Ho scoperto oggi che GT5 è una figata in multi.
Domani chiudono i server.![]()
Ho scoperto oggi che GT5 è una figata in multi.
Domani chiudono i server.![]()
Ps4 dirty paesant...io aspetto la versione pc moddabileVieni a bagnarti nel thread ufficiale
http://www.***************.it/forum/...tware)-per-PS4
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato con un rutto ipersonico da una dimensione parallela.
PC master race![]()
Questo qua, se davvero poi gli appiccicano l'IP di Demon's Souls saldamente in mano a Sony, rischia che ce lo scordiamo su PC... e, detto a malincuore perchè non mi piacciono queste esclusive qua, sarebbe anche una mossa molto azzeccata per loro rimanesse PS4 e basta.
così azzeccata da perdersi un mercato ENORME come quello che può dargli il mercato pc\steam?Questo qua, se davvero poi gli appiccicano l'IP di Demon's Souls saldamente in mano a Sony, rischia che ce lo scordiamo su PC... e, detto a malincuore perchè non mi piacciono queste esclusive qua, sarebbe anche una mossa molto azzeccata per loro rimanesse PS4 e basta.![]()
Beh, magari Sony copre per l'esclusiva i guadagni "potenziali" e non sicuri che sarebbero previsti per Steam...
Forse ci perdono anche ma la strategia è quella di vendere la console con le esclusive. E poi con essa il cliente si compra altri giochi naturalmente, o si abbona al PLUS...
I due DS su PC hanno venduto bene ma niente di enorme... parlassimo di console generazione calante ti darei ragione, ma in questo preciso momento, un titolo così tenuto (almeno un bel po') esclusiva PS4 "bella fresca" gli darebbe una bella schicchera di vendite hardware... e non è per il ricavo sull'aggeggio in se, ma il fatto di piazzarla in casa dell'utente a scapito di un'altra, che è l'obbiettivo numero uno in questi casi.
CryENGINE su Steam![]()
old
E ancora niente DFM![]()
Sto giocando bastion!!! fantastico :O mi piace un sacco :O
bellino
Come condivido un video su attività degli amici steam?prima lo carico su yt poi lo condivido come FB?
Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano
Attività/video. Appena linki un video di YT a Steam dovrebbe pubblicartelo in automatico.
Per Payday: il primo aveva della mappe più grandi e le missioni erano più lunghe, nel secondo le mappe sono un po' mignon e per la lunghezza si salvano con le missioni in più giorni. Alcune mappe sono così piccole che ti trovi il muro invisibile a 1 metro dall'area di gioco! Anche il sistema delle missioni del 2 non mi pare una gran cosa, devi aspettare che la missione appaia in mappa e passare per 15 lobby. Alcuni miglioramenti che hanno fatto potevano essere tranquillamente aggiunti al primo, ma penso che hanno preferito far uscire il seguito in quanto anche se 1 e il 2 sono quasi identici il primo capitolo non se l'è cagato nessuno!
Pool Nation è bellissimo![]()
Dark Souls con le texture in HD è proprio bello, sapevatelo![]()
Problema:
Ho un paio di giochi che crashano in modo anomalo, ma sopratutto mi costringono la riavvio ogni volta poiché dopo il crash la grafica di qualsiasi finestra che apro (browser, steam, etc...) ha la grafica incasinata, il desktop no. Quindi direi un crash legato alla scheda grafica. I giochi in questione sono Guns of Icarus (che non pesa particolarmente) e Payday2 (peserà di più ma neanche lui più di tanto). Entrambi i giochi li tengo con impostazioni medio alte visto che li reggo bene, non mi hanno mai dato rallentamenti o drop di fps e i crash solitamente avvengono in momenti tranquilli (quindi senza 300 esplosioni simultanee) a volte anche nei menù!
Ho pensato ad un problema di temperatura, ho solo HW monitor e non mi pare crei storici o tenga conto dei picchi, quando lo guardavo dopo i crash era sempre tra i 60° e gli 80° (raramente 80°)
Premetto che devo ancora spolverare il pc per la stagione estiva.
Ma sopratutto la cosa che mi stupisce è che capita solo con quei due giochi, di cui uno non è particolarmente pesante, e non con titoli tipo BF3, Planetside 2 o Warframe (i primi titoli "pesanti" che mi sono venuti in mente che ho giocato di recente).
Idee?