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  1. #2351
    L'Onesto L'avatar di the truth
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    lo fa Live for Speed, che e' uscito nel 2001

  2. #2352
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Si, ma adesso le texture sono un pelo più ad alta risoluzione anche se ci sono sistemi alternativi, vedi TrackMania con le URL a server esterni per il download automatico di modelli 3D completi.

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  3. #2353
    La Borga L'avatar di covin
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    L'alta risoluzione o meno cambia poco, parliamo di un quantitativo di dati da scaricare talmente basso da riuscirci in in ben pochi secondi, basti vedere un Forza per esempio che gira su una carretta del 2005.

  4. #2354
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Non conosco il metodo di forza ma se arriva da un editor interno il numero di asset non é limitato? Comunque anche real racing 3 ha la possibilità di personalizzare le skin e si tratta di giochi per cellulari e con sfide non in real time. In generale supporto la possibilità che se uno non vuole scaricare nulla devi avere la scelta di non farlo, per il resto le soluzioni abbondano.

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  5. #2355

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    vabbé ma non é che deve fare tutto al volo in mezzo secondo. Per me l'importante é non dover perdere 2 ore a cercare la roba su internet. Ti colleghi a un server e lui vede che c'é il mod x e le skin y z e se vuoi te le scarica. Poi se ci mette 10 minuti pace.

  6. #2356
    Il Nonno
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Si beh,dover sclerare per cercare su internet mod e contenuti aggiuntivi è una gran rottura...e i link scaduti..e la versione non è giusta..e i file sono corrotti prova a cercarne altri...no no per carità.Spero aggiungano un sistema integrato in cui il gioco si arrangia a scaricare il materiale aggiuntivo necessario a seconda della sessione online a cui ci si connette.

  7. #2357
    La Borga L'avatar di covin
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Non conosco il metodo di forza ma se arriva da un editor interno il numero di asset non é limitato? Comunque anche real racing 3 ha la possibilità di personalizzare le skin e si tratta di giochi per cellulari e con sfide non in real time. In generale supporto la possibilità che se uno non vuole scaricare nulla devi avere la scelta di non farlo, per il resto le soluzioni abbondano.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Non potrai importarci delle immagini su quell'editor ma però puoi farle in vettoriale, ecco alcuni esempi:

    Spoiler:





    Come vedi è completamente fattibile, non serve scaricare nessuna skin e quando giochi in multi puoi vedere le skin custom degli avversari senza problemi.

  8. #2358
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Quella roba lì è fatta importando tramite apposito programma le skin nel gioco. Non si possono fare con l'editor interno.

    From Nokia³³³°

  9. #2359
    La Borga L'avatar di covin
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Certo che si possono fare con l'editor interno, non ne esistono di esterni.

    http://www.ign.com/articles/2011/11/...s-you-must-see

  10. #2360
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    La maggior parte sono fatte su PS e poi importate.

    From Nokia³³³°

  11. #2361
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    La maggior parte sono fatte su PS e poi importate.

    From Nokia³³³°
    Su Forza ?
    Ma intendi forse su console moddate ? No perchè in caso contrario Forza ha un editor totalmente vettoriale... ecco perchè scaricare le skin lo si fa molto velocemente.

  12. #2362
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    A parte le skin più semplici, le altre sono importate tramite programma esterno. Ne sono sicuro perché conoscevo un ragazzo sul live che ne faceva uso. Non per niente si trovano decine e decine di skin uguali, anche complesse...

    From Nokia³³³°

  13. #2363
    La Borga L'avatar di covin
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Le skin che vedi nel link di ign che ho pubblicato sono abbastanza complesse e tutte disegnate con l'editor interno di Forza, puoi farci di tutto basta avere pazienza.

  14. #2364
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Mi sa che AC uscirà anche su console


  15. #2365
    Il Nonno
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Mi sa che AC uscirà anche su console

    ...
    Se fosse vero sarebbe una notizia a dir poco pessima..

  16. #2366
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Se fosse vero sarebbe una notizia a dir poco pessima..
    Perché? Mica ti costringeranno a giocarlo lì.

  17. #2367
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Scelta quantomeno strana, visto che AC si baserà molto sulla comunità dei modders

  18. #2368
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    è Il pubblico delle console ad essere strano spesso pagano giochi che fanno schifo anche 80€ che e dicono pure che sono belli.

    Quindi è un investimento sicuro.

  19. #2369

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    se non gli costa troppe risorse fare la conversione son un sacco di soldi in piú che entrano. Detto questo, spero che la voce dei giocatori consoles conti zero e che la conversione non porti via tempo allo sviluppo serio

  20. #2370
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Se fosse vero sarebbe una notizia a dir poco pessima..
    E perchè mai? Ormai per PC è praticamente finito , mi sarei preoccupato se fosse stato un gioco console fin dal principio e poi convertito per PC
    Ultima modifica di ZioYuri78; 29-04-14 alle 12:11:42 Motivo: Aggiunto un :fag:

  21. #2371

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    E perchè mai? Ormai per PC è praticamente finito , mi sarei preoccupato se fosse stato un gioco console fin dal principio e poi convertito per PC
    praticamente finito é un parolone, anche perché lo sviluppo non si fermerá col rilascio della 1.0. Oltre a ottimizzare il tutto, che ancora ce n'é bisogno, alla 1.0 non ci saranno pit stop, meteo e tanta altra roba.

    comunque sono sicuro che kunos non scenderá a compromessi per via di questa scelta

  22. #2372
    Il Nonno
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Perché? Mica ti costringeranno a giocarlo lì.

    Perchè AC è un simulatore con l'obbiettivo di raggiungere alti livelli di realismo (speriamo bene..),queste caratteristiche vanno parecchio in contrasto sia con le scarse prestazioni delle consolle sia con la mentalità dell'utenza media che usa le consolle.

    A meno che non sviluppino 2 versioni totalmente separate per pc e consolle (la vedo dura perchè già fanno fatica a star dietro a quella per pc) si andrà incontro a compromessi poco piacevoli,basta pensare a motore grafico e fisica.Per non parlare del fatto che l'utenza pagante poi inizia ad avanzare richieste e pretese:l'utenza del pc di solito richiede realismo e vetture classiche e celebri,l'utenza delle consolle richiede facile fruibilità arcade e ambientazioni/auto truzze stile "Fast and furious"..
    Ultima modifica di Maelström; 29-04-14 alle 12:42:08

  23. #2373
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    senza considerare che non ci vorrà poi molto sforzo a fare meglio dei vari forza, GT o cagate varie targate Codemasters....

  24. #2374
    ZioYuri78
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    praticamente finito é un parolone, anche perché lo sviluppo non si fermerá col rilascio della 1.0. Oltre a ottimizzare il tutto, che ancora ce n'é bisogno, alla 1.0 non ci saranno pit stop, meteo e tanta altra roba.

    comunque sono sicuro che kunos non scenderá a compromessi per via di questa scelta
    C'è un "fag" dopo le mie parole, l'ho messo lì apposta

  25. #2375

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    C'è un "fag" dopo le mie parole, l'ho messo lì apposta
    scusa non me n'ero accorto...

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