+ Rispondi alla Discussione
Pag 2003 di 2407 PrimaPrima ... 1503185319932001200220032004200520132153 ... UltimaUltima
Risultati da 50,051 a 50,075 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Predefinito Re: [CLUB] Inter

Dzeko sarebbe l'ideale a mio avviso, ma quanto guadagna però...

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Dzeko sarebbe l'ideale a mio avviso, ma quanto guadagna però...
    ma poi 20 milioni le palle, l'han pagato 35 e tuttora gioca spesso titolare e spesso segna.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

Come arriva l'Inter a questo derby? Quali sono le condizioni di Jonathan?
    "E' uno dei dubbi che ho. Devo capire la sua situazione fisica e al termine della rifinitura capirò meglio. Abbiamo anche tre cambi e devo capire cosa si può fare. Ripeto, deciderò all'ultimo".

Il distacco dal Milan rispecchia il reale valore delle due squadre?
    "I bilanci si fanno alla fine, mancano ancora tre partite e sono tutte importanti. La classifica poi prenderà una certa direzione e alla fine dirò tutto quello che penso, su qualsiasi tematica".

Perché il calcio italiano perde posizioni?
    "L'aspetto econimico incide molto e le grandi squadre ne hanno risentito, compresa l'Inter. E' un momento di transizione, di ripartenza e tutto il calcio italiano ha pagato questa specifica difficoltà".

Terrà conto dell'addio degli eroi del Triplete nello scegliere la miglior formazione?
    "No, le valutazioni riguardo questi giocatori le faremo alla fine. Anche loro potranno esprimersi circa una loro permanenza o meno. Nulla è scontato".

Icardi è un bad boy come lo dipingono?
    "Io conosco il mio lavoro e quello che faccio con i ragazzi. I ragazzi non banali come lui mi hanno sempre stimato e quando parlo con loro mi piace, credo di essere la persona giusta per dargli consigli, lui è molto attento ai quelli che tutti noi diciamo".

Milito: potrebbe essere il nuovo 'Toni'?
    "Quando il campionato sarà terminato valuteremo. Lui è un campione come altri e io dirò la mia. Alla fine valuteremo tutto".

Guarin vicino alle punte all'andata. Potrebbe essere una soluzione?
    "Le scelte le vedrete domani, non voglio dare vantaggi. Mi sembra che anche Seedorf non ha detto nulla sulla formazione".

Pazzini-Balotelli dall'inizio fanno paura?
    "Ho rispetto per il Milan, ma non ho paura di nessuno. A Roma hanno fatto bene e il derby ha le sue difficoltà. Loro sono in salute e hanno valori nel gruppo".

Juventus-Benfica, dopo averla vista ha ancora più voglia di provare la difesa 'a quattro'?
    "Io guardo il gioco, indipendentemente dal modulo e dalle partite. Quello che conta è come gioca una squadra, il modulo poi si può applicare in modo diverso. L'anno prossimo proverò a far conoscere altri meccanismi alla squadra, più armi abbiamo e meglio è, ma non perchè penso che il modulo stesso sia la cosa più importante".

Sarebbe pronto ad allenare Balotelli?
    "Non mi spaventerebbe, poi direi la mia al momento anche su questo. Tornando al modulo, invece, mi ricordo il mio Napoli contro il Chelsea che in casa dominò, poi fuoricasa perdemmo. In due partite abbiamo adottato lo stesso modulo, ma le partite furono diverse, insieme ai risultati. Se dovessi capire che gli avversari ti conoscono bene dovrei esser bravo a provare soluzioni diverse che gli altri non si aspettano, è questo è il senso della mia idea. L'anno prossimo voglio dare sin da subito queste indicazioni".

Chi ha più da perdere in questo derby?
    "Non mi pongo il problema, sono concentrato sul match e voglio preparare i miei uomini alla vittoria. Dopo la gara valuteremo tutto".

La difesa del Napoli sarà confermata? Cosa può dirci di Andreolli dopo la bella prova contro il Napoli?

"Ho parlato con Andreolli, mi ha fatto piacere che dopo pochissimi minuti giocati abbia fatto una grande partita. Prima si scegliere la formazione valuto tutto: guardo la forma, ma anche la continuità perché quelli che hanno giocato prima, nelle ultime partite, hanno fatto benissimo. La cosa importante è che Andreolli si sia avvicinato al rendimento degli altri".

