È iniziata la promozione su Red Orchestra 2 gratis.
È iniziata la promozione su Red Orchestra 2 gratis.
rifinito Half-Life 2sempre bello
![]()
Gran mese maggio, multiplaia di AC e SC![]()
Ma porco di quel... e quella....
Sono sceso a fare compere. Reparto bancone con salumi, carne ecc...
Ne stanno due di banconi (c'è crisi). In uno prendo il cacciatorino. Quel coglione me lo impacchetta e me lo pesa.
Solo che non è coglione una sola volta, bensì due. Siccome canticchiava ed era bello frizzante con il collega a dire puttanate tra di loro, per farlo lavorare mi chiede di farlo prezzare al collega... dicendogli di mettermelo a 3.40 euro.
Vado dal collega, me lo prezza (sti coglioni, per l'ennesima volta) e questo mi farfuglia qualcosa in un linguaggio che suolo sua madre conosce (perchè sto individuo deve essere nato da qualche alieno su qualche strano pianeta, e la madre ringrazia...).
Allora, io, che non capisco quella lingua gli chiedo di ripetere.
E questo ripete il farfugliamento.
Allora, cazzo, gli dico :"non ho capito!!!"
E lui ripete ad essere quello che è: un coglione!
Mi giro e me ne vado.
Pago, arrivo a casa e vedo il prezzo: 6.50 euro!
Spero che lo licenzino seduta stante...
Ma che cazz...
Sono quelli i momenti in cui vorresti essere Serious Sam![]()
Sono stato un pirla a non vedere sul momento il prezzo. Sarei pure potuto ritornare per riavere i 3 euro di differenza indietro, ma me ne sono accorto quando sono tornato a casa e mi ero messo già in mutande...
Cioè, hai pagato senza neanche controllare il resto?
Suvvia, un minimo di attenzione!
No, ho pagato con 20 euro circa 18 euro di spesa, per cui sul momento il resto l'ho calcolato, ma in genere non controllo mai le singole voci perchè mi fido.
Ma a casa mi sono accorto del prezzo del cacciatorino che hanno appiccicato sul prodotto. Il problema non era il resto, ma che quei 18 euro dovevano essere 15...
Ma è mai possibile che Steam sia sempre down.
Bello bello bello Resident Evil 4, mi sta appassionando![]()
Alcune fonti citano Resident Evil 4 come l'unico che si salva in tutta la serie.
Certo che mettersi a discutere con chi fa il prezzo...Ma porco di quel... e quella....
Sono sceso a fare compere. Reparto bancone con salumi, carne ecc...
Ne stanno due di banconi (c'è crisi). In uno prendo il cacciatorino. Quel coglione me lo impacchetta e me lo pesa.
Solo che non è coglione una sola volta, bensì due. Siccome canticchiava ed era bello frizzante con il collega a dire puttanate tra di loro, per farlo lavorare mi chiede di farlo prezzare al collega... dicendogli di mettermelo a 3.40 euro.
Vado dal collega, me lo prezza (sti coglioni, per l'ennesima volta) e questo mi farfuglia qualcosa in un linguaggio che suolo sua madre conosce (perchè sto individuo deve essere nato da qualche alieno su qualche strano pianeta, e la madre ringrazia...).
Allora, io, che non capisco quella lingua gli chiedo di ripetere.
E questo ripete il farfugliamento.
Allora, cazzo, gli dico :"non ho capito!!!"
E lui ripete ad essere quello che è: un coglione!
Mi giro e me ne vado.
Pago, arrivo a casa e vedo il prezzo: 6.50 euro!
Spero che lo licenzino seduta stante...
Ma che cazz...![]()
Chi vuole una key di Giana Sister: Twisted Dreams?
Preso dal bundle Groupees Clash of Europe.
wow c'è http://store.steampowered.com/app/264380/ aggratiss
![]()
Tnx!
Non ho ben capito cosa sia ma nel dubbio scarico!