+ Rispondi alla Discussione
Pag 887 di 1050 PrimaPrima ... 3877378778858868878888898971037 ... UltimaUltima
Risultati da 22,151 a 22,175 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

akrilico
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

io intanto mi son tirato giù la demo
    mah, l'impressione che ho avuto è di un cod qualsiasi in terza persona, però più bello. soprattutto perchè meno incasinato
    bello lo stile e l'ambientazione, intrigante la vicenda, anche se i riferimenti a cuore di tenebra, e dunque ad apocalipse now, sono più che evidenti, sbattuti in faccia. poi chiaro che è impossibile dare un giudizio su una trama/sceneggiatura senza averla vista fino alla fine

messo in lista, ora devo capire se aspettarlo su steam a pochi spicci o giocarlo su ps3 che già ce l'ho grazie al plus

cmq, messo così , little inferno parrebbe essere su un altro livello, poi bho, ditemi voi

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio

cmq ho letto su uichipedia che è ispirato a cuore di tenebra
    siamo sicuri che sia la stessa roba di little inferno? cioè, little inferno è appunto
    Spoiler:
    metalinguistico: un videogioco che usa le meccaniche dei videogiochi per fare una critica, una riflessione sui videogiochi stessi
    Si. Specificamente sul videogioco "di guerra". Non dico più di così

La demo ha una bella atmosfera, ma non dice tutto, bisogna giocarci. Di nuovo, non posso dire più di così. Posso dire solo, fidati, giocaci e vedrai che capirai

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

E soprattutto non spoilerare alcunchè qua perchè io ce l'ho e sto aspettando di finire un'altra cosa per giocarci, non vedo l'ora perchè è da tempo che so che è una bomba!

Infatti non ne so NULLA, se non che tutti m'hanno detto che è una bomba.

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    io intanto mi son tirato giù la demo
    mah, l'impressione che ho avuto è di un cod qualsiasi in terza persona, però più bello. soprattutto perchè meno incasinato
    bello lo stile e l'ambientazione, intrigante la vicenda, anche se i riferimenti a cuore di tenebra, e dunque ad apocalipse now, sono più che evidenti, sbattuti in faccia. poi chiaro che è impossibile dare un giudizio su una trama/sceneggiatura senza averla vista fino alla fine

messo in lista, ora devo capire se aspettarlo su steam a pochi spicci o giocarlo su ps3 che già ce l'ho grazie al plus

cmq, messo così , little inferno parrebbe essere su un altro livello, poi bho, ditemi voi

c'è pure la demo? buono a sapersi

cmq vedo che si trova facilmente per due spicci ed è pure multilingua, quindi si può prendere anche dall'uk

Ruka-san
    ospite

vabbè dai spec ops ormai, e purtroppo/perfortuna, lo si trova ogni due per tre praticamente regalato
    non vale nemmeno stare troppo la pena a pensarci su se comprarlo o meno

Harry_Lime
    ospite

Cavolo, avevo giocato la demo e mi sembrava carino ma nulla più.
    Se mi dite che il gioco è bello e soprattutto ha al suo interno i presupposti di fondo del romanzo di Conrad per raccontare la storia, lo prendo subito.

La Borga

La demo è volutamente fuorviante

Gran parte di ciò che fa spec ops the line risiede nel contesto, uno lo prova e pensa oh wow, il solito shooter militare callodutygearsofwaramericawahey, e poi...

