Speriamo comunque... ultimamente c'è troppo indie in giro, e sono contento quando esce qualcosa che almeno spreme tecnicamente un PC.Mass effect 4 dovrebbe essere il titolo di punta Electronic Arts di questo E3. Staremo a vedere. Lo sviluppo è ufficialmente a metà (dichiarazione degli sviluppatori), quindi dovrebbe uscire verso natale 2015.
Ovviamente verrà rimandato nel 2016, quindi tranquilli.
http://www.amazon.it/Mass-Effect-Tri...effect+trilogy
magari lo trovi anche a meno nei negozi
questa mi sembra buona
http://www.kinguin.it/category/472/m...gy-origin-key/
Ultima modifica di CX3200; 04-06-14 alle 10:09:12
Mi autoquoto per cambio pagina intrusivo.EDIT:
sono riuscito a pagare due volte Mass Effect 3
3 euro l'ho regalati alla causa
![]()
Vabbè cmq sia ora ho tutti e tre, sto scaricando il primoche sensazione, che ricordi mi causerà...del resto c'ho giocato 7 anni fa...sarà bello si..
mi tornerà la voglia di scoprire la vita che avevo a quei tempi
![]()
Col due sono incluse tutta una serie di cose e contenuti aggiuntivi...infatti questo tizio con un occhio sbracato non me lo ricordavo! mmm
Fatto tutto, sto scaricando il primo.
se lo rimandano davvero, poi non dire a me che sono un gufo peròMass effect 4 dovrebbe essere il titolo di punta Electronic Arts di questo E3. Staremo a vedere. Lo sviluppo è ufficialmente a metà (dichiarazione degli sviluppatori), quindi dovrebbe uscire verso natale 2015.
Ovviamente verrà rimandato nel 2016, quindi tranquilli.![]()
Ogni volta che è uscito un nuovo mass effect ho ricominciato la saga da capoÈ l'unico modo per goderne a pieno. Di fatto il vecchio save era quello che mi creavo nel periodo antecedente l'uscita del nuovo capitolo
![]()
I dlc ahimè non sono fuffa anzi, nel caso del 3 sono quasi obbligatori che sembrano pezzi di storia tagliati dal gioco originale... Anche quelli del 2 aggiungono personaggi o sono lunghi e con un'ottima trama.
Ti consiglio di prendere tutto.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma parli del famoso "finale corretto", girava sta voce..?
Se è così, io voglio prima giocare quello che uscì nei negozi, e poi aggiungere il "Pezzo mancante"..
Oppure sono cose che si aggiungono al tutto?
Su Origin parla di una serie di cose che col gioco non c'entrano (colonne sonore, artbook ecc insomma roba esterna al gioco)
e delle seguenti:
-armi in più
-una missione bonus supplementare
-un nuovo personaggio
-un compagno, il meca-cane
-E il dlc: Dalle ceneri.
Ma se leggo in giro vedo che esistono anche (sempre escludendo roba che pare non aggiungere alla trama):
-"Extended cut" (immagino sia la roba del finale)
-Leviathan, Omega e Citadel che aggiungono missioni (ma non so quanto importanti).
Insomma aiutami un attimo a capire cosa è importante. Considera che queste ultime due voci che ho messo non sembrano recuperabili da Origin.
E considera che mi interessa davvero solo la roba che influisce sulla trama principale.
l'extended cut è il finale rivisto e corretto per anziani
gli altri invece sono missioni dlc che aggiungono molto, da prendere assolutissimamente![]()
Mmm.. quindi ok dalle ceneri la prendo.
Ma manca la roba che ho scritto dopo, leviathan ecc...quella roba da dove dovrei prenderla? Non la vedo qua.
EDIT: vabbè scusatemi, mi sa la posso prendere tipo dal menù del gioco stesso, come di solito accade. Sorry per l'overload di domande ecc.
Grazie dei consigli!
Ultima modifica di Absint; 04-06-14 alle 10:55:20
ho ripreso in mano shadow of the colossus
questa volta però controllavo il livello di fatica...si è inerpicato come un'anguilla e ho sconfitto il gigante con 3 colpi![]()
![]()
mi merito un sacco di pernacchie![]()
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
eliminati altri 2 mutherfucker-colossi al primo colpofancuore a quella cavolo di barra energia
![]()
finito spelunky
o meglio, sconfitto il boss finale della 'storyline' principale.
mi mancherebbero un paio di livelli segreti ed il boss segreto.
ragazzi, è un'impresa. altro che demon's souls
Inviato da Pensiero Profondo
Preso dal ps store Soul Reaver e ci sto giocando su psp. Ricordavo un capolavoro e devo dire che mantiene tutto il suo fascino, la sua profondità e soprattutto l'atmosfera nonostante i quasi 20anni passati. Che fine hai fatto Crystal Dinamic? Perché non riprendere questa splendida saga? E poi che musiche, che doppiaggio, quanti di voi si gasano tutt'ora nell'ascoltare la colonna sopra di questo gioco?
