il primo tempo era giusto 1-1, il secondo 6-1![]()
il primo tempo era giusto 1-1, il secondo 6-1![]()
[IMG]http://www.***************.it/forum/image.php?u=36268&dateline=1387051592[/IMG]
E' vero, nel primo abbiamo rischiato, nel secondo abbiamo preso 3 pali. Ma va bene cosi, se non sei capace di fare gol, lo fanno gli altri (tipo milan-atletico, andata)
Noi perdiamo con classe, e con la Curva sempre più sfoltita!
Dati della Digos di ieri indicano che la Curva Sud del Milan ha il maggior numero di DASPO attivi!
Che strano, sembrano così delle brave persone.
Amelia; De Sciglio, Mexes, Rami, Constant; Essien, De Jong; Honda, Poli, Kakà (c); Pazzini
--
Coppola, Gabriel, Robinho, Saponara, Birsa, Muntari, Zapata, Taarabt, Bonera, Emanuelson, Balotelli, Zaccardo.
Boh non riesco nemmeno a commentare questo strazio.
Adieu.
io spero di perdere sia oggi sia a firenze, solo per vedere cosa succede, son curioso
Non riesco a credere ai miei occhi.
La cosa più triste è che, Taracoso e Balo (motivi disciplinari dicono) a parte, è probabilmente la migliore formazione.![]()
Della miglior formazione non ce ne facciamo nulla,e' il momento di sperimentare
Certo che se facessimo altri 5 punti starei piu' tranquillo![]()
galliani in tribuna con la tuta del milan e sotto la cravatta gialla![]()
squadra spenta e timorosa, la lazio corre e mena
Mi hanno gia fatto perdere il gol di Iniesta
![]()
Fuorigioco intenzionale
![]()
gol culosissimo![]()
i primi 30 minuti di real barca sono stati una delle cose piu' belle che io abbia visto in vita mia, per ora partita strepitosa.
visto anche un po' di milan, (zapping piu' che altro) ma tra l'olimpico vuoto, i cori contro lotito, i buuu razzisti, e sinceramente 2 squadre inguardabili, ho preferito il clasico.
cmq il gol che s'è mangiato honda è da incubo.
dai che oggi il culo sembra sceso a palate
primo tempo scandaloso, gol a culo scandaloso, partita scandalosa![]()
2-2
ah no basta lurkare che si ricomincia
![]()
certo, mo noi segnamo sempre a culo, un po' di sostegno a sti ragazzi.
Chi è l'eroe della serata che non ho visto?
Edit: no zio cristo, lasciamo perdere, ho visto ora![]()