grazie al quarzo
intendevo una cosa cosi http://www.superbowl-commercials.org/
grazie al quarzo
intendevo una cosa cosi http://www.superbowl-commercials.org/
http://www.nfl.com/superbowl/48/commercials
sono proprio scemi gli americani![]()
Superbowl o le comiche? Che prestrazione immonda di Denver, mamma mia... 4 fumbles, 2 intercetti, "ben 27" yards di corsa, neache un FG tentato, zero intercetti in attacco, pure la safety subita...Ed erano entrati a cavallo
Ore di sonno nel water
Buon per i Seahawks, finalmente.
Ultima modifica di Traiano; 03-02-14 alle 11:34:01
Il nuovo logo di Denver:
DENVER BROCCOS!
Che massacro. Distrutti. Devo concordare con frikky i seattle hanno la maglietta migliore![]()
Ultima modifica di MrWashington; 03-02-14 alle 12:31:35
Che botta Denver! Se qualcuno si e' perso la partita ma vuole un riassunto in 30 gif, questo e' ben fatto.
http://fansided.com/2014/02/02/super...est-gifs-game/
Dat snap.
direbbe Forrest Sky... denver si scansa
Che fine ha fatto?
Ultima modifica di Sbonk; 22-03-14 alle 14:37:07
Pazzi? Hai idea di chi siano Sanchez e Smith?![]()
Sihai idea di chi sia Vick?
Poi oh, potenzialmente avrebbe potuto vincere 10 mvp di fila e magari l'anno prossimo lo fa sul serio (ne dubito eh), però 34 iniziano ad essere tantini per uno col suo gioco e gli infortuni sono lì a testimoniarlo. Se proprio volevano un QB dovevano andare su qualcuno di più affidabile, perchè un backfield diviso fra Geno e Vick ette i brividi e non in positivo.
Ma Vick non era dio?
Intanto i Jets firmano pure Decker con quinquennale.......rimane da vedere se San Peyton Manning gli ha gonfiato un pò le prestazioni 'sti due anni o se è buono per davvero......per me vale la seconda![]()
Io direi sempre un po' ed un po'.
Senza Messi il Barcellona perde parecchio, ma questo non implica che gli altri diventano dei brocchi totali a differenza di quel che è successo con Nocerino ed Ibra!
Solo che in campo rendono i giocatori NFL, Balotelli in campo fa il Chierichetto come alla messa di Natale...
http://www.tddaily.com/media/watch-j...el-dunk-video/
"discrete" doti atletiche il ragazzo, poi da quando Wilson ha sdoganato i qb undersized prevedo buono spazio in nfl per lui
Ma tecnicamente agli Undersized non basterebbe fare 1-2 passi in più indietro per avere un maggiore campo visivo?
sì, se il campo fosse in discesa.
quindi se mi trovo dietro un muro più alto di me, indietreggiando abbastanza finirò per vedere dall'altra parte... curioso.
A meno che la massa dei tackle non sia in grado di deflettere la luce come una lente gravitazionale, se hai qualcosa di più alto davanti puoi indietreggiare fin che vuoi ma quel che si trova dall'altro lato all'altezza dei tuoi occhi non sarai mai in grado di vederlo, o perlomeno non saranno pochi metri a fare la differenza.
I QB bassi (Vick è 183, Wilson siamaledettoineterno 180...) godono (potenzialmente) di una maggiore mobilità, inerzie minori per dodgiare e una sagoma più piccola da prendere di mira, ma sulla visione oltre la LOS soffrono.