L'hai scritto parola per parola anche sulla pagina facebook dei libri.
lo spoiler sul finale di stagione fortunatamente me l'ero perso
spoiler 4x07Spoiler:lo scontro Montagna-Oberyn era stato spoilerato da un utente (mascherato da un "penso che...")
ora un altro probabile spoiler sull'esito dello stesso. Forse era meglio scorrere il thread direttamente alla fine della stagione, come ho fatto l'anno scorso![]()
Ultima modifica di Kuniva; 21-05-14 alle 23:29:12 Motivo: abbassiamo i toni :)
bom lo scontro tra i due era una delle cose più prevedibili, era stato spoilerato pure dal trailer
vabbé ma se uno dice "penso che" e poi ci azzecca perché ha messo insieme storia+trailer non è uno spoiler, su![]()
tutto molto interessante
aprite 2 topic con titoli inequivocabili
[HBO] Game of Thrones (Stagione 4) per chi s'è pure letto i casso di libri
[HBO] Game of Thrones (Stagione 4) per chi invece no
Vabbè con questa paura degli spoiler siete al delirio
Ultima modifica di Jon Snow Stark; 22-05-14 alle 09:44:36
non esagerate, il messaggio di jon è stato male interpretato anche se effettivamente sembrava uno spoiler.
lo spoiler sul finale di stagione fortunatamente me l'ero perso
spoiler 4x07Spoiler:lo scontro Montagna-Oberyn era stato spoilerato da un utente (mascherato da un "penso che...")
ora un altro probabile spoiler sull'esito dello stesso. Forse era meglio scorrere il thread direttamente alla fine della stagione, come ho fatto l'anno scorsol'utente in questione ero io... questo erano i miei 2 mess... e sinceramente non vedo lo spoiler... erano supposizioni... e nonostante fossero supposizioni stavano sotto spoiler...
Jaime non avrebbe tanto senso nè da una parte nè dall'altra...
se lo scegliesse Tyrion Cersei andrebbe al manicomio perchè o perde entrambi i fratelli (sticazzi del nano ma ama l'altro) oppure lascia il nano in vita...
se lo scegliesse Tywin allora sarebbe Jaime ad essere in difficoltà a dover scegliere tra la sua vita (cmq lontano dalla sorella a sto punto) e quella del fratello...
a sto punto mi immagino uno scontro Oberyn - Montagna...
con il vecchio che sceglie the Mountain e Tyrion che chiama la vipera...
ps: grande proverbio Vitorqui sotto c'è lo spoiler con il titolo della puntata 4x08 che potrebbe significare tutto e niente eh
Spoiler:
Si può scherzare ma esistono gli emoticons (le faccine) anche per questo, sono gratis oltretutto
Non ultimo, visto che il tema è che "caldo" e già piu' volte i non lettori si sono lamentati (a volte a ragione a volte meno)
era già stato proposto/intimato di andarci coi "piedi di piombo", anche una risposta ironica può celare uno spoiler suvvia... rileggiamo e pensiamo prima di scrivere, se ci riferiamo a qualcosa che deve ancora succedere nella serie, nel dubbio meglio tacere per rispetto, non è poi così difficile dai![]()
da notare che anche se jon era sarcastico, stava comunque confermando lo spoiler precedente![]()
Potrebbe significare tutto e niente è bello![]()
comunque tranquillo frikky, ora ti invio un pm a tradimento in cui ti spoilero ogni cosa![]()
io proporrei di lockare il thread e aspettare la fine della serie e dei libri in modo da non spoilerarci nulla, poi possiamo discutere le puntate![]()
![]()
scherzo! cmq non avendo letto i libri a volte anche le frasi piu banali e ingenue, se ricevono una risposta un po particolare e magari condita con qualche smiles possono prendere tutto un altro significato![]()
![]()
![]()
Carice Van Houten (Melisandre, la Donna Rossa) parla della sua ultima scena di nudo.
http://gameofthronesitalianfans.alte...ce-van-houten/
![]()