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    La demo è volutamente fuorviante

Gran parte di ciò che fa spec ops the line risiede nel contesto, uno lo prova e pensa oh wow, il solito shooter militare callodutygearsofwaramericawahey, e poi...
    Peccato per il gameplay da arcade abborracciato. Il contesto però merita, sì.

akrilico
    ospite

eppoi alla fine è un puzzle game social alla candy crush
    no, scherzo

ma per 2 spicci che intendete? su steam sta a 20 euro, che non sono esattamente 2 spicci (almeno per la media che pago io i giochi pc )
    dubito che possa costare meno. al limite sarano 14.90, no?
    considerato appunto che già ce l'ho su ps3 grazie al plus, nn ci vorrei spendere più di 5 euro

sennò lo gioco col fragfx su ps3. dopotutto l'ho usato con successo e soddisfazione con mw2

edit: 6 sterle su amazon uk. hummm. bof, tra cambio e spedizione mi sa che aspetto i saldi steam
    Ultima modifica di akrilico; 18-05-14 alle 15:02:25

La Borga

Guarda, se lo dicevi qualche giorno fa, la versione steam la davano sull'humble store a tipo 5€

E' un gioco che va spesso in offerta comunque, al momento per dire è ad appena 7.50 qui http://www.gamesrocket.com/download/...e.html?ref=516

akrilico
    ospite

ok, molto bene, grazie
    starò all'occhio

Ruka-san
    ospite

io l'ho preso mesi fa a 3,5 € direttamente su steam
    ogni due per tre lo scontano tipo del 75%

eric_starbuck
    ospite

Poi tra l'altro lo hanno dato anche con il plus, lo sottolineo visto che siamo in consolemania e magari non tutti hanno un PC.

Io ce l'ho installato su PS3 da allora ma devo ancora avere il tempo/voglia di lanciarlo.

Tra l'altro scopro ora che è in terza persona, pensavo fosse un FPS.

Da stasera si riparte coi VG andando avanti in demon's souls... ormai mi mancano solo 2 mondi... poi sono indecisissimo tra questo Spec Ops e Alan wake... o che sia finalmente giunto il momento di The witcher... mah.

Harry_Lime
    ospite

Bon, preso spec ops versione uk da amazon.it.
    Ora ci metterà un pò ad arrivare però sicuramente so cosa giocare.

Intanto, continuo con flashback e se lo finisco domani come credo, poi vado sotto con ace combat assault horizon che è uno di quei titoli che comincio all'infinito e lascio sempre a metà per colpa di impegni.

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Poi fammi sapere su Assault Horizon che ne pensi Harry, so' curioso!

darkeden82
    ospite

Mi consigliate il ghost recon più immediato per ps3?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    ace combat assault horizon che è uno di quei titoli che comincio all'infinito e lascio sempre a metà per colpa di impegni.
    Ma anche perché è un giochino da poco...

CX3200
    ospite

questo è quello che mi piace del forum, che da una discussione qualsiasi salta fuori qualche titolo passato in sordina o non cagato proprio che merita di essere recuperato

nel frattempo ho giocato un po' a NFS MOST WANTED

diciamo che è meno peggio di quanto mi ero immaginato, il sistema di guida è una arcade che più arcade non si può le macchine sono anche fin troppo leggere, hai sempre la sensazione che ti scappi via, ma dopo qualche giro ci si fa l'abitudine

quello che non mi piace è sta cosa delle macchine da trovare e la mancanza di progressione, ok c'è la black list ma è tutto buttato li alla caxxo, paradossalmente si potrebbe completare la lista con una sola macchina facendo una ventina di gare in tutto, il vecchio most wanted almeno ti faceva seguire un percorso e sfidare i vari membri della black list era appagante

le gare sono piuttosto noiosette, fortuna che ogni tanto sbaglio incrocio e devo ripetere la gare (ho un senso dell'orientamento che fa cagare va bene? ), mi diverto di più a girovagare senza meta per la città

provato anche il multiplayer, devo dire che regge benissimo anche con connessioni cagose nonostante il numero di veicoli in gioco, c'è una buona varietà di sfide, ma anche qui il tutto è piuttosto confusionario, a partire dalle gare dove non c'è manco una linea di partenza fissa....cioè ognuno si piazza dove vuole e si può partire anche prima del conteggio (con conseguenze che potete ben immaginare) cioè fare una partenza normale faceva brutto? senza contare gli avvisi del gioco piazzati in mezzo allo schermo coprendoti la visuale

ha un sacco di difetti, ma per pochi spiccioli si può anche recuperare, almeno gli inseguimenti con la madama sono divertenti, anche se sono delle schiappe

eric_starbuck
    ospite

Hai detto la parola chiave: confusionario.

