+ Rispondi alla Discussione
Pag 2814 di 3309 PrimaPrima ... 2314266428042812281328142815281628242964 ... UltimaUltima
Risultati da 70,326 a 70,350 di 82715
    Il Nonno L'avatar di Asphalto

Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

Hai presente l'RC Auto?
    La paghiamo per avere una garanzia, senza sapere se effettivamente metteremo sotto un ciclista il mese prossimo.
    Allo stesso modo, quando vai dal medico, lui non chiama la scentifica per capire se le emorroidi ti son venute perchè non segui una dieta sana. Altrimenti dovrebbe farti pagare la visita se crede ci sia un concorso esterno in disfunzione intestinale.

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da Asphalto Visualizza Messaggio
    Hai presente l'RC Auto?
    La paghiamo per avere una garanzia, senza sapere se effettivamente metteremo sotto un ciclista il mese prossimo.
    Allo stesso modo, quando vai dal medico, lui non chiama la scentifica per capire se le emorroidi ti son venute perchè non segui una dieta sana. Altrimenti dovrebbe farti pagare la visita se crede ci sia un concorso esterno in disfunzione intestinale.

Non ho capito, ci ho provato, ma davvero non ce l'ho fatta.

alberace
    ospite

quindi la questione verterebbe attorno ad un ulteriore spreco di denaro e tempo? (che in effetti non è compatibile col taglio della DIA)

Frappo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    io aspetto commenti sul concorso esterno in associazione mafiosa
    non sono un leguleo ma da quel che ho letto in questi anni mi sembra una legge con un sacco di buchi, forse si basa un tantino troppo sull'interpretazione del magistrato

cosa strana nel nostro paese

in before "e ma allora difendi dellutri mangano mafia ecc"

alberace
    ospite

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da stamp Visualizza Messaggio
    Sul serio non capisco perché troviate strano far pagare a un delinquente condannato la propria reclusione. Capisco che sembri la beffa oltre al danno, ma francamente lo trovo giusto. Una persona (sempre se non completamente indigente) qualora sia imputata in un procedimento penale, l'avvocato, sia pure quello d'ufficio, lo deve pagare. Eh ma non vuole, eh ma é lo stato che lo obbliga, eh ma non é giusto. Eh ma sti caxxi. Ecco io la vedo allo stesso modo. Ti condannano? Ti fai il soggiorno e paghi. Che poi, tra responsabilitá civili e multa eventuali, quell'euro e ottanta al giorno sono la proverbiale goccia nel mare.
    Comunque vorrei sentire anche qualche argomentazione contraria al rimborso spese. Le battutine lasciano il tempo che trovano e il discorso mi interessa (anche perché a mio modo di vedere il sistema detentivo attuale e della pena in genere é davvero molto lontano dalla perfezione).
    Non ha molto senso. La colpa è personale, quindi mandare il bollettino alla famiglia o ai parenti è veramente ignobile. Tra l'altro, 1,80 al giorno possono essere molti soldi per una famiglia che magari ha serie difficoltà proprio perché quell'altro è finito in galera.
    Se tuo padre ammazza tua madre immagino non ti farebbe piacere ricevere il bollettino a casa che ti chiede di pagare l'alloggio a tuo padre

Il Puppies

Art 188 codice penale:
    Il condannato è obbligato a rimborsare all'erario dello Stato le spese per il suo mantenimento negli stabilimenti di pena e risponde di tale obbligazione con tutti i suoi beni mobili e immobili, presenti e futuri, a norma delle leggi civili.
    L'obbligazione non si estende alla persona civilemente responsabile , e non si trasmette agli eredi del condannato.

Mio padre pagherebbe con i suoi beni. Non con i miei. Se risulta nulla tenente posso tranquillamente fare il gesto dell'ombrello. Con tutto che questa gabella viene posta in essere solo nel caso in cui il detenuto non abbia alcun impiego in carcere. Se cosí é se lo paga lui stesso lavorando. La famiglia paga nel caso in cui decida di sostenere lei le spese.

Il Puppies

Sul concorso esterno io credo che la legge sia corretta e necessaria. Certo va appurata l'intenzione del soggetto di voler favorire l'associazione mafiosa ed é un problema. Purtroppo non é possibile avere una fattispecie piú definita perché il fenomeno mafioso stesso e, a maggior ragione, il concorso come mero "sostegno", sono nebulosi per loro natura. Tanto é lasciato in mano ai magistrati, il che non é certo una cosa rassicurante , ma purtroppo non credo sia fattibile una norma che preveda una lista dei comportamenti concessi e vietati, proprio perché ci troviamo in una zona d'ombra e l'intenzione con cui agisco puó fare la differenza tra reato oazione lecita. É un bel ginepraio...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    sempre meglio che votare abberluscone, come fai te, per poi negarlo spudoratamente
    Si beh, credici.

a- che io voti
    b- che sia meglio

Ed ora una puntata della nostra sit-com preferita: E' la tua faccia o il c*lo d'un mulo appestato?

La ministra Mogherini -si, esisterebbe una ministra degli esteri con questo nome-, interpellata sull'affaire "fuori Berluscone dentro Monty" ha trovato impareggiabile riassumere il tutto con candore: Eeeh ma sono cose passate-eh

Ora, la prossima volta che qualcuno romperà i co*lioni con:

a- nonna messa sotto dai faSSisti
    b- casa a sbafo di D'Alema
    c- Mangano ad Arcore
    d- Questione MPS
    e- stragi varie ed eventuali

...e via discorrendo, taac: Eeehh ma sono cose passate-eh

P.S.: Non fosse chiaro, "Eeeh ma sono cose passate-eh" è entrato a pieno titolo nella MEME list

E vabbè, intanto vado a preparare il carbonato di magnesio(che ultimamente...)*, lo lascio in bella mostra, a disposizione per tutti voi:

Ed ora la domanda: quanto passerà, ancora, prima che le cacche di cane comincino a romperle le balle?
    (non che non abbiano già sommessamente iniziato)

*ricordo che non serve per lo stomaco

P.S.: Un collega-compagnone dice di avere anche il video con tanto di sballonzolio...fate un fischio se serve altro carbonato, in palestra ne ho parecchi saccotti

Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod

Citazione Originariamente Scritto da stamp Visualizza Messaggio
    Mio padre pagherebbe con i suoi beni. Non con i miei. Se risulta nulla tenente posso tranquillamente fare il gesto dell'ombrello. Con tutto che questa gabella viene posta in essere solo nel caso in cui il detenuto non abbia alcun impiego in carcere. Se cosí é se lo paga lui stesso lavorando. La famiglia paga nel caso in cui decida di sostenere lei le spese.
    Il discorso qua era iniziato dalla notizia che fossero proprio i famigliari a dover sostenere le spese.

Il Nonno L'avatar di SACRAMEN

Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    E vabbè, intanto vado a preparare il carbonato di magnesio(che ultimamente...)*, lo lascio in bella mostra, a disposizione per tutti voi:

Ed ora la domanda: quanto passerà, ancora, prima che le cacche di cane comincino a romperle le balle?
    (non che non abbiano già sommessamente iniziato)

*ricordo che non serve per lo stomaco

P.S.: Un collega-compagnone dice di avere anche il video con tanto di sballonzolio...fate un fischio se serve altro carbonato, in palestra ne ho parecchi saccotti
    "Accidenti alla carenza di carro e all'abbondanza di pericolo costante" (cit.Elio)

Siamo passati dai governi con quelle che erano zoccole patentate a "innocenti figliuole sostenitrici della buona politica" che si stanno troieggiando spudoratamente

Il Puppies

L'articolo del codice parla chiaro, paga il reo. Se poi questo é intestatario unico di tutti i beni della famiglia... Beh. Immagino che la famiglia se la prenda in saccoccia anche nel caso in cui ci sia la comunione dei beni. Ma se io ho delle cose intestate a me (figlio o moglie) quelle non verranno toccate.

Ps: Ci sono anche famiglie che procurano tutto al detenuto, specialmente il cibo, sia mai che questi accetti il vitto dello stato!!
    Ultima modifica di stamp; 14-05-14 alle 10:56:35

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da SACRAMEN Visualizza Messaggio
    "Accidenti alla carenza di carro e all'abbondanza di pericolo costante" (cit.Elio)

Siamo passati dai governi con quelle che erano zoccole patentate a "innocenti figliuole sostenitrici della buona politica" che si stanno troieggiando spudoratamente
    ehh ma lo fanno di propria iniziativa, mica sono costrette

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ehh ma lo fanno di propria iniziativa, mica sono costrette
    Infatti, la Boschi che avere una carenza di carro allucinante vista l'evoluzione degli ultimi mesi

carenza non necessariamente, voglia sicuramente

alberace
    ospite

so' problemi.

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    carenza non necessariamente, voglia sicuramente
    Beh, è stata lei a dire che è single e bisognosa d̶i̶ ̶c̶a̶z̶z̶ di qualcuno che le scaldi il latte

«Figli? Ne vorrei tre. E a volte penso di essere già in grave ritardo… Desidero molto trovare un compagno. Sono single da un anno e la vita di coppia mi manca. Torno tardi dal lavoro, la casa è sempre vuota, sono lì da sola a bermi una tazza di latte e magari ho passato la giornata a discutere di emendamenti con uno dell’opposizione. Vorrei almeno trascorrere il mio tempo libero con qualcuno con cui sognare un futuro insieme».

abaper
    ospite

Beh, è stata lei a dire che è single e bisognosa d̶i̶ ̶c̶a̶z̶z̶ di qualcuno che le scaldi il latte
    «Figli? Ne vorrei tre. E a volte penso di essere già in grave ritardo… Desidero molto trovare un compagno. Sono single da un anno e la vita di coppia mi manca. Torno tardi dal lavoro, la casa è sempre vuota, sono lì da sola a bermi una tazza di latte e magari ho passato la giornata a discutere di emendamenti con uno dell’opposizione. Vorrei almeno trascorrere il mio tempo libero con qualcuno con cui sognare un futuro insieme».
    #agneseStaiTranquilla

dov'è che si manda il cv?

Boh, mandaglielo al suo ministero
    Eventualmente al suo ginecologo, ma non ho il numero

Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    #agneseStaiTranquilla
    Ab non mettermi ansie non necessarie

Dovesse MAI, cotanto femminino morbidoso trombarsi un tizio siffatto:

Spoiler:

In b4: Eeeh ma voi maschi non capite una ceppa-ah, l'aspetto fiSico non conta...si beh, ditelo anche alle cacche di cane di qualche post sopra
    (quelle del: Ma insomma lo vogliamo dire che Berlusconi è vecchio e brutto?, per capirci)

Di quale latte parla?

Chiwaz
    ospite

Boh, mandaglielo al suo ministero
    Eventualmente al suo ginecologo, ma non ho il numero
    Facci vedere il tuo ministerooooohh!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2814 di 3309 PrimaPrima ... 2314266428042812281328142815281628242964 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato