Su Origin c'è il 40% su Titanfall, quindi sul messicano dovrebbe essere piuttosto vantaggioso.
Compresa la versione con il season pass.
Su Origin c'è il 40% su Titanfall, quindi sul messicano dovrebbe essere piuttosto vantaggioso.
Compresa la versione con il season pass.
Ancora funziona il "metodo messicano?"
Regalo "Little Inferno", se qualcuno è interessato...PM
Full Bore in regalo, 2 copie su facebook. Per partecipare basta condividere il post su FB(quindi NON l'articolo che sto linkando) e mettere il mi piace alla pagina http://www.myplay.it/news/2014/05/16...nux-via-steam/
17 euro, comprato prima con successo. Altri 14 per il season.
Sent from my LG-D802
la notizia non è freschissima, comunque, per chi fosse interessato, ArmA: Cold War Assault (ovvero Operation Flashpoint) in regalo ancora fino a lunedi su Steam. http://store.steampowered.com/app/65790/
è un capolavoro,è gratis, e poi gallina vecchia fa sempre buon brodo.![]()
sconti nell'humble store: c'è Arkham Origins per la bellezza di 8 euroche faccio?
![]()
Se ci giochi subito, prendilo, altrimenti no...
Volevo aspettare la goty, ma non vedo annunci all'orizzonte e comunque gioco + season pass vengono via a poco..
Arkham night pare verrà rinviato al 2015
Origins è uscito verso novembre, giusto?
ma comunque il season pass include quali DLC? tutti? se anche mi perdo un paio di costumi non mi dispiace![]()
penso che il season pass includa tutti i dlc, ma potrei sbagliarmi, conviene vedere sulla pagina del gioco in steam
Mi sono accorto che su kinguin ha la stesso prezzo.. Aspetto
per chi ha bisogno di rimpolpare la propria lista di giochisu amazon us ci sono un bel pò di offerte, tra quelle che ho trovato io sinora (navigando su isthereanydeal) posso segnalarvi batman arkham city GOTY a 3,65 eur (meglio ancora, per chi non ha giochi di batman è il paccone con i primi 2 giochi usciti nelle versioni GOTY e arkham origins comprensivo nel season pass a 16,50 eur) e i primi splinter cell a 1,83 eur ciascuno...
oppure GTA IV a 4,38 eur (anche se è stato a meno)
per gli sportivi invece segnalo nba 2014![]()
Ultima modifica di alexxx19; 22-05-14 alle 14:57:28