Scusate, per quanto apprezzi il lato B come tutti gli altri, facciamo che 29 post sulle forme di quella bella figliola del ministro delle riforme sono anche abbastanza, va là
Sposto tutto in titanic
Edit: Spostato.
Scusate, per quanto apprezzi il lato B come tutti gli altri, facciamo che 29 post sulle forme di quella bella figliola del ministro delle riforme sono anche abbastanza, va là
Sposto tutto in titanic
Edit: Spostato.
Ultima modifica di Jaqen; 14-06-14 alle 11:26:32
Sempre di lato B politico si tratta.
![]()
A proposito della nuove di nomine di Equitalia. Si parla tanto della demenza di certi grillini, ma a leggere i commenti di certa gente sul Corriere...
http://www.corriere.it/foto-gallery/...5fcc02f9.shtml
gentile redazione, buona giornata. Due nomine che ispirano fiducia, perché: 1) sono donne e, per quanto leggo, preparate; 2) i loro volti mi ispirano simpatia e modestia. Quindi, in bocca al lupo !!! signora Orlandi e signora Genovese.questa nomina mi ispira fiducia e confido nel sano realismo che le donne in carriera hanno sempre dimostrato.La persona, di mestiere preparata, al posto giusto. Poi ha una faccia simpatica!Se è vero che le donne sono più oneste degli uomini, speriamo che la nuova nominata sia una di quelle giuste.![]()
le donne più oneste degli uomini. ese.
E io a spaccarmi il culo in cucina aggratise...
sempre detto che volevo fare il documentarista... :V
![]()
Se continua cosi la gravidanza, verrà inglobata dalle proprie tette come Tetsuo di Akira.Mah, anche la Johansson si allarga dietro ma è talmente messa bene altrove che fatico a chiamarla culolargo![]()
L'igienista dentale del padre putativo dell'ebetino. Sotto questo profilo Renzie è ancora lontano anni luce dal suo modello
Anch'io. Peccato che la Boschi assomigli alla Johansson come la cacca assomiglia al cioccolato. Se si presenta ad un provino per gli Avengers, quando le vedono il culo al massimo le offrono la parte dell'elivelivolo dello S.H.I.E.L.D.
http://www.huffingtonpost.it/
Ora: "Crediamoci!!!1!!1!!!!"
![]()
Non sapevo giocasse anche Cacciari![]()
In realtà non ci voleva una grossa scienZa nel prevedere che a diffondersi sarebbero state, in larga misura, stronzate, pere, e leggende metropolitane![]()
Backlash is mounting against the vice-president of the Italian Senate after he celebrated Italy’s World Cup win over England with a vulgar Twitter outburst calling English people “pretentious pricks.”
Maurizio Gasparri, former minister of communications under Silvio Berlusconi and one of the media mogul’s most loyal party faithful, posted a tweet at 2am from Salerno, just as Italy’s victory over England was sealed. It was retweeted at least 70 times: “It’s always a pleasure to say “go ... themselves” to the English ... pretentious and pricks,” he tweeted
“It’s always a pleasure to say go “…” to the English … pretentious and pricks.”
Mr Gasparri used the word “coglioni” which is literally translated as testicles, but is used as an offensive means of calling someone a prick or an arsehole. He left a blank where the Italian term for ‘fuck yourselves’ was the obvious phrase missing.
X Jaqen: a proposito, come si vive ora nelle regioni rosse in mezzo ai sinistroidi esaltati dallo strapotere renziano? Alcuni incominciano a considerarlo il degno erede di Berlinguer perchè vuol tornare a chiamare le feste di partito "Festa dell'Unità"![]()
guardatevi i primi secondi tanto per entrare nel mood, poi andate a 2:45il suono
(oh, google non lo censura, quindi credo possa andare)
Ma possibile mai che per ottenere un visto dall'ambasciata turca di Roma devo arrivare fino a Roma da Napoli?E gli altri che vengono da Trieste,Aosta,etc. come fanno?
Ho bisogno di un visto particolare, l' AIESEC Internship Visa e ho contattato l'ambasciata turca: a parte che ho seri dubbi che la tizia dietro la cornetta abbia capito davvero appieno il mio italiano,ma se da un lato mi dicono che per arrivare in Turchia basta la carta d'identità valida per l'espatrio(e dunque fino ad ora ho preferito non fare il passaporto) ora per questo visto insisteva col dire che c'era bisogno del passaporto: ha senso?
Ho chiesto se dovevo per forza venire là o c'era qualcosa a Napoli,e mi ha detto che devo per forza andare fino a Roma,alché ho ricordato che a Napoli c'è un consolato generale turco,ma lei anziché dirmi che non mi sarebbe stato d'aiuto ha detto che non c'è niente a Napoli ma...io ho il numero del suddetto consolato e so che esiste(secondo Google)
HELP!
![]()
Backlash is mounting against the vice-president of the Italian Senate after he celebrated Italy’s World Cup win over England with a vulgar Twitter outburst calling English people “pretentious pricks.”
Maurizio Gasparri, former minister of communications under Silvio Berlusconi and one of the media mogul’s most loyal party faithful, posted a tweet at 2am from Salerno, just as Italy’s victory over England was sealed. It was retweeted at least 70 times: “It’s always a pleasure to say “go ... themselves” to the English ... pretentious and pricks,” he tweeted
“It’s always a pleasure to say go “…” to the English … pretentious and pricks.”
Mr Gasparri used the word “coglioni” which is literally translated as testicles, but is used as an offensive means of calling someone a prick or an arsehole. He left a blank where the Italian term for ‘fuck yourselves’ was the obvious phrase missing.
sempre lui:
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...53258794_n.jpg
(ma è vera? o_O)
prima mi son spizzato il profilo twitter.
è un personaggio volgarissimo.
tutta questa domenica è una serie di tweet volgari e acidi.
https://twitter.com/gasparripdl
http://www.wired.it/attualita/2014/0...tter-gasparri/
toglietelo, sul serio.