Io mi butto giù subito dopo i primi 2 fantasmi.![]()
Io mi butto giù subito dopo i primi 2 fantasmi.![]()
domanda:ma le anime dei boss tipo quella di Sif,nella descrizione dice che posso usarla per accumulare anime o per creare un arma unica.come si fa?a chi la devo portare?grazie.
Il Fabbro Gigante di Anor Londo è in grado di creare armi/scudi utilizzando le anime dei Boss.
In particolare, con l'Anima di Sif puoi creare:
- Greatsword of Artorias oppure
- Greatsword of Artorias (Cursed) oppure
- Greatshield of Artorias
Ti serviranno, oltre all'Anima di Sif, una Straight Sword Hilt +10 (la spada rotta con cui cominci il gioco) o una Broken Straight Sword +10 (la spada rotta che usano gli zombie "nudi", la droppano anche i ghoul della parte alta della città infame) per fare uno dei due Spadoni e uno scudo qualsiasi per fare lo Scudo.
Per avere tutte e tre gli oggetti ovviamente va rifatto il gioco 3 volte con lo stesso PG, visto che 1 Anima = 1 oggetto.
Cla.
Ultima modifica di Seph|rotH; 12-03-14 alle 10:18:41
minchia,le ho date tutte al "dentone".pensavo fossero inutili.vabbuò,rifletto e vedo se ne vale al pena.grazie Seph.
Butta un occhio alle stats delle armi/scudo che puoi creare con le anime dei vari boss e vedi se qualcuna può interessarti. Magari se ricominci a NG+ stavolta tienile.
Cla.
Al fabbro di Anor Londo.... nell'interfaccia per fare l'upgrade delle armi (fa anche quelle lightning e crystal) c'è una scheda per le armi con le anime.
Tutte richiedono, oltre l'anima in questione e le anime normali per pagare, anche un arma base specifica da trasformare; questo ti conviene andartelo a leggere subito in una wiki a caso, tanto non è questo gran spoiler ed è solo una menata capirlo dall'interfaccia.
Fatta la culla del caos... a parte che non l'ho trovato così difficile visto che alla fine bastano 3 colpi per tirarlo giù... il più e non cadere nel frattempo
Ora dove vado? Ho da fare ancora Niito, gli archivi e altri posti che non ricordo per le anime... ah, ovviamente ho il DLC da fare ancora tutto![]()
Nito, archivi, dlc
Grazie![]()
Ieri sera ho finalmente tirato giù Ornstein e Smough
e pure da solo senza Solaire
avevo messo sto gioco in pausa per almeno tre settimane per colpa di quei due
Spoiler:poi ho tirato giù anche la tettona e fatto fuori il fratellino ambiguo
poi son andato a spendere 20000 anime da andre per aprire la porta nel darkroot garden.
mi avventuro e vediamo quante ne prendo![]()
Se hai tirato giù O+S da solo, non credo avrai grossi problemi nel Darkroot Garden.Ieri sera ho finalmente tirato giù Ornstein e Smough
e pure da solo senza Solaire
avevo messo sto gioco in pausa per almeno tre settimane per colpa di quei due
Spoiler:poi ho tirato giù anche la tettona e fatto fuori il fratellino ambiguo
poi son andato a spendere 20000 anime da andre per aprire la porta nel darkroot garden.
mi avventuro e vediamo quante ne prendo![]()
Pigrizia, zero voglia di ripulire lo stanzone per summonare Solaire.
E comunque son morto n+1 volte prima di riuscirci
Anche se ripensandoci c'è un certo fattore panico. Ne vedi due e non sai che fare. Se invece fai le cose con calma, li tieni entrambi sullo schermo e usi le colonne per bloccare Smough, Ornstein lo tiri giù in 2-3 minuti senza troppi problemi e riesci a schivare quasi tutti i suoi attacchi, che sono abbastanza telefonati.
Per super Smough ci avrò impiegato 5 minuti buoni, UN colpo alla volta, non di più
anyway
Spoiler:
Ho ripulito darkroot garden dai tipi nella foresta (il tipo con l'ascia non sembra ma fa parecchio male) e poi ho ucciso Sif.
Battaglia schifosa perchè avevo cali di fps tremendi, roba da 2-3 fps al secondo.
Poi ho ripulito darkroot basin, i golem blu + hydra. Anche qui nessun problema.
Stasera invece New Londo, dove sono arrivato ad aprire il portone e far uscire l'acqua. Oltre a cadere almeno 4-5 volte dallo stesso ponte. In sequenza. Della serie "escono dalle fottute pareti".
