Personalmente provo un odio atavico per quelli che commentano: "applicazione ottima, ma do solo x stelle perché non c'è l'italiano"
E magari è il sudoku...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Personalmente provo un odio atavico per quelli che commentano: "applicazione ottima, ma do solo x stelle perché non c'è l'italiano"
E magari è il sudoku...
Qui potresti trovare risposta: http://arstechnica.com/gadgets/2014/...hone-platform/
"E' bellssssimo ma l'ho fate pagare 1,99€ ladrimaledetti mettetelog ratis 1 stella!!!!11!1!!1!!one1!!!"
hai già fatto tu? quanto tempo ci hai messo?![]()
nono luglio forse agosto la relase ufficiale assieme al firmware nuovonon ti arriverà nessun notifica per un bel po'
per questo volevo farmi l'account sviluppatore
![]()
Blurry eyes, diceva "a few weeks" in effetti - oh beh, poco male, personalmente posso aspettare![]()
Voi avete qualche link da cui procurarsi windows 8 a poco prezzo?
ORIGINALE, grazie, che volevo provare a sviluppare su WP8 ma sti furboni non permettono di farlo da 7![]()
ho visto prima che dopodomani a milano fanno una specie di corso gratuito sulla programmazione wp e la dicevano che va neme pure la trial di 90 giorni, se vuoi giusto provare![]()
Somo ma non hai qualche amico che ancora va all'università? Non le fanno più le licenze per studio?
GoT...
I sigur ros
Il resto però![]()
sì![]()
Ngiorno
Poi si chiedono perché a roma tutti vanno in macchina
Ho preso il trenino stamattina e in confronto la jungla di apocalypse now sembrava il giardino di mia nonna
Inviato da Hyperion via astrotel
'rno
Gods
Io ormai solo motorino, ma mi mancano i vecchi tempi in cui mi muovevo sempre in bus, la fauna che si poteva beccare era davvero esilarante!
Buondì![]()
Maledì![]()
Alla fine fanno il telefilm di scalped
Sent from my Lumia920 col correttoreautomaticounpo'menodimerda
Oddio chi?
by Nexus5
Buondì
Anta, quando hai staccato ieri sera mi sono aggregato al saber e mi ha trasmesso un filo del suo culo infinito, visto che ho droppato un leggendario brutto e un elmo di tal rasha che ho rerollato al primo colpo con ray of frost 15%![]()
'Uffdí
il "circolo" di cui ufficiosamente faccio parte oggi va a Montecarlo
E stasera mi portano a vedere un film live action di un cartone animato che non mi è mai piaciuto.
Poi mi collego a facebook, vedo le foto di sly e mi sento una brutta persona perché io le foto che posta manco riesco ad immaginarmele
Maledì
Ho fatto bene ad uscire allora
Goditi la Shard of Hate finchè dura![]()
'rno
Che film ti portano a vedere?'Uffdí
il "circolo" di cui ufficiosamente faccio parte oggi va a Montecarlo
E stasera mi portano a vedere un film live action di un cartone animato che non mi è mai piaciuto.
Poi mi collego a facebook, vedo le foto di sly e mi sento una brutta persona perché io le foto che posta manco riesco ad immaginarmele
Space battleship yamato però almeno è un'occasione infrasettimanale per vedersi con gli amici![]()