con tutto il rispetto per deus, ma sti gran cazzi?![]()
con tutto il rispetto per deus, ma sti gran cazzi?![]()
Chi chiava con la propria moglie è un pervertito![]()
ha troncato la caviglia alla moglie e per vendicarsi non gliela dà
qualcuno di voi sa usare bene Magento?
e che cazzo è
è single per scelta delle donne?Esatto Wualla
![]()
Immagino che tu a dicembre fossi separato, poi ti sei rimesso insieme alla moglie, giusto?
vabbè, sticazzi, mi sento un po' numero_6 in 'sto frangente![]()
Ultima modifica di Manu; 07-05-14 alle 13:56:37
l'avevo capito, per quello ho fatto passare![]()
Una domanda seria, se sapete aiutare vi ringrazierei!
Allora, sul sito https://www.enelenergia.it/mercato/l..._compreso_luce c'e' il calcolatore per "suggerirti" la taglia ottimale. Ho impostato numero persone, residenza, elettrodomestici e il consumo annuale del 2013. Mi suggerisce la taglia SMALL, la quale viene a costare 25 euro circa al mese.
La mia domanda è? è una presa per il culo? Perché la nostra bolletta ultima è di 144 euro(2mesi)...
Non capisco perché paghiamo cosi tanto.
Ultima modifica di MrWashington; 08-05-14 alle 20:34:16
Credo che se sfori le soglie vai a pagare anche di più
144 è tantino...25 mi sembra troppo basso.Una domanda seria, se sapete aiutare vi ringrazierei!
Allora, sul sito https://www.enelenergia.it/mercato/l..._compreso_luce c'e' il calcolatore per "suggerirti" la taglia ottimale. Ho impostato numero persone, residenza, elettrodomestici e il consumo annuale del 2013. Mi suggerisce la taglia SMALL, la quale viene a costare 25 euro circa al mese.
La mia domanda è? è una presa per il culo? Perché la nostra bolletta ultima è di 144 euro(2mesi)...
Non capisco perché paghiamo cosi tanto.
É quello che dico pure io, ma non é che spiegano molto bene sia eni che Enel :/
Spedito via telegrafo e per dar fastidio.
Io ho il contratto con pagamento trimestrale "taglia media" di enel energia e pago 40€ al mese, ma non sono mai arrivato tranne quando ho stipulato il contratto a 140€.
il consumo annuo è riferito al 2013 per intero?
io nel dubbio ho fatto l'offerta di Edison: 36 euro al mese per 2900 kw/h annuali