stessa cosa![]()
stessa cosa![]()
Ma perché qui dentro si parla di Rometta e Romanettini ?Non c'è un topic [CLUB ROMETTA] ?
![]()
e che devo fare?
Ah guarda, quel che dicono i personaggini da forum non mi fa ne calco ne freddo, se vuoi insultare fa pure, sono sicuro che dal vivo saresti molto meno loquace
Spiace solo vedere come la continua, ripetuta ed ossessiva operazione di disturbo da parte tua (pluribannato, ma chissà perchè i tuoi fake van bene e quelli di altri no) e del tuo compagnuccio venga tollerata in questo modo.
Patato stai attento che t'arriva la triade a casa
Quella cinese eh
Via Vasari is the new Via Frejus![]()
bella zona![]()
Appassionante questa lotta parallela tra il "sistema calcio" ed il "sistema forum".
Vedete "sistemi" dappertutto.
Grandi.
Quoto... il paragone tra i due episodi è semplicemente ridicolo.Tornando seri al discorso di Chiellini e riallacciandomi con Tom.
L'episodio è falloso, senza dubbio, ma credo sia assimilabile ai "normali" contatti con braccia alte...esempio comune quando si salta con i gomiti alti. Ora mi pare che in questi casi si sanziona al massimo col giallo. In genere il rosso arriva se c'è la gomitata evidente e/o conseguenze per l'altro giocatore.
Chiellini (che ben sappiamo essere troppo irruente :europa:) alza e allunga il braccio per cercare di proteggere la posizione. Il fallo c'è. Braccio alto. Ma da rosso diretto mi pare un po' eccessivo... per me è paragonabile ai salti con gomiti alti --> giallo.
L'unico trolling che vedo è il troll nella tua firma (che appunto, trolla piroettando su se stesso, onomatopeitizzando il senso della sua esistenza)![]()
http://www.youtube.com/watch?v=oKHYRZp9ARk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk