azzo...
ottimo, thx!Altro giveaway organizzato da myplay.it per festeggiare i 200 like, per partecipare al sorteggio bisogna mettere il mi piace alla pagina e condividere il post sulla propria bacheca. Il gioco interessato è FarSky , il buon survival ambientato nelle profondità dell'oceano, uscito da pochi giorni su steam.
Qui il link https://www.facebook.com/myplayit?fref=ts
Ma non hanno scritto come partecipare...
per partecipare al sorteggio bisogna mettere il mi piace alla pagina e condividere il post sulla propria bacheca
cos'e' che non e' chiaro?Devi solo cliccare "mi piace" sulla pagina del link e condividere cliccando su condividi il post del giveaway. Poi loro estrarranno a sorte il vincitore. Ovviamente devi avere un account facebook, se no nisba.
Ultima modifica di dadone; 02-05-14 alle 16:46:25
Che l'hai scritto tu, nella loro pagina non è scritto niente.
oh, c'e' un immagine grossa mezzo metro nella loro pagina eh
comunque contento d'averti aiutato![]()
Raga scusate l'ignoranza, ma che differenza c'è tra questa versione dello stesso gioco
http://www.store.pc-gaming.it/catego...ied-steam-key/
e questa?
http://www.store.pc-gaming.it/catego...ied-steam-key/
la prima è world wide(ma costa di meno), la seconda è EU(e costa un pò di più). Se prendo la versione world wide ho problemi ad attivarla?
le key WW non dovrebbero dare, anzi non danno, nessun problema, che io sappia.
Grazie, acquistato.
A questo punto non capisco perchè mettono la versione EU che costa di più ma vabbè![]()
sì, capita
contento che sia andato tutto bene.
Sito interessante, magari prenderò qualcosa in futuro, ma non steam gift, non mi fido molto.
Il prezzo differente forse è dato dalla disponibilità e dal loro prezzo d'acquisto.
perché non ti fidi degli steam gift?
"3.8 Steam Gifts: Il negozio non è responsabile riguardo l'acquisto o la vendita di STEAM GIFTS da parte di altri venditori. Si corre il rischio di essere bannati da STEAM per la vendita e/o l'acquisto di STEAM GIFTS. Perfavore ricorda che lo stai facendo a tuo rischio e pericolo!
stocazzo!"3.8 Steam Gifts: Il negozio non è responsabile riguardo l'acquisto o la vendita di STEAM GIFTS da parte di altri venditori. Si corre il rischio di essere bannati da STEAM per la vendita e/o l'acquisto di STEAM GIFTS. Perfavore ricorda che lo stai facendo a tuo rischio e pericolo!
si raggazzi, occhio alle steam gifts acquistate. Possono portare al ban dell'account.
Ne avevamo parlato giusto qualche giorno fa eh, lo chiedevo io per breach and clear che si trova solo gift
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Segnalo questa offerta: http://www.myplay.it/news/2014/05/03...o-bundle-sega/
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ebbasta ;
Ogni settimana la solita storia
Mai nessuno è stato bannato per un gift, al massimo tolgono il gioco se il gift che hai ricevuto è stato comprato da carte di credito rubate.
Se avete link che riportano ban di account per scambi di gift linkate per favore.
https://support.steampowered.com/kb_...JDG-3003#fraud
What if I redeemed a game from a trade that is fraudulently purchased
If this happens, the account where the fraud took place will be suspended. Your account will not be suspended, however the game you redeemed/unpacked to your account will be removed. We will restore the items/gifts that were associated with the trade that you performed to receive the game. If you did not trade any items/gifts for the game directly then we are not able to restore anything to your account (i.e. if the game was a gift). Please contact Steam Support if a game that you traded for is missing from your inventory or account.
Edit: Ti ridanno pure le cose che hai scambiato se è avvenuto sulla piattaforma steam, se invece viene preso da negozio di key si chiede un rimborso (non a steam eh).
Ultima modifica di roydog; 03-05-14 alle 11:35:23
Perché poi bannare un account è perdere i soldi che avete messo in tutti i vostri giochi.non so se sia mai successo, ma bannare per un gioco un intero account si può andare per via legali e sarebbe cattiva pubblicità x valve
Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano
Io infatti lo farei ed andrei molto in fondo: il valore del mio account è altissimo, anche solo considerando i prezzi scontati dei giochi; nessuno può permettersi a tagliarmi fuori da tutto se non per accusa di terrorismo intarnazionale...Perché poi bannare un account è perdere i soldi che avete messo in tutti i vostri giochi.non so se sia mai successo, ma bannare per un gioco un intero account si può andare per via legali e sarebbe cattiva pubblicità x valve
Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano
Non si scherza.
Io credo che ci pensino due volte prima di bannare un account con tanti giochi.
Certo, se acchiappano il furbacchione che ha violato le regole ripetutamente però...
@glorfindel
Ma infatti non lo fanno, sono paranoie pescate non si sa dove.
Il rischio di perdere UN gioco c'è, se quel gioco ha provenienza illecita e ci mancherebbe, ma lo scambio è sempre fatto tramite piattaforma valve ed al tuo account non succede nulla. Anzi se l'hai scambiato con key tf2 eccetera ti viene ridato tutto...
Oh se poi tu sei quello che vende gift ottenuti illecitamente vieni bannato, normale no?
Me ste cose sono scritte nelle regole.
Per non sbagliare basta andare di Row (senza restrizioni regionali e con vpn) e sei tranquillo al 100%
E se posso imho, per quanto riguarda grandi negozi di key, il rischio di perdere i soldi è nullo. Rimborsano sempre (a me personalmente è capitato 2 volte). Non si sputtanano per una key con alle spalle centinaia di migliaia di clienti.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di roydog; 03-05-14 alle 13:05:08
Non esiste in nessun caso il BAN TOTALE da Steam, puoi fare le peggio cose ma non possono toglierti l'accesso al tuo account (a differenza di Origin mi pare). Quello che si rischia smerciando key rubate o robe simili è il ban dal trade o al massimo il ban dalla community, ovvero la possibilità di contattare altri utenti o fare scambi con giochi presenti nell'inventario.
Mah, dai link postati tempo fa pareva il contrario.
So che hanno aggiornato la policy un pò di tempo fa ma mi pare che cmq fosse indicato che il ritiro del gioco vale solo per la prima volta.