Qual è il momento di Guarin?
    "Se gioca lui deve stare fuori un altro giocatore. Ora Kovacic sta bene e quindi tocca a lui. A parti invertite mi avresti chiesto 'perché non gioca Mateo?'. Alvarez? Ha sempre giocato, adesso è recuperato. Io guardo tutto prima di scegliere, sono scelte naturali ed è normale che qualcuno stia fuori".

E' emozionato per domani?
    "Le emozioni non mi condizionano nelle valutazioni, ma il derby è sempre affascinante. Tutti i derby portano sentimenti diversi, ma sempre importanti".

Cosa pensa del fatto che Seedorf non ha fatto 'gavetta'?
    "Spesso è importante essere stati dei campioni durante la propria carriera. Anche Mancini e Ancelotti hanno avuto carriere importantissime. Loro hanno avuto la possibilità di farsi conoscere, io mi sono dovuto conquistare tutto, ma sono felice per quello che ho fatto io. Lui si è guadagnato la panchina del Milan per la carriera che ha fatto, ma sono contento per lui".

Cosa pensa dei tanti pareggi?
    "Dobbiamo mangiarci le mani, ci sono stati troppi pareggi dettati dalla sfortuna e dagli episodi. Per domani noi abbiamo lavorato anche guardando il Milan di Seedorf che ha idee diverse da Allegri. Noi cercheremo di fare la nostra partita, di farli giocare meno bene e di metterli in difficoltà".

Secondo lei quali sono le doti migliori del Milan?
    "Hanno valori importanti come possono essere Honda, Kakà, Balotelli e Pazzini. Sono in un momento di transizione ed è normale che ci sia questa alternanza di risultati. L'anno scorso sono arrivati terzi e quindi in questa stagione hanno avuto meno 'lavoro' da fare rispetto a noi che partivamo da una posizione diversa".

Potendo scegliere un top player in Europa quale sceglierebbe?
    "Nessuno, penso ai miei giocatori e alla gara di domani".

Pensa che nella sfida di domani sarà più importante il gioco corale o la prestazione di un singolo in particolare?

"Dipende sia dalla squadra che dai singoli. Anche la difesa può fare la differenza. Io credo che in una gara conti tutto".

Quanto è importante per voi la presenza di Moratti?
    "I grandi risultati partono da lontano e considero tutto nella gestione di una squadra. La presenza di Moratti ha fatto benissimo al gruppo perché i ragazzi vedono una società unita".

Alvarez tornerà a disposizione?
    "Sta bene, oggi lo vedrò e se non dovesse succedere nulla sarà convocato".

FcInterNews chiede: la dirigenza ha espresso la necessità di arrivare a un centrocampista, un esterno e una punta in vista della prossima stagione. Queste indicazioni sono state dettate da lei?
    "I giocatori devono essere motivati e concentrati solamente su queste tre partite. Al mercato penseremo alla fine del campionato".

L'Inter attuale la sente più 'sua'?
    "Se devo dire qualcosa lo dirò a fine gara. A volte abbiamo amnesie che non sono da 'me', non ero abituato a gestirle e non è facile capirne il motivo. Succede in certi reparti e questo ha fatto si che tanti punti siano stati persi. Ogni volta devo stare attento e spero che in queste tre partite non ci siano problemi di questo genere. In certe gare l'attenzione è assicurata, domani sarà un'altra prova, ma tutti saranno già carichi e motivati".

Cosa si aspetta da Nagatomo?
    "E' importantissimo, ha qualità e corsa e spero che domani non faccia errori (ride, ndr)".

Che palle le interviste di Mazzarri mammamia...a Settembre diceva praticamente le stesse cose

potrei vedere il derby stase

Banned

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    potrei vedere il derby stase
    ma anche no

bisogna chiedere a Gennariello

Banned

bisogna chiedere a Gennariello
    Ha detto che l'unica cosa a cui sei autorizzato è a cambiare avatar

Jin Shu
    ospite

Forza ragazzi, forza ragazzi!

