bon finito un po' di robetta
SHADOW OF THE COLOSSUS: bello, bello, bello...già detto bello?la grandezza dei nemici è ben caratterizzata e sono uno più bello dell'altro, anche se alla fine gli scontri sono facili (sempre se non sei un'idiota che non capisce che bisogna riposarsi ogni tanto
) la tensione rimane alta proprio per le dimensioni dell'avversario. Ci sono un paio di difetti, il primo è che si sente la mancanza di qualcosa da fare tra un gigante e l'altro, secondo i comandi un po' imprecisi soprattutto quando usi quello stramaledetto cavallo
odio quel quadrupede
i 2 colossi che ho dovuto battere usando il cavallo sono stati un calvario
![]()
un paio di cose per chi l'ha finito
Spoiler:
SPLINTER CELL: CONVICTION: alla fine non è malaccio, le parti giocate sono anche divertenti peccato solo che sono poche e brevi ( faccio notare che l'ho giocato subito a difficile e non sono una cima in questi giochi) sono 2-3 stanze per livello, anche a voler ripetere per provare altri approcci ci si mette 5 minuti , vabbeh dai per €6 non mi lamento e poi ero curioso di provarlo
![]()
mi dicono che blacklist usa più o meno le stesse meccaniche ma è un prodotto migliore, confermate?