nel piemonte prego e poi in prestito alla reggiana
nel piemonte prego e poi in prestito alla reggiana
Se uno squalo se lo magna c'è mica una qualche assicurazione che ci ridà 8 milioni di euro?![]()
A me lo squalo sembra abbastanza intimidito![]()
Sky - Cristante "sacrificato" per Rami, occhio all'asse Inzaghi-Ancelotti
08.06.2014 09:15 di Daniele Castagna articolo letto 32656 volte
![]()
Durante l'edizione dedicata al calciomercato, il giornalista Mario Giunta in diretta a Sky Sport 24 ha trattato delle ultime tematiche riguardanti il mercato rossonero: "Il Benfica non molla Cristante, offerta rialzata a 5 milioni più bonus, iniziano ad essere cifre importanti per il ragazzo, ora si attende la risposta rossonera. I portoghesi puntano molto su Bryan, bisogna vedere cosa voglia fare Galliani e tutto lo staff tecnico del Milan. In caso di cessione del giovane centrocampista potrebbero esserci i soldi necessari per riscattare definitivamente Adil Rami per 4 milioni, prezzo al ribasso grazie allo sconto effettuato da Peter Lim. Trattative tutte dal sapore francese: mercoledì prossimo, come già detto, sarà il tanto atteso Menez day e nelle prossime ore potrebbe salutare Mexes. Prevedo un estate in cui Milan e Real si incontreranno spesso e in maniera fruttuosa, sull'elenco della società di via Aldo Rossi troviamo: Casemiro, Marcelo, un po' oscurato in questo periodo, e altri profili interessanti. L'asse Ancelotti-Inzaghi funziona perfettamente e hanno un grande rapporto, questo potrebbe aiutare molto il Diavolo".
"cifre importanti"
Roba che anche se non combina un cazzo per tutta la carriera 5 milioni ce li rifai vendendolo a 26 anni all'Atalanta.
Cristante sosituirà montolivo![]()
io mi aspetto ogni possibile nefandezza quest'estate![]()
Mi ero perso la voce di Picozzi nello staff![]()
Mexes chi se lo prende ? Cioe' a quei costi !
Tramite conoscenze uzza uzza ho visitato la sede del milan facendo pure un giro nel museobellino, lo giri in 5 minuti ma bellino
![]()
Mi han regalato la maglietta della prossima stagione, simpatici i commessi che mi sconsigliavano ogni giocatore dicendo che tanto lo vendiamo e tra poco ci mettiamo Birsa, saponara e muntari![]()
una mia amica lavora li...
No era un vecchiaccioil ragazzo di mia sorella è il suo avvocato
![]()
wesker kasta![]()
Wesker ha la stessa credibilità di segnali dal cielo :(
E' il nostro inviato nella cupola![]()
Fabregas rimarrà per sempre la mia sola luce
Comunque alla fine ho preso la maglia di elsha, non sapendo bene chi vendono sono andato a caso![]()
scusate ma se balotelli è a destra chi è quello al centro?![]()
Balotelli al centro e mi pare suo fratello Enoch a destra
In b4 :angels: