+ Rispondi alla Discussione
Pag 548 di 903 PrimaPrima ... 48398538546547548549550558698 ... UltimaUltima
Risultati da 13,676 a 13,700 di 22558
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

Today was a good day

Indovinate qual è stata la partita col capitano russo

http://dotabuff.com/matches/596532594

Si autopicka Medusa per farmare agli ancient , il suo amico clock feeda il first blood e quitta, medusa viene gankata una volta e quitta. GG

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

Eccoce qua, non ce bastava spider

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

Codex
    ospite

Perche llaggente fa desolator su jug ?

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio

Se togliamo i resoconti delle partite però rimane ben poco di cui parlare, Johnny

Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    Perche llaggente fa desolator su jug ?
    Perché è l'item col miglior rapporto danno/prezzo, applica un debuff all'armor a tutti i bersagli colpiti da omnislash e perché non ci sono item migliori.

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio

Se togliamo i resoconti delle partite però rimane ben poco di cui parlare, Johnny
    Balle, se si postassero invece i match dove si fa cagare, si facessero domande su cosa e dove si sbaglia, sul perchè fare una build invece che un'altra, spunti di conversazione costruttivi ce ne sarebbero a pacchi. Invece 9 volte su 10 si parte dal presupposto di essere i più forti del team e si postano le cagate degli altri per... boh? darsi le pacche sulle spalle a vicenda? autoconvincersi di non essere poi tanto scarsi rispetto alla massa?
    Non lo so, ma ogni volta che si perde giocando in solo o c'avete la nuvola di fantozzi sopra la testa che capitate sempre con gente scema, o esiste più o meno una probabilità di 1 su 5 elementi di essere il più bravo del team e non avere nulla di cui rimproverarsi. Il problema è che anzichè postare quelle 4 volte dove evidentemente qualcosa si è sbagliato e dove quindi ci sarebbe qualcosa di cui parlare si posta l'unica volta in cui si è stati i migliori e gli altri han fatto i pagliacci

Spidersuit90
    ospite

Dato che vengo ritirato in ballo sempre, per non farvi smettere in un futuro prossimo e per non perdere il vizio, beccatevi questo!

http://dotabuff.com/matches/596552616

Balle, se si postassero invece i match dove si fa cagare, si facessero domande su cosa e dove si sbaglia, sul perchè fare una build invece che un'altra, spunti di conversazione costruttivi ce ne sarebbero a pacchi. Invece 9 volte su 10 si parte dal presupposto di essere i più forti del team e si postano le cagate degli altri per... boh? darsi le pacche sulle spalle a vicenda? autoconvincersi di non essere poi tanto scarsi rispetto alla massa?
    Non lo so, ma ogni volta che si perde giocando in solo o c'avete la nuvola di fantozzi sopra la testa che capitate sempre con gente scema, o esiste più o meno una probabilità di 1 su 5 elementi di essere il più bravo del team e non avere nulla di cui rimproverarsi. Il problema è che anzichè postare quelle 4 volte dove evidentemente qualcosa si è sbagliato e dove quindi ci sarebbe qualcosa di cui parlare si posta l'unica volta in cui si è stati i migliori e gli altri han fatto i pagliacci
    Ma io lo faccio, però vengo ignorato

Domanda: in che modo intelligente posso counterare un team avversario composto da pudge, sven, wraith, lich e timbersaw (5 tank, praticamente )?
    in early-mid ti aprono in 4 e non c'è modo di tirare il late-game quando triggera il nostro hard carry (avevamo magina)

Citazione Originariamente Scritto da J.J. Lazlo Visualizza Messaggio
    Domanda: in che modo intelligente posso counterare un team avversario composto da pudge, sven, wraith, lich e timbersaw (5 tank, praticamente )?
    in early-mid ti aprono in 4 e non c'è modo di tirare il late-game quando triggera il nostro hard carry (avevamo magina)
    Bisogna un po' vedere come si sono disposti in lane.
    Immagino Pudge mid, Sven carry supportato da Lich, Timber offlane e Skeleton king in giungla. Ora, vale sempre la massima che una trilane aggressiva, se ben allestita, batte SEMPRE una dual lane. Quindi il primo passo era draftare una trilane aggressiva.
    Un'altra debolezza di questo lineup è che non c'è una vera sinergia strategica. Pudge è un eroe che senza gank non combina nulla, quindi messo contro un mid in grado di controllare le rune (esempio storm, o puck, che per inciso lo umiliano anche in lane) diventa molto meno pericoloso e praticamente inutile. Resta il problema dell'offlane Timber, che prende livelli e farm, ma la sua debolezza sono gli hex o i silence. Io avrei messo in solo safe un eroe in grado di gestire bene la lane e che fa orchid, come Clinkz, e magari uno dei support nella trilane aggressiva potrebbe essere stato Lion. Ovviamente AM non ci azzecca niente contro questa gente, con AM potevate puntare giusto allo splitpush selvaggio

Citazione Originariamente Scritto da J.J. Lazlo Visualizza Messaggio
    purtroppo secondo me magina contro questo team ci azzecca poco. Oltre a quello che ha scritto carta, contro la gente tankosa se riesci a prenderti un lifestealer non sbagli mai, oppure potresti puntare ad un team che ai loro gank ripetuti risponde con un push selvaggio. Se non fai la trilane offesiva, contro il timber che sicuramente sta solo ti consiglio di piazzarci un disruptor come support, da skill buildare con E W W Q, così gli fai passare la voglia di fare lo splendido coi suoi giochetti con la catena. E in realtà il disruptor va bene contro chiunque di quegli avversari, hook del pudge permettendo.

