Ma quello che mi dispiace che nonostante gliSpoiler:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ma quello che mi dispiace che nonostante gliSpoiler:sforzi di Lee è tutto inutile muoiono quasi tutti viene rubata la barca dopo 2/3 capitoli alla ricerca della stessa e dei pezzi. E tante morti per la ricerca della batteria e della benzina.
Quindi cosa se ne ricava? È tutto inutile? Mamma mia che tristezza
Non hai letto il fumetto, vero?Ma quello che mi dispiace che nonostante gliSpoiler:sforzi di Lee è tutto inutile muoiono quasi tutti viene rubata la barca dopo 2/3 capitoli alla ricerca della stessa e dei pezzi. E tante morti per la ricerca della batteria e della benzina.
Quindi cosa se ne ricava? È tutto inutile? Mamma mia che tristezza
Ecco, prendi la trama di TWD dei Telltale, falla
Spoiler:25 volte più drammatica (e gore), e otterrai solo un assaggio dell'opera di Kirkman.
Ultima modifica di il Cinese; 28-04-14 alle 20:21:27
Eh beh... è walking dead. è normale che vada tutto da schifo, è il marchio di fabbrica della serie.![]()
CX, ti capisco, io invece ricasco sempre in skyrim.
ma quanti capitoli sono usciti del videogioco? un giorno devo decidermi a giocarlo, e che dopo aver visto la serie tv ho paura che anche il vg non sia all'altezza del fumetto![]()
A me il videogioco è piaciuto
Casomai è il fumetto che non è all'altezza del vg
Comunque sono due stagioni, la prima (5 episodi) è completa, della seconda sono usciti i primi due episodi (sempre su 5)
Il fumetto non l'ho mai letto. tra videogioco e serie tv, è 100.000 volte meglio il Videogioco.
Infatti era "provocatorio"
Comunque da parte mia al momento li metterei sullo stesso piano, probabilmente anche per via delle tempistiche con cui ho giocato/letto entrambi.
Ma come si fa a pretendere il finale felice da the walking dead, ma cosa vi aspettavate, che andasse tutto bene, scappassero su un'isola, trovassero la cura e tutti felici sulla spiaggia a ballare?
Cazzo, imparate ad abbracciare la bellezza del dramma, il nichilismo del finale di TWD è la parte più gustosa di tutte, conclude appieno l'arco narrativo e lascia con un briciolo di speranza per una piccola vita che è riuscita ad andare avanti in un mondo ormai morto. E via.
Nope.
Non mi aspettavo tutto questo pessimismo cosmico.
Cavolo ogni azione va in vacca![]()
Ultima modifica di febiuzZ; 28-04-14 alle 21:06:25
Per gli standard di TWDSpoiler:non è neanche un finale così tragico![]()
Ultima modifica di Venom1905; 28-04-14 alle 21:53:28
ragazzi, mettete gli spoiler!
magari qualcuno nn l'ha ancora giocato!!!
Inviato da Pensiero Profondo
o nn ha ancora visto breaking bad e lo sta guardando ora....
Inviato da Pensiero Profondo
ehm, non sono sicurissimo che fosse quello da mettere sotto spoiler
cmq nn parlo di un solo post, ma di tutti quelli che dicono che il vg di TWD
Spoiler:finisce male
Io ho messo gli spoiler
mi sto rigiocando fallout new vegas ultimate edition su ps3.ma è normale che mentre giro ogni tanto si blocchi come se facesse un caricamento dell'area?più che altro ste cose qui mi succedevano ai tempi di morrowind
Sorry! Messo lo spoiler anche sul mio post.
E' che se si parla di TWDquindi non viene da mettere gli spoilerSpoiler:è scontato che finisca tutto a ramengo, sarebbe più sorprendente il contrario![]()
può darsi. o può darsi di no
una volta mi avevate cazziato parecchio per un mezzo spoiler farlocco su heavy rain, per cui prevenivo
io cmq il vg l'ho già giocato![]()