Bomba di gioco. La crystal dynamics ha fatto il nuovo Tomb Raider pochissimo tempo fa.
E su wiki dice questo (ma non so poi se esistono notizie più recenti di cui sono all'oscuro...se ne sa qualcosa?)
In a podcast, released on 23 June 2012, executive producer Scot Amos said Crystal Dynamics new IP will be "fresh and familiar" and offer a similar experience to the new Tomb Raider game
I Crystal Dinamic sono da sempre i miei sviluppatori preferiti. Pena che ho preso anche il loro fps uscito un pò di tempo fa, e mi era piaciuto tanto. Solo che vorrei un nuovo Soul Reaver, o un rifacimento del primo episodio.
Sarebbe fico tornasse la saga si!
Bè io ci sono per forza di cose affezionato, il mio primo gioco per playstation 1, comprato PRIMA di comprare la consolefu Pandemonium 2, avevo 11 anni se non erro, o 10? bo!
Anche io l'ho preso e giochicchiato un po' su Vita... me lo ricordavo meno "legnoso".Preso dal ps store Soul Reaver e ci sto giocando su psp. Ricordavo un capolavoro e devo dire che mantiene tutto il suo fascino, la sua profondità e soprattutto l'atmosfera nonostante i quasi 20anni passati. Che fine hai fatto Crystal Dinamic? Perché non riprendere questa splendida saga? E poi che musiche, che doppiaggio, quanti di voi si gasano tutt'ora nell'ascoltare la colonna sopra di questo gioco?
Ieri sera non avevo tanta voglia di sbattermi e stare concentrato davanti a un videogioco, ma non avevo nemmeno voglia di sedermi passivamente davanti alla TV. Quindi cosa c'è di meglio dell'intro-tutorial primi livelli di un gioco nuovo?
Ho iniziato Alan Wake con mucho gusto! Bellissima atmosfera! lo rimando sempre perchè vorrei giocarlo in autunno/inverno. ma poi mi viene sempre voglia in primavera/estate... questa volta mi sa che è la volta buona!
Il problema è che a prendere tutto sossoldi...il gioco me l'hanno tirato dietro a 3 euro (il 2 e il 3) mentre i dlc non sono mai stati inclusi in una collector's e stanno ancora a prezzo di lancio sul bioshit store che tra l'altro, correggetemi se sbaglio, utilizza le bioshit coins da convertireOgni volta che è uscito un nuovo mass effect ho ricominciato la saga da capoÈ l'unico modo per goderne a pieno. Di fatto il vecchio save era quello che mi creavo nel periodo antecedente l'uscita del nuovo capitolo
![]()
I dlc ahimè non sono fuffa anzi, nel caso del 3 sono quasi obbligatori che sembrano pezzi di storia tagliati dal gioco originale... Anche quelli del 2 aggiungono personaggi o sono lunghi e con un'ottima trama.
Ti consiglio di prendere tutto.
Beh, Soul Reaver per la media psone era davvero avanti, molto meno legnoso. Certo, visto oggi fa un pò tenerezza, ma l'impatto non è male.
Alan Wake l'ho abbandonato dopo 5 ore di gioco. Mi aveva stancato, davvero monotono.
Soul Reaver
Acnhe se il top su psvita dei giochi psone è SOTN![]()
A memoria l'hanno cominciata loro sta moda dei dlc corposi e importanti ma che non calano mai di prezzo... A ruota sono seguiti skyrim e Civilization, e ora siamo asfaltati da season pass (borderlands, bioshock, ora anche dark souls) premium pack (i battlefield) e chi sa che altro... I giochi quasi te li regalano ma senza dlc (mai scontati) sembrano castrati.Il problema è che a prendere tutto sossoldi...il gioco me l'hanno tirato dietro a 3 euro (il 2 e il 3) mentre i dlc non sono mai stati inclusi in una collector's e stanno ancora a prezzo di lancio sul bioshit store che tra l'altro, correggetemi se sbaglio, utilizza le bioshit coins da convertire
Mah terreno scivoloso, me ne tiro subito fuori
E poi si, a meno che nel frattempo non sia cambiato qualcosa, se vuoi acquistare i dlc di mass effect devi prima prendere i bioshitcoin e poi acquistare.
Tranne il dlc "Dalle Ceneri" quello te lo danno a 5 euro insieme a una serie di altra roba su Origin![]()
Non capisco una cosa però...e non che mi interessi granchè, ma perchè su Origin dice che ti danno pure una felpa, che fa ti danno la felpa digitale?te la materializzano a casa? Che poi non la indosserei manco sparato na roba de videogiochi, tranne forse bo...una bella maglietta con un artwork di Amano dei vecchi FF
quella si