Poverino.
Ma sei serio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Poverino.
Ma sei serio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quindi se io eiaculo a occhi chiusi, posso anche non riconoscere un eventuale figlio ?![]()
Prima stavo per dire, volutamente esagerando, "eh, tra un po' uscirà che la Roma è stata danneggiata perchè manca un rosso ad Astori".
A quanto pare ci siamo arrivati prima del previsto
Alcuni romanisti ce l'hanno proprio nel DNA... poco da fare...
Almeno statevi zitti, no?
Ultima modifica di Bobo; 07-04-14 alle 09:33:49
Guarda, sono certissimo che al primo replay che hanno fatto vedere, Compagnoni abbia detto che Destro non aveva fatto niente, poi ho cambiato al Liverpool (non per ripicca, ma solo perchè stavo seguendo la partita).Io ricordo esattamente il contrario, anzi, ha specificato che destro ha rischiato un cartellino dal colore molto acceso, o qualcosa di simile, e che astori si era ritrovato cornuto e mazziato.
Magari mi sbaglio, boh, c'avevo tutti e due i ragazzini che mi zompavano sui maroni.
No, a meno che tu riesca a leggere quello che non scrivo.
Che è facile, visto che sono 3 anni che leggete 30 scudetti.
Però io non ho scritto che è stata danneggiata.
Ho scritto che ha preso una botta da Astori.
Io fossi in te starei buono, sei un fake pluribannato e stai trollando gli juventinisappiamo tutti come finisce
![]()
Su Sky hanno detto proprio come hai sentito tuIo ricordo esattamente il contrario, anzi, ha specificato che destro ha rischiato un cartellino dal colore molto acceso, o qualcosa di simile, e che astori si era ritrovato cornuto e mazziato.
Magari mi sbaglio, boh, c'avevo tutti e due i ragazzini che mi zompavano sui maroni.![]()
Allora ok, in seguito hanno visto meglio e cambiato versione.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Senti.
Io non ho meritato un ban che sia uno, non è colpa mia se la moderazione, con me, ha sbagliato.
Non ho trollato nessuno e su Simo, mi spiace perchè è un mio amico, ma hanno ragione sto giro.
Il primo replay era quello di spalle e non si capiva una sega, effettivamente sembrava una botta A Destro; poi vedendolo da altra angolazione hanno tranquillamente ammesso che la situazione era del tutto opposta. Giallo inventato per Astori quindi, e solo rinviato quello a Destro per una presunta simulazione![]()
Anche qui altro discorso: capisco che gli arbitri soffrano l'essere spesso tratti in inganno dai chi si butta ma in area Destro scivola vistosamente, si rialza subito per correre dietro al pallone (senza aprire bocca o guardare l'arbitro o protestare) e l'arbitro ferma tutto e dà il gialloe l'ho visto accadere spesso su tanti campi, purtroppo c'è una sorta di sentimento di astio verso chi cade anche fortuitamente in area per colpa dei tuffatori professionisti...
@Coffee: ormai sei PREGIUDICATO
Hai scritto che "prende una gomitata in pieno petto", che scritta così porta automaticamente a --> Rosso ad Astori.
Perchè a casa mia se uno rifila "una gomitata in pieno petto" ad un altro andrebbe buttato fuori.
Quindi a "avevo gli occhi chiusi, figuriamoci se volevo prenderlo" e "ma dai, e poi Astori è un amico" ci aggiungiamo "ha preso una gomitata in pieno petto"
Ma va bene così, non ti preoccupare![]()
A me pare che Destro prenda una bella stecca in petto.
Neghiamolo però.
Fa figo.
astori si è scansato talmente tanto che dopo la gara si è fatto una foto con destro, sorridendo più che mai
cupola del cupolone, rolex per tutti![]()
Ho scritto, se mai, che se le danno a vicenda.Hai scritto che "prende una gomitata in pieno petto", che scritta così porta automaticamente a --> Rosso ad Astori.
Perchè a casa mia se uno rifila "una gomitata in pieno petto" ad un altro andrebbe buttato fuori.
Quindi a "avevo gli occhi chiusi, figuriamoci se volevo prenderlo" e "ma dai, e poi Astori è un amico" ci aggiungiamo "ha preso una gomitata in pieno petto"
Ma va bene così, non ti preoccupare
Che se è da giallo Astori era da giallo Destro.
Fine.
Ah ps.Hai scritto che "prende una gomitata in pieno petto", che scritta così porta automaticamente a --> Rosso ad Astori.
Ma va bene così, non ti preoccupare
L'intervista così, evidentemente, sarà stata montata a Torino da quei cattivoni che non vogliono far vingere angora Conte.
Destro dice semplicemente che piglia una botta da Astori e lui lo colpisce.
Fine.
Pagava Ciellino????
Non vanno piu' i Rolex....Tag-heuer per tutti...![]()