Io per esempio mi sono trovato male con l'avere troppa roba a schermo, tra auto avversarie, poliziotti, lampeggianti, polvere sollevata dalle uscite di strada nelle scorciatoie, detriti di oggetti distrutti... insomma... magari su PC a 1080p e 60FPS sarebbe anche gestibile... ma nella versione PS3 mi sono trovato veramente in certi momenti a chiedermi: ed ora? che cacchio è successo? dove devo anda...BAM! muro."

Forse sono invecchiato io. Burnout paradise mi era piaciuto un sacco e non avevo quasi mai avuto la sensazione di non saper dove andare. (ma sono passati anni) Ma credo che più che il "perdersi", in NFSMW il problema sia proprio l'eccesso di roba a schermo ed una generale "sporcizia video" a complicare il lavoro al pilota.

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Hai detto la parola chiave: confusionario.

Io per esempio mi sono trovato male con l'avere troppa roba a schermo, tra auto avversarie, poliziotti, lampeggianti, polvere sollevata dalle uscite di strada nelle scorciatoie, detriti di oggetti distrutti... insomma... magari su PC a 1080p e 60FPS sarebbe anche gestibile... ma nella versione PS3 mi sono trovato veramente in certi momenti a chiedermi: ed ora? che cacchio è successo? dove devo anda...BAM! muro."

Forse sono invecchiato io. Burnout paradise mi era piaciuto un sacco e non avevo quasi mai avuto la sensazione di non saper dove andare. (ma sono passati anni) Ma credo che più che il "perdersi", in NFSMW il problema sia proprio l'eccesso di roba a schermo ed una generale "sporcizia video" a complicare il lavoro al pilota.

esatto, anche solo le informazioni in rilievo sono troppe, tra mappa, tacchimetro, gps, notizie meteo, classifica, menù del giorno e altre che manco ricordo non si capisce 'na sega (scusatemi il francesismo ) poi aggiungi il sole, polvere e vecchi col cappello è un miracolo evitare i civili

poi non parliamo della solita IA truffaldina, fai impastare un'avversario e dopo 3 nanosecondi te lo ritrovi subito attaccato al culo, quando invece se ti schianti tu perdi 45 minuti per ripartire

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Mi consigliate il ghost recon più immediato per ps3?

Future soldier, più immediato di così...

darkeden82
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Future soldier, più immediato di così...
    È sempre a squadre?

La Borga

Si, ha la caratteristica squadretta di quattro omini da sventolare in giro. Ha anche il coop fino a 4 giocatori, se ti interessa.

il Cinese
    ospite

Dark Souls è un gioco incredibile. E' dai tempi di Baldur's Gate II e Simcity 3000 che non mi facevo prendere così... Saranno davvero 10 anni che gioco a qualcosa senza pensare mai al fatto che ho un backlog semi infinito.

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    poi non parliamo della solita IA truffaldina, fai impastare un'avversario e dopo 3 nanosecondi te lo ritrovi subito attaccato al culo, quando invece se ti schianti tu perdi 45 minuti per ripartire
    Vero! è odioso! Io avendo ricevuto il gioco con il Plus mi sono preso il lusso di accantonarlo bellamente e bollarlo come: abbandonato definitivamente. mi pare di aver vinto contro 4 o 5 auto most wanted e poi basta, anzi, credo che l'ultima che ho battuto fosse la mercedes AMG qualcosa, l'avevo battuta in gara e ho abbandonato quando dovevo distruggerla... o l'ho distrutta e poi ho abbandonato. non ricordo. comunque ero arrivato a quel punto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 887 di 1050 PrimaPrima ... 3877378778858868878888898971037 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato