+ Rispondi alla Discussione
Pag 96 di 196 PrimaPrima ... 869495969798106 ... UltimaUltima
Risultati da 2,376 a 2,400 di 4886
  1. #2376
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Cmq devono mettere a posto la fisica delle gomme, é impossibile che qualsiasi macchina sotto i 50km/h perda completamente l'aderenza in quel modo con tanto di effetto saponetta... é veramente una cosa che mi manda in bestia

  2. #2377
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Cmq devono mettere a posto la fisica delle gomme, é impossibile che qualsiasi macchina sotto i 50km/h perda completamente l'aderenza in quel modo con tanto di effetto saponetta... é veramente una cosa che mi manda in bestia
    io mi accontento provati gli altri simulatori per capire cosa è il vero effetto saponetta, su assetto corsa non è niente in confronto !

  3. #2378
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Massarutto sul forum:

    Hi there: probably a better title for this thread might be "will AC come to PS4 ?" Infact at today, it isn't a fact, but just a generic option that is the same for any videogame developer. Hope you guys are not surprised that a PC videogame company decides to invest some R&D into the next-gen hardware, regardless of current or lo-terms future developments. If we don't start to look into it far in advance, it might be too late to do that in future. But there's an ocean between "take a look into" and "have a game ready for PS4". And, I'm pretty confident that, being safe the simulative nature of Assetto Corsa already achieved, we'll prevent any speculation about any drift in how we conceive simracing, regardless of any platform or format we decide to use in future.

    Now please excuse me but I'm trying to race under 8' at Nordschleife with a PS4 pad and it is not easy at all (just kidding ).
    http://www.assettocorsa.net/forum/in...-2#post-128769
    Ultima modifica di ZioYuri78; 29-04-14 alle 14:35:46 Motivo: sbagliai

  4. #2379
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Perchè AC è un simulatore con l'obbiettivo di raggiungere alti livelli di realismo (speriamo bene..),queste caratteristiche vanno parecchio in contrasto sia con le scarse prestazioni delle consolle sia con la mentalità dell'utenza media che usa le consolle.

    A meno che non sviluppino 2 versioni totalmente separate per pc e consolle (la vedo dura perchè già fanno fatica a star dietro a quella per pc)
    È una cosa fattibile portare il gioco su console, SE troveranno dei finanziatori che gli permetteranno di assumere nuovo personale.

    si andrà incontro a compromessi poco piacevoli,basta pensare a motore grafico e fisica.
    Sono abbastanza convinto che le console di nuova generazione abbiamo sufficiente potenza per far girare un AC in modo dignitoso.

    Per non parlare del fatto che l'utenza pagante poi inizia ad avanzare richieste e pretese:l'utenza del pc di solito richiede realismo e vetture classiche e celebri,l'utenza delle consolle richiede facile fruibilità arcade e ambientazioni/auto truzze stile "Fast and furious"..
    Non è così, c'è tanta altra gente che vorrebbe un gioco di guida serio (e quelli abbastanza seri comunque non mancano).

  5. #2380

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Non è così, c'è tanta altra gente che vorrebbe un gioco di guida serio (e quelli abbastanza seri comunque non mancano).
    conosco anche tanta gente che pensa che gt6 sia la quint'essenza della simulazione

  6. #2381
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    conosco anche tanta gente che pensa che gt6 sia la quint'essenza della simulazione
    the REAL driving simulator, lo dice il titolo quindi è vero

    scherzi a parte, se possono raggiungere una più vasta utenza, tanto meglio. Non hanno i mezzi per essere abbastanza sberluccicosi o avere la "quantità" (macchine, piste, licenze, tutto) degli avversari arcade, quindi l'ultima cosa che dovrebbero fare è puntare ad un mercato in cui non hanno speranze.
    Se rimangono un simulatore con un minimo di fruibilità (già adesso con gli aiuti sembrava molto semplice, ma non so com'è l'esperienza con il pad) possono provare a raggiungere quelli che voglion qualcosa di più di quella merdaccia di GT (niente milioni di compratori, ma... qualcosa)


    davvero c'è l'effetto saponetta in AC?
    pensando alle mie vecchie esperienze GPListiche sembra di essere nel paradiso terrestre (fin quasi a dubitare del realismo )

  7. #2382

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    vabbé, effetto saponetta o meno, ho sentito praticamente ovunque che il modello gomme di AC é il migliore su piazza...

  8. #2383
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Cmq devono mettere a posto la fisica delle gomme, é impossibile che qualsiasi macchina sotto i 50km/h perda completamente l'aderenza in quel modo con tanto di effetto saponetta... é veramente una cosa che mi manda in bestia
    Sta cosa manda in bestia anche me..quando una macchina perde aderenza continua a scivolare finchè non si sbatte contro un ostacolo..raramente si riesce ad effettuare qualche manovra di salvataggio ma sono eccezioni sporadiche..cioè capirei se fosse un simulatore di Fiat Panda,ma un auto da corsa con le gomme slick (che son morbide come la gomma da masticare) non può scivolare a casaccio in quel modo..

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    È una cosa fattibile portare il gioco su console, SE troveranno dei finanziatori che gli permetteranno di assumere nuovo personale.

    ..
    Io spero che non stiano usando l'utenza pc a mo di beta tester per raccogliere feedback e fondi con cui sviluppare la versione consolle..

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    ..
    Sono abbastanza convinto che le console di nuova generazione abbiamo sufficiente potenza per far girare un AC in modo dignitoso.
    .
    Eh dipende da cosa si intende per dignitoso..su consolle niente antialiasing,niente filtri,niente HDR,texture a bassa risoluzione,fps limitati..no grazie

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    ..
    Non è così, c'è tanta altra gente che vorrebbe un gioco di guida serio (e quelli abbastanza seri comunque non mancano).
    Credo che gli appassionati di giochi seri possiedano già un pc..anche perchè smanettare con l'interfaccia di un gioco "serio" senza disporre di un mouse è da spararsi..
    Ultima modifica di Maelström; 29-04-14 alle 22:13:27

  9. #2384
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    E qui che si sparano cavolate sulle console? Io inizierei a fare i piangina dicendo che le macchine sotto i 50 km/h sono inguidabili a causa di una futura possibilità di conversione di AC per la PS4 e a causa dei giocatori console, come se qualcuno appassionato di macchine in mezzo a 10 milioni di persone che avranno acquistato la PS4 non lo si troverà.

  10. #2385
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Dopo aver visto quello che ha combinato la Blizzard con Diablo3 sono sempre prevenuto quando dei programmatori di giochi fortemente pc oriented tirano improvvisamente in ballo le consolle..

  11. #2386
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Project Cars che dovrebbe essere tra i principali concorrenti lo fanno pure x wiiu

  12. #2387
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    conosco anche tanta gente che pensa che gt6 sia la quint'essenza della simulazione
    GT6 è un gioco in cui si collezionano macchine, più che altro.

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio


    Eh dipende da cosa si intende per dignitoso..su consolle niente antialiasing,niente filtri,niente HDR,texture a bassa risoluzione,fps limitati..no grazie

    Credo che sarebbe il caso di informarsi bene, prima di sparare certe castronerie.

  13. #2388
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Project Cars che dovrebbe essere tra i principali concorrenti lo fanno pure x wiiu
    Non ho Project cars ma voci affidabili dicono che sia arcade oriendetd !

  14. #2389
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Questi sono i miei settaggi definitivi per AC, T500RS col mod delle rotelline in gomma dura al freno.



    From Nokia³³³°

  15. #2390
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    ...

    Credo che sarebbe il caso di informarsi bene, prima di sparare certe castronerie.
    La PS4 attualmente è la consolle più performante se non sbaglio,uscita relativamente da poco,eppure già va in crisi con alcuni giochi tant'è che in alcuni casi son stati costretti a downscalare la risoluzione al di sotto dei 1080p per garantire i tanto decantati 60 fps.

  16. #2391
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Tomorrow is the day! Purtroppo non riuscirò a provare nulla prima di domenica ma speriamo la settimana extra sia servita effettivamente a presentare qualcosa di stabile.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  17. #2392

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    visti alcuni video tra cui quello usando l'oculus rift. Spettacolare.

  18. #2393
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ho giochicchiato un po' a Project sCars. Non ci siamo proprio, AC a VITA.

    From Nokia³³³°

  19. #2394
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Questo fine settimana esce la patch che abilita il multigiocatore online o c'è di mezzo qualche altra festa/ricorrenza che ne impedisce la release?

  20. #2395
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Il 1 maggio. Ah no è oggi!

    From Nokia³³³°

  21. #2396
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Pare (e dico "pare") che domani insieme al multi potrebbe arrivare la Lotus 98T

    http://www.insidesimracing.tv/assett...corsa-support/

    With Assetto Corsa’s long-awaited online multiplayer update coming tomorrow, online racing community Race2Play has announced that they will host races on Kunos Simulazioni’s latest sim. Races will open May 2nd 2:00 PDT, and will feature 21 races over the course of the first four days. Race2Play is also announcing a special promotion: anyone who upgrades to a 3-month (or greater) PRO PLUS membership will get a free copy of Assetto Corsa.
    Another interesting thing worth noting is that this Monday has a race featuring the Lotus 98T, which seems to confirm the F1 car’s addition to the sim tomorrow.
    To check out and sign up for the races, you can check out the list of events here. Are you excited to get started racing Assetto Corsa online tomorrow?

  22. #2397

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    peccato che fino a domenica non sono a casa. O forse sabato sera. Speriamo l'internet non vada in pappa nel frattempo

  23. #2398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Ho giochicchiato un po' a Project sCars. Non ci siamo proprio, AC a VITA.

    From Nokia³³³°
    ciao. se hai voglia di spiegarti meglio fai un favore! a quelli come me che non possono provare pcars credo interessi molto!


    ieri comunque ho provato la f1. quella con 750cv. a monza, quindi ho scaricato le ali ma mi pare che comunque scivoli un po' troppo, decisamente, specialmente in 2 marcia (devi parzializzare troppo), buttando giu completamente il pedale sull erba sintentica/cordolo interno a velocità sostenuta parte di colpo con una reazione strana (seconda di lesmo) e trasversalmente se non si misura molto la sterzata. ho fatto una ventina di giri solo scaricando le ali (le marce erano abbastanza sballata per monza). qualcuno ha provato meglio?

  24. #2399
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    La lotus simil f1 non va guidata come le altre auto, è importantissimo avere un assetto adeguato (per andar forte) e soprattutto caricare l'auto in curva... Accelerando . Paradossalmente ti scivola perché stai andando troppo piano, cosa che comporta anche il raffreddamento delle gomme e peggiora la situazione . Idealmente dovresti raggiungere la corda mentre sei ancora in frenata e accelerare appena molli i freni. In questo modo fai lavorare gli alettoni, il fondo della vettura e di conseguenza carichi le gomme guadagnando tenuta.

    From Nokia³³³°

  25. #2400
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Ho giochicchiato un po' a Project sCars. Non ci siamo proprio, AC a VITA.

    From Nokia³³³°
    come volevasi dimostrare.....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 96 di 196 PrimaPrima ... 869495969798106 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato