no vabbè per pratt lo faccio lo sforzo, ma poi anche basta, i soldi mica li stampo
![]()
no vabbè per pratt lo faccio lo sforzo, ma poi anche basta, i soldi mica li stampo
![]()
Preso Xillia e ThK. Sono indeciso se prendere l'HD collection di MGS per giocare finalmente PEace Walker come si deve col pad![]()
io scrivo solo che ho riniziato sulla quarta console diversa metal gear solid 3
e non ho mai iniziato peacewalker
e non capisco perchè non abbiano reso compatibile con vita la versione hd di peacewalker![]()
io mi feci prestare la ps2 apposta per giocarci
ovviamente mi sono perso tutti i mgs per psp e ps3![]()
Per psp ti sei perso poco, alla fine Portable Ops a livello di lore non aggiungeva nulla, Peace Walker si e infatti me lo vorrei finire a dovere prima di giocare Phantom Pain (ho tempo) solo che ha uno dei sistemi di combattimento peggiori di tutti i metal gear :(
sì vabbè col plus mi hanno regalato il 3 per ps3 e psvita![]()
asd
bella l'ultima!
Ma no si faceva per dire
È un po' lo zio matto della famiglia, c'ha le sue stranezze ma poi a natale ti sgancia la bustina coi soldi
Inviato da Hyperion via astrotel
Camus non mi ha mai dato nessuna bustina coi soldi![]()
Ho incaricato Mus![]()
Ora Mus non è disponibile che ha i lavori in casa da pagare
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Che stai pagando con tutte le mie buste di Natale dal 2002 a OGGI ASTRONZO![]()
Può essere, ma non bastano, quindi mi prenderò anche le prossime, di bustine
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Neva è uscito il terzo Abercrombie in italiano
Sent from my Lumia920 col correttoreautomaticounpo'menodimerda
Last argument of stocaz?![]()
Avete cambiato tutte le password dopo le news su Heartbleed?![]()
Finché non cambiano tutti protocollo si è ancora vulnerabili quindi farlo adesso ha poco senso, o non c'ho capito un cazzo?
Sent from my Lumia920 col correttoreautomaticounpo'menodimerda
Più o meno è così mik, forse è peggio cambiare ora in servizi che sono ancora compromessi...
anche se pensando che gli ultimi 2 anni sono andati avanti così sempre non so quanto possa essere utile cambiare ora![]()
Vabbè tutti i servizi più importanti hanno già patchato.
da quanto ho capito il buco c'è da due anni ma non si sapeva, quindi la vera finestra "calda" è quella degli ultimi giorni
Poi mi linkate sta faccenda del buco?
Z1 compact