Tornando seri al discorso di Chiellini e riallacciandomi con Tom.
L'episodio è falloso, senza dubbio, ma credo sia assimilabile ai "normali" contatti con braccia alte...esempio comune quando si salta con i gomiti alti. Ora mi pare che in questi casi si sanziona al massimo col giallo. In genere il rosso arriva se c'è la gomitata evidente e/o conseguenze per l'altro giocatore.
Chiellini (che ben sappiamo essere troppo irruente :europa:) alza e allunga il braccio per cercare di proteggere la posizione. Il fallo c'è. Braccio alto. Ma da rosso diretto mi pare un po' eccessivo... per me è paragonabile ai salti con gomiti alti --> giallo.
L'hanno presa bene vedo.
Parlando di cose serie, lunedì si "decide" il campionato, se si vince, e non è così scontato, posso cominciare a festeggiare.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Che siete 4 sfigati che tifano Roma
Comunque, a parte tutto, mi spiegate perchè quando postate voi qui si parla sempre di polemiche e mai di calcio? Chi è che inizia cosa? A me pare che scoppia l'inutilità ad orologeria (CHE, TRA PARENTESI, è IL MOTIVO PER CUI GLI ALTRI NON VINCONO MAI NULLA).
Capisco che uno possa postare in thread di altre squadre, ma se chi posta è solo prevenuto (come voi) che ci postate a fa?
mamma mia che pesantezza![]()
Complimenti a tutti per l'ottima piega data al topic.
"Forza Juve Bunga Bunga"
http://video.repubblica.it/dossier/e...92?ref=HRER1-1
Siete ridicoli![]()
![]()
Destro si é preso quattro giornate e Benatia ne avrà per un mese, eccellente Smithers, eccellente...![]()
ci si diverte oggi eh![]()
Ed esige.![]()
se può dire 4 sfigati romanisti, si può dire milioni di merde juventine? poi vieniti a lamentare della piega, Ciccio![]()