Ultima modifica di erDompie; 27-03-14 alle 22:25:41
Tenere Smough in vita come secondo è un ottimo modo per semplificarsi la vita, Ornstein per secondo è più ostico, anche se, se si usano armi con destrezza e critico, l'anello che da Ornstein se ucciso per ultimo è un bel boost al danno critico.Pigrizia, zero voglia di ripulire lo stanzone per summonare Solaire.
E comunque son morto n+1 volte prima di riuscirci
Anche se ripensandoci c'è un certo fattore panico. Ne vedi due e non sai che fare. Se invece fai le cose con calma, li tieni entrambi sullo schermo e usi le colonne per bloccare Smough, Ornstein lo tiri giù in 2-3 minuti senza troppi problemi e riesci a schivare quasi tutti i suoi attacchi, che sono abbastanza telefonati.
Per super Smough ci avrò impiegato 5 minuti buoni, UN colpo alla volta, non di più
anyway
Spoiler:
Ho ripulito darkroot garden dai tipi nella foresta (il tipo con l'ascia non sembra ma fa parecchio male) e poi ho ucciso Sif.
Battaglia schifosa perchè avevo cali di fps tremendi, roba da 2-3 fps al secondo.
Poi ho ripulito darkroot basin, i golem blu + hydra. Anche qui nessun problema.
Stasera invece New Londo, dove sono arrivato ad aprire il portone e far uscire l'acqua. Oltre a cadere almeno 4-5 volte dallo stesso ponte. In sequenza. Della serie "escono dalle fottute pareti".
Anche io ormai tendo sempre a farli da solo, sempre perchè i due bestioni nell'androne sono veramente una pigna nel culo, se non si ha un'arma abbastanza pompata per ucciderli con 5-6 colpi.
Per Petite Londo: non farti incastrare dai fantasmi nei corridoi stretti, altrimenti sei del gatto, spesso le tue spadate rimbalzano contro le pareti. E' più sicuro portarseli dietro in una stanza o, ancora meglio, all'aperto. Quando apri il portone, comunque, diventano ridondanti perchè puoi rushare direttamente al pianterreno (dove avrai ben altri problemi che non i fantasmi).
Cla.
Sono arrivato anch'io a petit londo.provato i 4 re.dite che si possono fare da soli con un po di impegno,o è meglio chiedere compagnia?grazie.
niente strega,non so manco chi sia.comunque sono riuscito a menarli da solo.com'è che dopo averli battuti non sembrano così difficili??solo dopo però...
Perchè in realtà no lo sono![]()
Ragazzi, ho 'perso' l'anima che serve per ottenere le fiaschette Estus +1 (probabilmente l'ho utilizzata per sbaglio prima del momento opportuno).
Ce n'è in giro un'altra oltre quella nella chiesa, o sono f*****o?
se non ricordo male li vicino no,comunque ne trovi ancora,più avanti...esplorando
Meno male.... grazie
Fatto fuori i 4 re, anche se ne ho battuti solo 3
Ci sono morto 3-4 volte, perchè puntavo a far le cose con calma. Evidentemente facevo il tutto con troppa calma, e ne saltava fuori uno nuovo prima ancora che avessi finito con quello che già avevo
Me ne son fregato dei loro colpi e ho menato come un fabbro tenendo l'arma a due mani e via. Manco un minuto.
Dopo la coppia di anor londo è stata una passeggiata.
Adesso che consigliate? Catacombe, archivi, rovine del demone oppure dlc?
mi iscrivo al topic perchè ce l'ho da tempo immemore e non l'ho nemmeno mai installato
lo sto scaricando, si usa il pad vero? consigli vari prima di lanciarmi in questa avventura bestemmiosa? classi? build? cose da fare? cose da evitare? combinazioni di tasti per il god mode?![]()
I 4 Re hanno un timer interno: spawnano con tempistiche ben precise, ma ti attaccheranno sempre e solo uno alla volta, se stai ancora combattendo il primo e spawna il secondo, il secondo non ti attaccherà finchè non killi il primo e così via con gli altri. Quindi, non avere fretta.Fatto fuori i 4 re, anche se ne ho battuti solo 3
Ci sono morto 3-4 volte, perchè puntavo a far le cose con calma. Evidentemente facevo il tutto con troppa calma, e ne saltava fuori uno nuovo prima ancora che avessi finito con quello che già avevo
Me ne son fregato dei loro colpi e ho menato come un fabbro tenendo l'arma a due mani e via. Manco un minuto.
Dopo la coppia di anor londo è stata una passeggiata.
Adesso che consigliate? Catacombe, archivi, rovine del demone oppure dlc?
Dove andare? Boh, più o meno dove ti pare, le zone più o meno sono difficili uguali, forse Lost Izalith è un pelo più rognosa, ma niente di impossibile se hai battuto i 4 Re. Ovviamente ricordati di fare il DLC prima di andare da Gwin.![]()