l'ho preso un po di tempo fa, ho fatto poche partite, un po per mancanza di tempo un po perche' csgo mi succhia la vita!
Molto Molto bello!
L'ultimo NBA a cui avevo giocato era il 2k3 o 2k4, devo abituarmi alla "nuova" modalita' di tiro![]()
Attenzione a NBA 2K14, soffre di un problemino mica da ridere, se lo prendete per giocarci specificamente in versus con gli amici, in multiplayer online... non potete. Letteralmente, nella versione pc manca totalmente qualcosa per invitare gli amici nella partita o anche solo creare una lobby pubblica. C'è solo il matchmaking random. Bel gioco, ma grave pecca.
Ultimamente non posto più soprattutto per pigriziama anche perché ho visto poco o nulla che mi interessasse, ma ci tenevo a segnalare una serie di sconti niente male su Humble Store: Mortal Kombat €4.99, Company of Heroes 2 11.66, Deus Ex HR Director's Cut 3.74, Trine 1.59, Trine 2 Complete Story 2.54, Teleglitch 3.24, Risk of Rain 4.99, System Shock 2 2.99, Pixeljunk Shooter 1.49, Guacamelee 6.99, Waking Mars 2.99, ... Non so voi ma ultimamente è più interessante dello Steam Store.
Ultima modifica di Gendo Ikari; 08-05-14 alle 12:06:17
belle cose, soprattutto MK e Trine 2 complete.![]()
Occhio che fanno delle offerte flash, ieri avevo visto Natural Selection 2 a 1.99.
a tal proposito
https://www.humblebundle.com/store/p...ow4_storefront
saints row 4 a 10€
merita a quel prezzo?
sì.
se ti è piaciuto il III, sì.
sennò pijati prima il III.
Segnalo Plants vs zombies free su origin
Prendetevi Rogue Legacy ad un'inezia su Humble Store.
- Plant vs Zombie: Non ho Origin, però ogni tanto ci buttavo un occhio e mi ricordo che nella categoria Free c'era appunto PvZ. Magari ero passato in un periodo in cui era gratis.
Hunble Bundle consigliattisimo a chi mancano certe perle!
Bah boh secondo me l'humble se ne è sceso parecchio ultimamente. E' sempre questione di gusti, ma è un bel pò che non ne prendo uno. E di certo non prenderò questo.
Da giochi indie e non comunque recenti si è passati alla succursale di gog.
Piante contro zombie "edizione gioco dell'anno" AGGRATTISSE
https://www.origin.com/it-it/store/b...andard-edition
la versione gioco dell'anno contiene:
- Nuovi e fantastici contenuti bonus: crea il tuo zombi personale con lo Zombatar™ e completa 20 obiettivi!
- Gioca a cinque modalità di gioco: Avventura, Minigiochi, Rompicapo, Sopravvivenza, oltre alla rilassante Giardino zen
- Supera tutti i 50 livelli della modalità Avventura: di giorno, di notte, nella nebbia, in piscina e sul tetto
- Combatti contro 26 tipi di zombi: decatleti, sommozzatori e teste di secchio
- Procurati 49 potenti piante perenni e raccogli le monete per comprare una lumachina, dei potenziamenti e tanto altro
- Apri l'Almanacco per vedere tutte le piante e tutti gli zombi e dissotterrare curiosità e citazioni
- Esplora il negozio di Dave il pazzo per trovare piante speciali e strumenti per respingere gli assalti degli zombi
- Grafica e colonna sonora meravigliose, oltre a un video musicale bonus
- Rigiocabilità infinita: non vivrai mai la stessa esperienza di gioco due volte
Per quegli eretici che non l'hanno mai comprato su PC, ora ce l'avete gratis, scaricatelo!Anche perchè fino ad ora è l'unico Plant vs zombie decente
![]()
Unico problema: hanno modificato lo zombie Michael Jackson!
Comunque secondo me é uno di quei giochi piú appetibili con achievement steam
Spedito con raccomandata
Lo hanno tolto anni fa, ve ne accorgete solo ora?![]()
No infatti ma era giusto per ricordarlo
Sent from my LG-D802
Ma si può rimetterlo smanettando un po'. Però piuttosto lo compro su Steam!![]()