ma nooo
se ne va letterman
avevo appena iniziato ad apprezzarlo grazie a rai5
ma non poteva andarsene vespa?![]()
Era per non lasciare il cabinet col "castone" vuoto
(termini diablosi, termini diablosi everywhere)
Infatti nessuno ha parlato di CD-ROM
(al limite potrei pensarci nel caso SEGA si decidesse a distribuire Rome II su vinile)
C'ha le giunture anzianette lui![]()
Ditemi che ho sentito male e che non ho sentito la Brambilla parlare al telegiornale di un "sistema mutualistico per gli animali di proprietà di persone meno abbienti"![]()
di là (J4S) mi chiedevo perchè non era ancora nato il sindacato degli animali![]()
è già attivo nei club di forza italia.
se ti iscrivi la prima visita dal veterinario la pagano loro
per i punti salienti della nuova legge cerca il dudù act di brunetta
bau, miao e cip cip
Non mi sorprenderebbe...
Anzi, quasi quasi andrei a scommettere una sua proposta di matrimonio con Dudù entro i prossimi 5 anni...![]()
Io tutte le mattine rischio di stirare gli operai della sua ex trafileria, che sono in mezzo alla strada con le bandiere della Fiom perché sta per chiudere.
Di un cane CHE guida![]()
ho sentito qualcuno in televisione che affermava che abolire il senato era un atto eversivo
ho capito bene?
I tg nazionali stanno tutti peggiorando di brutto (ok, già prima non erano chissà che), ormai per me la tv ha senso solo per lo sport e per attaccarci una console
Qualche Milanese ha dritte per una sistemazione economica a Milano per il 9/10? Non ho cazzi di andare a dormire a Vergate sul Membro.
Ma tu pazzo fottuto prenoti per il salone la settimana prima ????![]()
Se ti va di culo trovi qualcosa a prezzi accettabili verso Novara o Vigevano, mi sa...![]()
no, io ho gia l'albergo della ditta prenotato dall'anno scorso, a 10 km da rho, ma sondavo per qualcosa di piu' vicino al centro di Milano perchè son 12 anni che vedo la fiera in ogni salsa.
la vedo durissima, e' tutto pieno da mesi oramai per il periodo, provo a sentire conoscenti ma son cifre furiose per buchi merdosi.
Piuttosto presentati armato di coraggio e offri il tuo corpo per una serata al BARACCIO(TM), garantisco ritorni in camera in preda alle convulsioni e biascicate con annesse perdite totali di memoria![]()
A proposito della Fiera... qualcuno di voi mercoledì è lì?![]()
No scusate, vi prego, ditemi che questa cosa è una bufala
http://www.independent.com.mt/articl...ta-4517920768/
Seven Lega Nord activists wanted to make a point by sailing a rubber dinghy from Italy to Tunisia to show how easy it is for asylum seekers to cross over in the opposite direction.But their adventure ended in a farce.The seven – brothers Diego and Giovanni Murtaro, Michele Brambilla, Gino Troisi, Giacomo Gremini, Fausto Sarti and Remo Girenni, aided and abetted by party secretary Matteo Salvini – left Modena, their home town, early one morning and drove to Melito di Porto Salvo, in the extreme south of Italy, next to Reggio Calabria, where they boarded the rubber dinghy they had brought with them, flying the Lega Nord flag.But when they were near Malta, the dinghy’s motor caught fire. After they had put out the fire, the Leghisti tried to launch a distress signal. Somehow, however, the launcher must have been facing the wrong direction, for the flare pierced the rubber dinghy and they all ended up in the sea.A second distress flare was launched and this time the Maltese Armed Forces were informed and saved the activists from the sea.Apart from being ridiculed all over the Italian press, and even in the Lega Nord paper itself, the seven will now have to pay for being saved from the sea.Instead of covering themselves with glory, they only succeeded in covering themselves with ridicule. And they actually proved that it is easy for sea trips of this sort to end in tragedy – and in Malta, where neither they nor asylum seekers want to land.