alcuni sono davvero tremendi
![]()
tipo il Grillino "Gentile"
il nome tutto un programma
![]()
alcuni sono davvero tremendi
![]()
tipo il Grillino "Gentile"
il nome tutto un programma
![]()
Ieri sono andato a vedere Song e Napule
Il film non è certo un capolavoro, ha una marea di difetti e richiede, soprattutto nella parte finale, secchiate di sospensione dell'incredulità.
Però, Dio mio, i manetti hanno azzeccato perfettamente la napoli e quel tipo di Napoletani protagonisti del film
I primi tre quarti del film sono praticamente un documentario, magari voi che non siete del luogo potreste pensare sia eccessivo e macchiettistico.
Non lo è, è tutto vero, la sequenza in cui la sposa va a provare il vestito è agghiacciante per il suo brutale realismo.
Vorrei ringraziare in particolare il cinema modernissimo per avermi poi offerto ad appena 3 euro un esperienza unica.
In sala c'era un gruppetto di signorine del circondario che erano lì probabilmente per vedere qualche conoscente che aveva lavorato come comparsa, il film è stato girato per la maggior parte nel raggio, di 500 metri dal cinema .
A ogni portone, basso e faccia familiare si prodigavano in tutto il repertorio vajasso offrendo agli spettatori una incredibile esperienza che ho ribattezzato "cinema 4d", è la prima volta in vita mio che ho gradito i disturbatori al cinema, giuro
ecco il genio
Prima che finisca la festa del cinema faccio un salto a vedere Locke
Fargo è interessante, ha un suo stile.
Priso break invece ragazzi miei è lammerda assoluta, li mortacci loro che monnezza! Ogni volta prego che appaia Bauer e li faccia fuori tutti.
'rno
Da ieri tapatalk ha deciso che non dovevo più aprire il forum...
Dimmi te se mi tocca pure debuggare il cellulare![]()
Più i cellulari avanzano, più diventano simili come problematiche ai pc![]()
Il mio invece scatta ogni tanto e ha il file system che degrada se riempi troppo la memoria, bug di fabbrica mai risolto da google....
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
'giorno
due giorni intensi a "Casa Sava"® ..almeno cinematograficamente
L'altro ieri ci vediamo After Earth. Io, Valerio e Morgana. Film abbastanza scontato, potevo dire come finiva già dopo 15 minuti... Valerio invece apprezza tantissimo: commenti finale: "Ci fossero ancora gli Ursa sulla Terra, aaaaaaaaaahhh"Morgana: "Piace, ancora!" ma secondo me non voleva andare a letto.. dato che quando ho spento la TV le ha provate tutte pure con un "Latio?"
![]()
Ieri invece Hunger Games. Film abbastanza scontanto, e duee lento. Mattia e Valerio esaltatissimi, io solo curioso di vederne la fine (non del film, della serie
) Morgana sempre senza voglia di andare a ninna.. ma stavolta senza "mi piace"
![]()
Sempre ieri, durante il bagnetto (vabbè lo chiamiamo cosi' da sempre e cosi' si chiamerà sempre) Mattia mi fa, mentre si smaneggia l'uccello
, "Papà, lo sai che mi sono fidanzato!"
![]()
"Ah si?""E con chi?"
"Giulia Taldetali"
Valerio è perplesso. (Valerio è in vasca con Mattia).
"E tu? Tu non ce l'hai! Ahahahhahahahah io mi sono fidanzato prima di te!" *gnègnè
"Prima? Guarda che io sto in 3a elementare, tu in 5a!"
pownato Mattia
"Ma vi siete baciati?" io, e la mamma mi guarda di traverso
"Eh??? COSA??? No, no... ha fatto tutto lei, è venuta da me, mi ha detto ci mettiamo insieme e io ho detto <<si>>, stop" con la faccia di Johnny Deep mentre dice che te lo dico a fare
......èh so sosddisfazioniVero Sly?
![]()
Santo cielo, Dinklage![]()
Tre minuti spaventosi![]()
Che ne dovrei sapere io?
Z1 compact
Solo raccontata da terzi
Z1 compact
tanto vinco io
![]()
Ti prometto che farò un foglio quando la Lazio vincerà li scudetto
Z1 compact
'uondí
Quando inizi la giornata guardando un pezzo di "senza esclusione di colpi" capisci che anche volendo non sarai mai in forma come jcvd, poi ti rendi conto che lui per raggiungere quello stato di forma ha rinunciato ai testicoli e ti senti meglio![]()
'rno
Camus
Io in sto periodo sono stato preso dalla voglia di rimettermi in forma, ma il mio corpo temo non mi segua. Sono andato a correre ieri sera per la terza volta in meno di due settimane e ora ho un ginocchio che protesta...
E stasera calcetto
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Il mio ginocchio mi fa disperare da un anno, e pensa che mi fa male quando sto seduto e non quando faccio attività fisica, ma si potrà?![]()
arti bionici
altro che chirurgia laser per la miopia e cazzi vari, corpo bionico, raggi laser, magli rotanti e compagnia varia![]()
Somo vedi che potrebbe essere il menisco.
Z1 compact
Mi avevano avvisato che fare i lavori in casa era una menata, ma qui si esagera. Dopo due settimane sono già alla stremo delle forze...
età media della combriccola: 48 anni
Oggi compio un anno con la Zera
O 6 anni e mezzo, a seconda della luce sotto cui si voglia vedere la storia meno recente![]()
Vabbè allora io sono ben sotto la media dell'età....
Almeno come anagrafe