offertona allora![]()
offertona allora![]()
Perchè rotfli?
Ho aggiunto anche la descrizione della seconda scheda, posto di nuovo perchè girata pagina "Oggetto nell'imballaggio originale, ma l'imballaggio presenta danni. Tutti gli accessori sono presenti e non sono stati rilevati danni. ", ste robe le vende Amazon, mica ti vendono un prodotto che non va
In effetti il prezzo non è affatto male, stavo giusto puntando quella. Certo è comunque un bel fidarsi, guardando i feedback quelli negativi sono risultato di scarsa attenzione nel valutare lo stato dell'oggetto.A volte nell'Amazon Warehouse Deals salta fuori roba interessante, tipo una R9 290 a 300 sacchi
http://www.amazon.it/Sapphire-TRI-X-...1134726&sr=1-2
Certo se è davvero solo la scatola rovinata è un bell'affare.
Da quando non va più di moda poter scegliere la lingua di un gioco? Nessuna opzione in-game e nessuna opzione tramite le opzioni di steam. È già il terzo titolo in pochi mesi che è un misto di lingue!
Type:Writter
Universe at War
Dust: an Elysian tale
Type prende la lingua dalla tastiera, per universe bisogna cancellare tutti file di gioco nelle altre lingue per scegliere quella che si vuole (ma funziona a metà) e Dust devo ancora guardarci bene.
Quali di questi giochi possono essere giocati in co-op locale (stesso pc) in quattro giocatori?
-Shank 2
-Dungeon Defenders
-Awesomenauts
-Magicka
Inviato dal mio K00E utilizzando Tapatalk
Magicka mi pare lo permetta
uhm, a me pare di no
Shank non lo conosco, gli altri nessuno di quelli in teoria, non fino a 4.
Va bene, grazie per le risposte
Non c'è ne sono molti da fare in quattro
Inviato dal mio K00E utilizzando Tapatalk
Awe credo si possa giocare in 3 in split screen, pure su pc.
In 4 e' impossibile, visto che il gioco e' 3vs3![]()
in estate mi pare esca il remake di Gauntlet
ma c'è già hammerwatch
EDIT e anche castle crashers dovrebbe avere il coop locale a 4![]()
Ultima modifica di Gangrel; 27-05-14 alle 16:17:44
Quindi leggendo qua e la sui siti seri salta fuori che Grand Theft Smartphone è una mezza cagata
Manco lo coffo a rischio di beccarmi un vairus![]()
mi hanno appena inviato su steam la beta di Dead Island - Epidemic, stanno bombardando tutti come dota 2 all'epoca o sono un fortunello?
La danno un po' a tutti!
Coop locale fino a 4 c'è Monaco e i Dungeons & Dragons.
è arrivato anche a me
è bellissimo![]()
non ho controllato se c'è anche la coop, dopo vedo![]()
Ho regalato l'ultima copia giusto ieri e oggi me ne arrivata un'altra, adesso basta, da quando sono in beta mi avran regalato 10 copie e nemmeno lo ho mai giocato Deadcosolì![]()
il primo l'ho amato in coop, riptide lo prendo quando calerà di prezzo
questo mi piace un bel pò per ora![]()
stasera internet mi va di merda![]()
Bello Estranged atto uno, peccato cortissimo, rigiocherò volentieri per fare gli achicosi, speriamo presto arrivino anche gli altri atti
EDIT:
Hey Zombine, sei pronto per giovedì/venerdì? Tu che numerillo hai? Essendo un Original dovresti essere fra i primi ad usufruire del multi, io ho il 110024
Ah, e poi dovrai dirmi chi sei su RSI per fare pew pew insieme![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 27-05-14 alle 21:27:55