Originariamente Scritto da
hansolo
.
Serie A - xxxxxx: "Arbitri hanno paura a fischiarci rigori"
Il xxxxxxxxx all'indomani della sfida con xxxxxx torna sui torti arbitrali: "La situazione ormai è comica. I numeri sono assurdi e la cosa si ripete in maniera sistematica. Io credo che gli arbitri abbiano paura a dare il primo rigore dopo tanto tempo, e questo li frena abbastanza perché deve essere lampante se no ci sono problemi"
Se xxxxxxx è uscito in silenzio dallo stadio di San Siro senza commentare l’ennesimo pareggio di una stagione balorda il giorno dopo la sfida contro xxxxxx è il xxxxxxx xxxxxxx ad alzare la sua voce contro i direttori di gara, che da 32 giornate non danno rigori all’Inter. Anche ieri con Gervasoni è andata male: il tocco di mano di xxxxxxx in area di rigore è stato giudicato involontario.
SITUAZIONE COMICA – "E' una cosa comica, ormai se ne parla sorridendo. Succede tutte le domeniche ormai. Accanimento? No userei questi termini. Diciamo che l'anno scorso è successo lo stesso, dalla gara con la Juve fino alla fine del campionato. Capita a tutte le squadre, è una statistica assurda. Ma io credo che gli arbitri abbiano paura a dare il primo rigore dopo tanto tempo, e questo li frena abbastanza perché deve essere lampante se no ci sono problemi”.
"MERITAVAMO DI VINCERE” – xxxxxxx poi parla del periodo della squadra che anche ieri meritava di vincere ma non ha brillato: Con xxxxxxx siamo stati molto sfortunati ma certamente avremmo meritato di vincere. I giocatori entrano in campo con la voglia di fare bene, xxxxxxxx li carica sufficientemente. Poi ci sono partite che proprio non riesci a ingranare. Ieri all'inizio xxxxxxx frenava molto il nostro gioco. No, non è questione di volontà o pigrizia, sono meccanismi. Se fai un gol le cose vanno meglio. Cosa penso di xxxxx? Penso che sia bravo”.
"MERCATO? NON MI STUZZICA” – Chiusura sul mercato ce però non appassiona tanto il xxxxxxxxx: Torres o Dzeko? Ognuno ha le sue preferenze, poi la decisione sarà della società, quello che farà non lo so. Ne parleremo, ma la decisione non sarà mia. Un conto è partecipare alle consultazioni, un conto prendere la decisione finale. Non posso prendermi la responsabilità di una speranza. Se sarà rivoluzione a fine anno? Queste sono cose che dovreste chiedere a xxxxxx…”.
Chi ha rilasciato questa intervista?
a) un comico di Zelig 1
b) un altro comico di Zelig 1
c) Massimo Moratti
un non premio per chi indovina.