Avevo letto di ritardi nella produzione per quanto riguarda la prima pausa, dopo non so se è ancora colpa di ritardi oppure c'entrino i Mondiali.
Avevo letto di ritardi nella produzione per quanto riguarda la prima pausa, dopo non so se è ancora colpa di ritardi oppure c'entrino i Mondiali.
Mazza che sfiga mushishi asd
Non vedo l'ora di vedere come prosegue il plot
ieri ho visto il secondo di code geass akito dopo, boh, anni dal primo, non mi ricordavo una mazza; non capisco perchè fare ste puntate a distanza di anni, rovinano molto la fruizione.
A proposito gundam unicorn è finito? posso vedermelo senza dover aspettare altre uscite? (ma vale la pena vederlo?)
Sì, è finito, una spirale infinita di bullshit con classico finale UC con i newtype che si incontrano nudi in dimensioni parallele.
n'amm-
No vabbè, non male tutto sommato.
> una spirale infinita di bullshit
> n'amm-
^
la verità
Gundam Build Fighters è infinitamente meglio come storia![]()
mi avete convinto, non lo guardo![]()
Bravo spap, segui il consiglio dei 3 massimi esponenti di critica dell'animazione giapponeseloro si che ne capiscono.
modestamente
io comunque se non l'avessi fatto lo guarderei, alla fine ste puttanate mi piacciono, però ecco basta esserne consapevoli.
spappolo guarda il primo, sapendo che se ti piace poi rimarrai ben deluso![]()
non è che è scartato definitivamente ma la coda è molto lunga
(il primo penso si lo vedrò)
black, ormai penso di essermi fatto un'idea di come "aggiustare" i loro giudizi per rapportarli ai miei. Mi interessava avere un'immediato riscontro se valeva la pena dargli la precedenza rispetto ad altro poi è ovvio che me lo devo vedere io per decidere se mi piace o no
Ultima modifica di spap81; 17-06-14 alle 22:07:13
Aho boni
Ero arrivato al 6 (pardon) e fino a quelo punto spaccava il culo.
Il finale space cat, vi vorrei ricordare che è abbastanza comune nella serie G
Che poi non piaccia è un altro paio di maniche![]()
Ultima modifica di Battlerossi; 17-06-14 alle 22:05:25
Sbraca in maniera deflargante in quell'ultima puntata per me, il resto è valido (tranne la solita menata nell'ep4 IIRC che potevano proprio risparmiarsi).
Direi che potresti guardarlo.. cioè se hai visto altre serie di gundam, chessò tipo Z.. puoi guardare anche Unicorn tranquillamente.
esatto, il refrain è sempre quello, ragazzino rompicoglioni che fa quel cazzo che gli pare, militari che fanno come vogliono e rimangono impuniti, spottoni per vendere nuovi modellini (dai il mobile armor con il isnanju biopaneSbraca in maniera deflargante in quell'ultima puntata per me, il resto è valido (tranne la solita menata nell'ep4 IIRC che potevano proprio risparmiarsi).
Direi che potresti guardarlo.. cioè se hai visto altre serie di gundam, chessò tipo Z.. puoi guardare anche Unicorn tranquillamente.)
però è anche tanta roba, marida <3
perché non fate un blog congiunto in cui insultate ops volevo dire giudicate ogni serie degli ultimi venti anni in una cinquantina di parole a testa, a serie?
vi regalo anche un titolo, "disanime"
ps: vicolo: non usare gergo escrementizio
anzi, a questo punto di può chiamare anche maidiremerda.it![]()
Ultima modifica di wxyz; 17-06-14 alle 23:22:11
mi riferivo a - ti rovini la sorpresa -Spoiler:scrapped princess
lo so, non e di moda ed e lungo, ma mi e parso quasi trasformabile in un live, e fa parte insieme a fantastic children e banner/crest of the stars del trittico di serie adatte anche ad un pubblico giovane che hanno un minimo di dignità e che potrebbero essere sposati dai genitori....
già che ci sono cito un titolo che non credo di aver mai menzionato, un'altra serie troppo, troppo tirata per le lunghe ma con elementi interessanti e poco conosciuta: otogizoushi
A queste aggiungerei anche Seirei No Moribito.mi riferivo a - ti rovini la sorpresa -Spoiler:scrapped princess
lo so, non e di moda ed e lungo, ma mi e parso quasi trasformabile in un live, e fa parte insieme a fantastic children e banner/crest of the stars del trittico di serie adatte anche ad un pubblico giovane che hanno un minimo di dignità e che potrebbero essere sposati dai genitori...
Il forum è aperto a tutti ed offre una comoda funzione per ignorare i messaggi di chi si reputa particolarmente insopportabile.
La mia intransigenza\shittase è risaputa. Che piaccia o no continuerò a filtrare quello che vedo a quel modo e a scriverne di conseguenza:
Guarda e goditi gli anime che vuoi; usa quella funzione del forum; vivi felice.
Continua a leggere quello che scrivo; sbotta; scrivi i post-psicodrammi.
ERABE (cit.)
Gli anime così non li fanno più. Rassegnati.
(Tra l'altro l'ultima serie che più di tutte aveva quelle caratteristiche, Shinsekai Yori, l'avevi schifata se non ricordo male).
ricredendomi in gran parte
comunque disambiguo: il mio post non era polemico, al più scherzoso
Oh, l'ho visto a suo tempo quando è uscito, e l'ho trovato davvero buono. Forse un pochino troppo sbrigativo il finale, ma nel complesso un'opera molto simpatica.
Yeah, non sbaglierai mai seguendo i nostri consigli!
Troppe, a me ne bastano anche meno!![]()
Ultima modifica di MCMXC; 19-06-14 alle 14:38:43
Ho dato un'occhiata alla Summer preview su RC.
Quante possibilità ci sono che Zankyou no Terror e Shirogane no Ishi: Argevollen siano almeno passabili?![]()
Ma ne fanno di anime che non sono a proposito di ragazzine che picchiano mostri mentre mostrano le proprie mutandine?
si ma devi comunque guardarti tutte le millemila serie moe; così poi le serie effettivamente valide sembrano ancora più belle![]()