Hai provato http://www.planethardware.it/? L'ultima volta che ho comprato degli HDD facevano ottimi prezzi su ottimi modelli.
Hai provato http://www.planethardware.it/? L'ultima volta che ho comprato degli HDD facevano ottimi prezzi su ottimi modelli.
mi pare ottimo
però nn capisco se ha un punto vendita o è solo spedizione. sono sul cell e nn si capisce
Inviato da Pensiero Profondo
sembra solo spedizione. la sede legale è a marano di napoli
http://gabrielecirulli.github.io/2048/
mi sto intrippando con sto giochino sono arrivato alla prima run ad avere un 1024, un 512, un 128 un 64 un paio di 32 arghhhhhhhhh
Ne sono uscito, ho fatto 21420 come punteggio l'unica volta che ho vinto![]()
alla seconda run 2048 con 20.200 punti yeahhhhh
![]()
Ultima modifica di Ruka-san; 23-03-14 alle 20:21:03
Meanwhile in the Matrix:
Non è la foto sfuocata, mio figlio è Barry Allen
Non so cosa sia ma è bello. non vanno pitturati? fa un po' "effetto plastica" così.
certo che potevi fotografarlo con po' di luce in più eh![]()
beh è di plasticano seriamente a me piacciono anche così (colorarli è una cosa facoltativa) però ho intenzione di recuperare un compressore e andare di aerografo (coi pennelli faccio schifo e tanto vale lasciarli così
)
lascia perdere va che tra sfocate, buie e stra-accecanti queste sono le uniche foto decenti che ho fattosono meglio come modellista che come fotografo
![]()
Ultima modifica di CX3200; 26-03-14 alle 11:10:34
Addesso sono pronti per andare su uno scaffale e prendere la polvere che si meritano.
![]()
Ma è un master grade?
I would just like to point out that John Carmack now works at Facebook. (Jonathan Blow)![]()
che pesantezza questa acquisizione...
io aspetto soltanto una sua dichiarazione. Lo immagino, poveretto, va via da ID poco dopo essere stata comprata da Bethesda perché davvero preso da un progetto di per sé rivoluzionario portato avanti da un team indipendente di appassionati e se lo prende nell'ano
![]()
Però è strano, perché in realtà pare che la contrattazione con facebook si sia avviata diversi mesi fa, quando karmack era in fase di uscita o appena entrato nella nuova società. Mi fa molto strano che karmack non sia anche lui complice di tutto ciò e forse anche artefice.
inviato con Tapatalk per dare disturbo a Hellvis 2012
Ecco, diciamo anche che la cosa ha cubato 2 miliardi di dollari. Alla faccia dei baker su Kickstarter.![]()
Ecco perchè non parteciperei mai a un kickstarter di questo tipo...il potenziale di rosicare pesantemente è mooooooolto alto
Ieri sera sono stato al cinema a vedere Need For Speed.
Grandissimo film!!! Meriterebbe un oscar!
Spoiler per Harry (non sulla trama del film tranquilli):
Spoiler:![]()
Incidentalmente c'era la prima di Capitan America ed al multiplex c'erano dei figuranti in cosplay marvel.
Mentre entravo al cinema ho visto uno con la barba e la giacca di pelle di wolverine, ma ho pensato: guarda te sto sfiggy che imita wolverine nella vita.
Poi ho visto solo ironman all'altro ingresso, ho pregato mia moglie di farmi una foto con lui, però ha iniziato a darmi dello sfigato, che si vergognava ecc.. poi quando l'ho convinta ha voluto farsi la foto anche lei ed il tizio è andato via!
Saliti al primo piano vediamo anche tutti gli altri avengers (quasi), c'erano capitan america con il naso da paperino e alto 150cm, nick fury, La vedova nera, occhio di falco e wolverine di prima che si è tolto la giacca e ha indossato gli artigli.
Scene epiche:
1- mia moglie che chiama la verova nera: Vedova allegra.
2- Wolverine con gli artigli che impiega tipo 3 minuti per raccogliere una caramella che gli era caduta a terra. e poi decide di togliersi gli artigli per riuscirci.
3- mia moglie vedendo solo l'ultima parte della scena mi fa: "si è spezzato un unghia?"
In realtà erano tutti pagati da un locale sui fumetti che organizza serate a tema ecc... peccato sia a tipo 30km da casa.
Ultima modifica di eric_starbuck; 27-03-14 alle 09:47:55
Posta la foto!![]()