Handanovic

Samuel Ranocchia Rolando

Jonathan Hernanes Cambiasso Kovacic Nagatomo

Palacio Icardi

Johnny

io so già come andrà

ma non dico niente, vi lascio la saspens

Il Nonno L'avatar di Sawyer

Con l'Inter che può avvantaggiarsi sulle dirette inseguitrici per un posto in Europa, finirà sicuramente con una sconfitta.

ho scoperto ora che er mozzarella ha 26 anni

finto giovane

Il Nonno L'avatar di kiappo

Siamo un po' pietosi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo

Che squadraccia!!!!!!!!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk

Che partita bbbbbbbbrutta

Il Nonno L'avatar di kiappo

Schifosi. Ci va il Milan in EL

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il Nonno L'avatar di Sawyer

Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Con l'Inter che può avvantaggiarsi sulle dirette inseguitrici per un posto in Europa, finirà sicuramente con una sconfitta.
    Come volevasi dimostrare.

Propongo di inserire tale scempio fra le partite più brutte del secolo

Oh non date la colpa a me io ho guardato I dieci comandamenti

m'è parso di capire che si è fatto schifo?

PS: mio pronostico rispettato Sawyer c'ha visto giusto, stesso pensiero mio.

Un Walter Mazzarri piuttosto carico ha ricordato alla squadra con forza l'importanza della sfida di stasera e l'obiettivo Europa League
    e si è visto in campo

eliwan è morto?

Sbonk
    ospite

che schifo

il mazzarri pensiero:

"Oggi non abbiamo fatto una bella partita e lo hanno visto tutti. Nel primo tempo abbiamo fatto un po' meglio, ma nel secondo tempo non siamo stati noi. Col Napoli avevamo fatto una bella partita, ma il derby è evidentemente un'altra partita e il Milan era più fisico anche sui contrasti, più deciso e hanno vinto la partita. Nello spogliatoio eravamo tutti abbattutti e non c'era da dire nulla. Domani mattina ci sarà l'allenamento e io dirò quello che ho già in mente. Bisogna pensare alla Lazio e fare bene perché la classifica dipende ancora da noi. Spero di archiviare questa partita e che ci dia la carica per la prossima contro la Lazio. Noi non abbiamo concesso così tanto. Non abbiamo giocato come piace a me; nel secondo tempo loro hanno guadagnato qualche piazzato e loro sono bravi in queste occasioni. Non abbiamo saputo soffrire senza prendere gol e poi ricominciare. Bisogna sicuramente archiviare questo derby che non è stato bello. Poco pressing a centrocampo? Non siamo stati veloci nemmeno ad andare sugli esterni. Nel primo tempo lo abbiamo fatto, ma poi sbagliavamo l'ultimo passaggio. Anche sulle seconde palle loro erano più energici. Purtroppo è proprio il derby, ma è una partita da archiviare. Io avevo detto ai ragazzi di non perdere la testa, ma essere cattivi, ma questo non c'entra nulla con il non aver le energie. Può succedere e ne parlerò con i ragazzi domani. Noi siamo in grado di gestire una gara e dovevamo andare a prenderli alti. Abbiamo subito due mezzi contropiedi, ma alla fine nulla di che. Noi siamo sempre entrati con il pensiero di vincere. Siamo stati impacciati e lenti, abbiamo tradotto male la tensione della partita sul campo. Kovacic? No. Ha fatto una buona partita. Poi un allenatore non deve parlare di singoli, l'intera squadra doveva fare di più. Giocatori più esperti dovevano dargli una mano. Dopo una partita del genere tutti, a partire da me devono prendersi le responsabilità. Spero che questa frustrazione possa darci la scossa per ripartire. Comunque il Milan grandi occasioni non ne aveva create, ripeto non siamo stati coraggiosi nel giocare come di solito giochiamo".

Sbonk
    ospite

il mazzarri pensiero:
    ma che cazzo dice che non abbiam fatto un tiro in porta tutta la partita Ma poi ti pare che nell'unica partita in cui lo devi mettere lasci fuori Guarin?

Il Nonno L'avatar di 0r$0

Una merda. PUNTO!
    Puniti e giustamente da un Milan comunque spento. Ritmi bassi, giocatori spenti, squadra senza idee e per finire cambi fatti a 15 min dalla fine quando c'era bisogno di cambiare marcia ben prima.
    Una figuraccia! L'unico rigurgito di orgoglio l'ha fatto vedere Palacio appena dopo il gol...
    Ora bisogna sperare di vincere le prossime perché 8n 9 punti ci sono ben 5 squadre.
    NB.ci confermiamo una "squadra lassativo", ancora una volta facciamo sbloccare un giocatore che non andava in gol da una vita...DeJong...
    Ultima modifica di 0r$0; 05-05-14 alle 00:15:30

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2003 di 2407 PrimaPrima ... 1503185319932001200220032004200520132153 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato