Si ma in quel caso è la Lega che è stupida a non accettare, i soldi non sono più qua in Italia, basta guardare quello che fa la Premier, ha gli orari fatti per i Cinesi![]()
Si ma in quel caso è la Lega che è stupida a non accettare, i soldi non sono più qua in Italia, basta guardare quello che fa la Premier, ha gli orari fatti per i Cinesi![]()
adesso galliani dira' che e' tutto merito suo che fa da tutor a sidorf
In realtà è tutta una strategia per non far vedere Honda ai giapponesi e mantenere i contratti.![]()
no dai la premier ha sempre fatto l'anticipo del sabato alle 13.30 , che io ricordi da anni e anni
Ma non è meglio tenercolo al posto di MatriMerda?
Beh oltre alle voci sulle 11 presenze da titolare per Honda, si parla anche del fatto che non ha attirato molto pubblico giapponese....
Qui non si parla di pubblico, si parla di iniziative commerciali, di diritti televisivi, vendita di gadget e magliette e come non ultima ma ultimissima cosa, il botteghino ( Aumentato anch'esso )
![]()
Non scherzo se dico che sentire Buffa è come sentire la persona PIU' colta e PIU' intelligente di sempre mai sentita nel mondo calcistico/sportivo, ventordici spanne sopra la concorrenza.
personaggio immenso.
Si ma tutte queste cose dipendono anche da come viene recepita la presenza di Honda al milan. Se nessuno se lo caga gli introiti calano.
Ed io di quello parlo, pare che in Giappone poca gente sia interessata a lui...
Beppe Bergomi is not Amused!
Si, tranne che pare solo a te![]()
esageri un po' ma è pur vero che, in questo insieme di nullità, la voce di Buffa sembra quella del Messia![]()
Beppe Bergomi e' assolutamente fazioso , non deve commentare il Milan
Sono l'unico che non lo trova poi così di parte ? Insomma mi sembra piuttosto professionale, per quanto lo sfogo di Suma mi abbia fatto ghignare fino alle lacrime![]()
Dicono che da piccolo tifava Milan , ma e' fazioso Interista ormai da decenni
Milan e Chievo sono le due squadre ad avere perso più partite dopo essere state in vantaggio in questo campionato (quattro a testa).![]()
Il Gallo smentisce tutto,tra le smentite incensa G.Galli per la prossima stagione![]()
Dajeee!
![]()
Ruj0 che ci fai in piccionaia ?![]()
tripletta di Paloschi quotata a 1.20
Gli altri settori erano esauriti![]()
È per ammirare meglio i movimenti di Urby sulla fascia
No vabbe assist di Bonera
rujo![]()
siamo già in vantaggio con supermario![]()