Ma infatti 'sta cosa che la juve punta alla champions league mi fa lollare di brutto.
Quando si parla di campagna abbonamenti o per vendere giornali ci posso anche credere, ma nella realtà ho più possibilità io di chiavarmi miss mondo che la juve di vincere la champions...
Intanto murigno ingoiati un bel limone VERDE.
No loro si limitano a distruggere le auto in sosta (50 daspo lo scorso anno)![]()
Come ti smorzo la tensione
![]()
Sì, intendevo dire che non si vede con una certa continuità.
Lo so anch'io che ogni tanto arriva, manda tutti affanculo (nessuno di noi è degno di essere juventino) e poi scompare nelle tenebre.
Ma come funziona? A chi trolla viene vietato l'ingresso mentre a chi diffama si?
Ed intanto anche i tifosi casalinghi si sono uniformati ai cori sull'Heysel.... bene cosi!
Meno male che una parte di Napoli sa ragionare ancora... http://ilnapolista.it/2014/03/ma-and...me-lo-toccate/
Diocheppalle, di nuovo...
bellissima, come sempre, l'accoglienza in casa partenopea
Quagliarella non convocato. Qualcuno sa perché?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il tizio che rischia di prendersi una palettata in testa verso la fine, e quelli che vanno in tre sulla vespa senza casco fermati e fatto scendere..![]()
vabbé questa volta pare sia andata meglio solo uova e qualche fumogeno.
Certo che ci vuole costanza ad aspettare il pullman della squadra avversaria![]()
So tutti ragazzini e qualche adulto che non e' stato avvisato che non e' piu' un ragazzino...