Codex
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Dato che vengo ritirato in ballo sempre, per non farvi smettere in un futuro prossimo e per non perdere il vizio, beccatevi questo!

http://dotabuff.com/matches/596552616

Che razza di team è

Bloodseeker draftato in competitive stasera

Impossibiru

Spidersuit90
    ospite

Che razza di team è
    Il nostro o il loro?
    Non chiederlo a me
    I primi 3 dei nostri erano in team, io e dragon gli altri due (fate conto però che questo mio compagno sarà a livello 15, quindi si spiega il draft se tutti sono al suo livello)
    Il nemico era full 5 team
    Menomale che ho preso io il support e che NON sono voluto andare mid nonostante klintz lo avesse proposto (già avere huskar e bristle nella stessa lane mi ha fatto venire il magone)

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Bloodseeker draftato in competitive stasera

Impossibiru
    e com'è finita?

Codex
    ospite

seeker countera slark in maniera imbarazzante

e com'è finita?
    C'han vinto

http://www.twitch.tv/d2l/c/4022257 game 2 di questa serie (al momento non c'è il vod up)

L'han preso come counter per Weaver...Ha un suo senso,se si riesce ad arrivare al mid game in maniera decente
    Ultima modifica di Fenris; 07-04-14 alle 02:07:48

Codex
    ospite

Banned

che brutta domenica ragazzi, ieri il match making mi inseriva sempre con leavers, al punto di essere finito in bassa piorità.

E con mio grande stupore in bassa priorità ho trovato avversari pro, senza esagerare ho visto fare cose mai viste.

Ovviamente le ho perse tutte, ma ho imparato molto. Non vedo l'ora di rifarmi.

Vi vorrei chiedere 2 cose:

1) mi sono reso conto di non saper quando usare la prima skill di bloodseeker, ero convinto che fosse una semplice mute, ma invece è stranissima, me lo sapete spiegare brevemente come funziona?

2) off lane e jungle sono sinonimi?

Grazie

seeker countera slark in maniera imbarazzante
    perchè?

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    perchè?
    Thirst disabilita la passiva dell'ultimate,visto che una volta sotto la % di hp 'seeker ha vision global

Il che vuol dire che Slark non rigenera mai hp (e non ha bonus speed) tranne che usando i 4 secondi di shadow dance

E senza poter fare in-out dai combat di continuo diventa non inutile ma quasi

P.s:
    http://www.twitch.tv/d2l/c/4022282
    il vod giusto
    Ultima modifica di Fenris; 07-04-14 alle 13:11:04

Spidersuit90
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio

Vi vorrei chiedere 2 cose:

1) mi sono reso conto di non saper quando usare la prima skill di bloodseeker, ero convinto che fosse una semplice mute, ma invece è stranissima, me lo sapete spiegare brevemente come funziona?

2) off lane e jungle sono sinonimi?

Grazie
    1- la prima abilità di solito la sviluppo quando ho farmato degli oggetti che mi aumentano il danno su blood: quella skill, oltre a mutare, aumenta il danno inflitto al mutato e gli fa perdere vita a poco a poco... quindi di solito si spamma la ult sull'avversario e poi, a livelli alti, ci si muta e si attacca il nemico... dato che si ha la possibilità di recuperare vita uccidendo il nemico, blood è l'unico indicato su cui applicare tale skill.... oppure la si può usare su nemici particolarmente cagapalle come riki che diventano invisibili: mutandolo gli blocchi l'invisibilità, però gli dai più danni... quindi è da applicare con cautela sul nemico

2- la jungle è la foresta in cui ci sono i creep neutrali, la offlane è la lane in cui i creep finiscono più lontano dalla propria torre, ma con le nuove velocità dei creep non so se esiste ancora la lane così

Per questo dovresti chiedere ad altri ma comunque il concetto è che jungle e offlane non sono la stessa cosa

offlane top per i radiant e bot per i dire

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    1- la prima abilità di solito la sviluppo quando ho farmato degli oggetti che mi aumentano il danno su blood: quella skill, oltre a mutare, aumenta il danno inflitto al mutato e gli fa perdere vita a poco a poco... quindi di solito si spamma la ult sull'avversario e poi, a livelli alti, ci si muta e si attacca il nemico... dato che si ha la possibilità di recuperare vita uccidendo il nemico, blood è l'unico indicato su cui applicare tale skill.... oppure la si può usare su nemici particolarmente cagapalle come riki che diventano invisibili: mutandolo gli blocchi l'invisibilità, però gli dai più danni... quindi è da applicare con cautela sul nemico

2- la jungle è la foresta in cui ci sono i creep neutrali, la offlane è la lane in cui i creep finiscono più lontano dalla propria torre, ma con le nuove velocità dei creep non so se esiste ancora la lane così

Per questo dovresti chiedere ad altri ma comunque il concetto è che jungle e offlane non sono la stessa cosa

ti ringrazio per la risposta, ma ho ancora dubbi:

1) "quella skill, oltre a mutare, aumenta il danno inflitto al mutato e gli fa perdere vita a poco a poco... quindi di solito si spamma la ult sull'avversario e poi, a livelli alti, ci si muta e si attacca il nemico..." .
    se ho capito bene hai fatto un piccolo errore :
    "danno inflitto al mutato" o "danno inflitto dal mutato"?
    Infatti si spiegherebbe perchè ieri mi brontolavano quando mutavo i nemici !

2) La jungle sapevo già bene cosa era, è solo che ieri mi dicevano vai in offlane, ma non capivo cosa voleva dire, ed anche questa tua spiegazione non mi ha chiarito per niente le idee.

PS: Alla fine, ho mollato il mio progetto iniziale di imparare solo giocando. Mi sono reso conto che a tante cose senza studio da soli non ci si arriva.

Grazie ancora

+ Rispondi alla Discussione
Pag 548 di 903 PrimaPrima ... 48398538546547548549550558698 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato