la società ha già deciso di non spendere per riscattarlo, non per altro... inutile specificare che sarebbe l'ennesima schifezza propinata dalla società a noi tifosi...
che squadra di merda ma rallegriamoci, l'anno prossimo matri e nocerino ritornano ad allietarci i pomeriggi e a fare il numero che serve a dire siamoappostocosi',arrivederci
Rendiamoci conto che Ibrahimovic è riuscito a far sembrare Nocerino un grande giocatore. Rendiamoci conto.
Io ho paura che a fine stagione non riscattiamo nessuno (Taarabt e Rami), vendiamo Balotelli e De Sciglio e faremo la prossima stagione con Matri, Niang, Nocerino ed Essien!
nocerino fa' panchina al westham (che per inciso, ha un ritmo di gioco e una fisicita' che ci darebbe minimo 2 gol in una qualsiasi partita di campionato), è talmente scarso da non avere praticamente nessuna skill e nessuna stat che si avvicini minimamente al minimo richiesto per essere considerato un giocatore di calcio.
non capisco cosa gli fosse successo quell'anno con ibra, perche' si ibra era un grande nel trovarlo negli spazi e perchè si, ogni cazzo di tiro di nocerino anche deviato di naso da un difensore finiva al sette (almeno 3 gol se non erro furono su tiri deviati), ma quell'anno al di la' dei gol sembrava anche un bel giocatore.
mah
quello in concomitanza con la stagione della vita. Cioè io ricordo un gol al Camp nou, Gol sotto il sette, e un coast To coast con il Cagliari alla Giorgione Weah![]()
Ma poi bocciatura DE CHE!?![]()
allora mexes emanuelson essien muntari e cosi via dovrebbero fucilarli direttamente![]()
Effetto-Fargeonnocerino fa' panchina al westham (che per inciso, ha un ritmo di gioco e una fisicita' che ci darebbe minimo 2 gol in una qualsiasi partita di campionato), è talmente scarso da non avere praticamente nessuna skill e nessuna stat che si avvicini minimamente al minimo richiesto per essere considerato un giocatore di calcio.
non capisco cosa gli fosse successo quell'anno con ibra, perche' si ibra era un grande nel trovarlo negli spazi e perchè si, ogni cazzo di tiro di nocerino anche deviato di naso da un difensore finiva al sette (almeno 3 gol se non erro furono su tiri deviati), ma quell'anno al di la' dei gol sembrava anche un bel giocatore.
mah
Sai com'è Lambro...quell'anno oltre Ibra a fare da attaccante boa, c'erano anche Ronaldinho o Cassano e Boateng.
Ibra, Dinho, Cassano e Boateng tutti giocatori che pure da fermi ti creavano sempre la superiorità numerica attirandosi addosso il raddoppio di marcatura e poi la passavano. L'esatto opposto di Balotelli che invece vuole sempre lui la palla, e pure quando riceve il raddoppio o triplice marcatura si incaponisce nel dribbling o tira da distanze siderali (in parte anche perchè è l'unico attaccante).
Satan Nocerino e Ronaldinho non han mai giocato insieme.
E Boateng era un altro di quelli che beneficiavano enormemente dalla presenza di Ibra...
a parte il solito fail di satan, concordo x quanto riguarda cassano e ibra, effettivamente ti creavano spazi.
boateng invece , come detto da manu era n'altro che doveva dire tanto grazie al signor zlatan, per quanto abbia decisamente piu' capacita' dell'ex palermitano.
numero6 che mi tira fuori fargeon, ma chi è ?
Per piacere Satan, basta failare...
Huntelol mi vale almeno un paio di Pazzini, eh.
Ahuhahaha! La squadra con l'allenatore vero!
Ventordici gol mangiati e perde 1-2 in casa!![]()