Nel frattempo Paloschi tutto del Chievo.
Inzaghi-Milan, è già crisi![]()
Nel frattempo Paloschi tutto del Chievo.
Inzaghi-Milan, è già crisi![]()
nelle casse entrano soldi freschi dal Chievo uhlol
non è ancora ufficiale però
Bestemmie su bestemmie per paloschi. Li odio.
Paloschino![]()
3,5 mln dal chievo, dai che ora possiamo fare mercato![]()
ma ad inzaghi glielo hanno detto che lui non gioca, ma che deve solo allenare? no perchè pare che stai facendo fuori tutti i possibili attaccanti, per non aver concorrenza![]()
forse è per quello che lo hanno cacciato![]()
"Il nostro mercato si chiude con Seedorf e Inzaghi"![]()
Intanto il Brasile comincia rubbbando Like a Juventin!!!
Il Chievo è una squadra che tira in porta con percentuali ridicole, paloschi è maturato e pronto per fare ancora meglio di quest'anno. Non ci posso credere che lo lasciano andare via così.
one shot one kill![]()
ma l'han venduto per fare posto a falcao![]()
Non mi strappo certo i capelli per il non-riscatto di Paloschi (un po' perché è "solo" un buon giocatore, un po' anche perché, purtroppo, abbiamo due come Pazzini e Matri che, sebbene non li reputi migliori di Paloschi, temo ci rimarranno sul groppone ancora per molto), ma 3,5 milioni mi sembrano davvero troppo pochi.
pare che rami sarà presto riscattato. si parla di settimana prossima
Se non ci fosse la dichiarazione di Berlusconi sul progetto Giovani & Lombardi tutto sarebbe molto meno grottesco.Non mi strappo certo i capelli per il non-riscatto di Paloschi (un po' perché è "solo" un buon giocatore, un po' anche perché, purtroppo, abbiamo due come Pazzini e Matri che, sebbene non li reputi migliori di Paloschi, temo ci rimarranno sul groppone ancora per molto), ma 3,5 milioni mi sembrano davvero troppo pochi.
Pazzini temo fortissimo che lo darete a noi a fine mercato![]()
ieri sera di marzio, su sky, parlava di un interessamento per iturbe, sfruttando il canale preferenziale di sean sogliano che l'anno prossimo pare diventerà finalmente, direttore sportivo del milan...
ma ci credo poco![]()
Ma credo che Iturbe costi un occhio, considerando che il Verona l'ha riscattato a 15mln ne serviranno 20/25![]()
sì infatti
forse stanno mettendo da parte il 'tesoretto' per iturbe
forse si punta alla solita collusione con dirigenti e procuratori vari, prestito con diritto di stocaxxo, carnet di buonicena da 100 a giannino etc. etc.
Ultima modifica di <-DooM->; 13-06-14 alle 16:28:11
in realtà leggo ora che non c'è nessun accordo, anzi si va verso le buste