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  1. #2426
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Possono anche rilasciarlo quando hanno sistemato senza fissare una data.

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  2. #2427

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    tanto all inizio dara piu problemi che altro

  3. #2428
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Hanno un po' pasticciato con 'sta storia del mp

  4. #2429
    Il Nonno
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da KastorLieberung Visualizza Messaggio
    tanto all inizio dara piu problemi che altro
    Si certo..ma almeno che inizino

    A rimandare in eterno non è che risolvano molto,non bastano di sicuro i test interni per far saltar fuori eventuali bug...con migliaia di giocatori che partecipano ci mettono un decimo del tempo a rilevare eventuali problemi.

    E poi ok che il gioco è ancora in beta ma non è che manchi poi così tanto allo scadere del tempo disponibile per l'early access..

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Hanno un po' pasticciato con 'sta storia del mp
    Hanno fatto una figura un pò barbina,hanno tutti capito perfettamente che il rinvio del 25 aprile in realtà era tutta una scusa perchè stavano inguaiati con problemi al multi..

    Però la cosa lascia perplessi,fin'ora pensavo che il materiale rilasciato col contagocce fosse per sviluppare il multi e che quest'ultimo fosse a buon punto,dopo gli ultimi sviluppi invece pare che stiano proprio in alto mare,dopo l'annuncio del 2 maggio che c'erano problemi sono "scomparsi", son passati 3 giorni e ancora nessun aggiornamento,nessuna comunicazione,si son dileguati..boh.
    Ultima modifica di Maelström; 05-05-14 alle 12:19:23

  5. #2430
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Hanno un po' pasticciato con 'sta storia del mp
    Più che pasticciato hanno fatto una bella figuretta !

  6. #2431
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Si certo..ma almeno che inizino

    A rimandare in eterno non è che risolvano molto,non bastano di sicuro i test interni per far saltar fuori eventuali bug...con migliaia di giocatori che partecipano ci mettono un decimo del tempo a rilevare eventuali problemi.

    E poi ok che il gioco è ancora in beta ma non è che manchi poi così tanto allo scadere del tempo disponibile per l'early access..



    Hanno fatto una figura un pò barbina,hanno tutti capito perfettamente che il rinvio del 25 aprile in realtà era tutta una scusa perchè stavano inguaiati con problemi al multi..

    Però la cosa lascia perplessi,fin'ora pensavo che il materiale rilasciato col contagocce fosse per sviluppare il multi e che quest'ultimo fosse a buon punto,dopo gli ultimi sviluppi invece pare che stiano proprio in alto mare,dopo l'annuncio del 2 maggio che c'erano problemi sono "scomparsi", son passati 3 giorni e ancora nessun aggiornamento,nessuna comunicazione,si son dileguati..boh.
    Il multi funziona benissimo, è il single player che si è rotto, molti utenti han detto "eh vabbè, chissene del single e dateci lo stesso il multi" ma ovviamente Kunos non può rilasciare un prodotto mezzo rotto

  7. #2432

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    comunque su twitter kunos comunica le possibilitá che l'update esca oggi: 0%

  8. #2433
    Il Nonno
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Era ottobre/novembre quando uscì l'early access..gli rimangono altri 6 mesi di tempo massimo per completare tutto

  9. #2434
    La Borga L'avatar di pasquaz
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    non riesco a concepire come il multi possa rompere il single...non in misura tale da portar lavoro per 2 e più settimane

    cmq brutta figura evitabilissima: bastava dir la verità il 25 aprile e bon: "abbiam trovato all'ultimo momento un grave bug, dobbiamo risolverlo prima del rilascio, quando abbiam finito ve lo facciam sapere"
    e bon.

  10. #2435
    Il Nonno
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    non riesco a concepire come il multi possa rompere il single...non in misura tale da portar lavoro per 2 e più settimane

    cmq brutta figura evitabilissima: bastava dir la verità il 25 aprile e bon: "abbiam trovato all'ultimo momento un grave bug, dobbiamo risolverlo prima del rilascio, quando abbiam finito ve lo facciam sapere"
    e bon.
    Ancora meglio potevano semplicemente non dire nulla ne sul rilascio del multy ne sul bug e continuare a lavorare per fixarlo..al limite nel frattempo potevano rilasciare un'altra auto come contentino visto che ne manca ancora qualcuna..

  11. #2436

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    tutti quelli che si intendono di programmazione in giro dicono che é normalissimo quando inserisci nuove parti di codice, che ti si possano incasinare le altre. Peró ovviamente é tutto una scusa.

  12. #2437
    Saberfang
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ma é verissimo se per quello. L'errore é stato sparare una data per poi rimandarla di una settimana per festa nazionale con la promessa di verificare meglio il pacchetto. L'intoppo all'ultimo secondo da l'idea che in questa settimana non si sa bene cosa abbiano fatto.

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  13. #2438
    ZioYuri78
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Non capisco perchè vi ostinate a dire che quella del 25 aprile sia stata una scusa , purtroppo lo sviluppo del software di grosse dimensioni non è una scienza esatta, il bug che ti uccide l'applicazione è sempre dietro l'angolo e non è prevedibile in alcun modo, alla Kunos son stati sfigati che gli è saltato fuori all'ultimo minuto e doppi sfigati che è saltato fuori con l'attesissimo update del multiplayer, chi sostiene che "eehh ma possibile che in due settimane non si siano accorti?" non sa cosa sta dicendo e non ha la benchè minima idea di cosa può saltarti fuori durante lo sviluppo del software

    Fosse successo durante gli update precedenti non ci sarebbe stata la shitstorm che si vede sull'hub di Steam o sul forum ufficiale

    EDIT:

    Dai, intanto intrattenetevi con questo bellissimo video dove ho messo il time multiplier a manetta



    Si passa dal mattino alla sera nel giro di un giro

    EDIT:

    Massarutto su facebook:

    01:25 AM - diary note
    Nine times out of ten, at first lap Imola AI cars get a better apex at Tamburello chicane than cars driven by humans in multiplayer.. Jokes apart, we are working 18 hours per day to solve some unpredictable issues recognized last friday 2 hours before the (delayed) release of AC. Step by step we are find and fixing these issues: thank you very much for your patience and your so kind support.
    Ultima modifica di ZioYuri78; 06-05-14 alle 08:58:08

  14. #2439
    Il Nonno
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    La verità è che con l'annuncio dell'online imminente hanno lusingato molte persone (me compreso) ed il bug che ha rimandato l'uscita dell'online le sta facendo rosicare duro (me compreso).



  15. #2440
    Saberfang
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Comunque…Soon!™

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  16. #2441
    ZioYuri78
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Upcoming

  17. #2442
    L'Onesto L'avatar di Devil_may_cry_sr
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Esce settimana prossima.(cit.)
    I vecchietti come me se la ricorderanno sicuramente questa citazione.

  18. #2443
    La Nebbia
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  19. #2444
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Graficamente sarà facile tutto sommato eguagliare il lavoro dei kunos per i circuiti, ma al livello di "sentire" la pista sotto il volante, quello sarà molto difficile. Comunque bel lavoro

  20. #2445
    Il Nonno
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Graficamente sarà facile tutto sommato eguagliare il lavoro dei kunos per i circuiti, ma al livello di "sentire" la pista sotto il volante, quello sarà molto difficile. Comunque bel lavoro
    Lo spero bene,altrimenti fare tutto al laser scan sarebbe tempo buttato

  21. #2446
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Comunque dai, cuore in pace e speriam rilascino il multi per venerdì

  22. #2447
    Il Nonno
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Comunque dai, cuore in pace e speriam rilascino il multi per venerdì
    Venerdì di quale mese?

  23. #2448
    ZioYuri78
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Che fa girare le balle è Massarutto che continua a postare video su facebook di loro che giocano in multi

  24. #2449
    Il Nonno
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Qualcuno dovrebbe spiegargli che viste le circostanze sarebbe meglio evitare il tease mode..

  25. #2450
    ZioYuri78
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Comunque andassero a fanculo e per la prossima volta stiano zitti:



    Oggi Massarutto su facebook:

    p.s. - we are completing our tests, hopefully tomorrow we'll release the new build...
    Vero che precedentemente non hanno mai sbagliato un update, ma son stati anche bravi a bruciarsi tutta la credibilità che avevano in una settimana.

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