l'ultima di TWD l'ho abbandonata dopo la pausa, per esempio.
com'è andata a finire? lammerda o si riprende?
anche boardwalk empire merita, sì![]()
l'ultima di TWD l'ho abbandonata dopo la pausa, per esempio.
com'è andata a finire? lammerda o si riprende?
anche boardwalk empire merita, sì![]()
L'avevo abbandonata anch'io per un po' dopo la pausa, poi ho ripreso nelle ultime settimane e ne ho viste un paio
Non sembra malaccio ma non sento la necessità impellente di mettermi in pari... Al momento ho altre priorità, ecco
quella invernale, di trasmissione.eh... alla fine producono talmente tanta roba che si riempe la fila di roba da vedere dopo (per quanto mi riguarda)![]()
l'ultima di TWD merita.
Io l'h vista tutta, anche se alla fine viene voglia di scaraventare il televisore fuori, ma poi ci pensi e sai che costa, allora desisti.
l'ultima twd merita parecchio, cambiano parecchie cose, ci saranno parecchie scelte, qualche niuentri (cit) ed un finale davvero inaspettato![]()
Io sto guardando Revolution, Grimm, TBBT, the americans, black sails, e quando capita mob city.
lista di serie tv:
-Breaking Bad
-True Detective
-House of Cards
-Banshee
-The Americans
-GoT
-Homeland
-Newsroom
-Sons of Anarchy
-Justified
-Black Sails
-The Musketeers
-The Black list
Mi sono dimenticato di From dusk till dawn, Brooklin ninenine, e la seconda serie di Americans, quella menzionata precedentemente era la prima... e devo ancora iniziare Homeland 3![]()
Non vedo The Wire (semicit.)
Aggiungo ai consigli Person of Interest, inspiegabilmente sottovalutata ma imho nella top 3 degli ultimi anni
Gia' vista...in attesa di continuare con le altre....
ah, comunque, menzione d'onore per una produzione italiana: il tredicesimo apostolo...a me è piaciuto![]()
Non vedo Treme.
A me e' piaciuto IL Clan dei CAMORRISTi
Fermi tutti....ma TUTTE 'ste serie, dove le guardate?
Fatemi qualche link che abbia queste caratteristiche: 1) italiano 2) non si blocchi continuamente 3) non ci sono "buchi" con episodi mancanti.
Thanks.![]()
Dai dai....b.bad l'ho trovato su facebook (!!) ...
Noi le guardiamo solo in lingua originale con sottotitoli in Gaelico![]()
Le serie tv vanno guardate in lingua originale dai.
Se serve si usano i sub ita, oppure eng.
È un ottimo modo anche per migliorare l'inglese.