+ Rispondi alla Discussione
Pag 110 di 196 PrimaPrima ... 100108109110111112120 ... UltimaUltima
Risultati da 2,726 a 2,750 di 4886
  1. #2726
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Preghiera: "signore nn ho fatto nulla di male,ti prego fai passare assetto corsa con il 50% di sconto su steam ai voti"
    Ho votato per te

    Fra l'altro oggi c'è l'update

    Speriamo di decidano a mettere la Trento Bondone o almeno Spa.

  2. #2727
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Ho votato per te

    Fra l'altro oggi c'è l'update

    Speriamo di decidano a mettere la Trento Bondone o almeno Spa.
    Ci vogliono assolutamente un po' di contenuti nuovi

  3. #2728
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Votate tutti!!!

  4. #2729
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ho votato anche io per voi

    From Nokia³³³°

  5. #2730
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Ci vogliono assolutamente un po' di contenuti nuovi
    Più che altro sarebbe meglio se dessero qualche segno di vita,è da settimane che non si muove una foglia,zero patch,zero annunci,improvvisamente il deserto assoluto.
    E questo autunno scade l'early access,non è che manchi poi tanto.

  6. #2731
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Più che altro sarebbe meglio se dessero qualche segno di vita,è da settimane che non si muove una foglia,zero patch,zero annunci,improvvisamente il deserto assoluto.
    E questo autunno scade l'early access,non è che manchi poi tanto.
    L'ultima patch è di due settimane fa, as usual, più che altro ultimamente son tutte patch di bug-fix e zero nuovi contenuti a parte l'editor

    Comunque ieri su failbuc:



    ora aspettiamo di vedere queste "great news!
    Ultima modifica di ZioYuri78; 20-06-14 alle 12:26:59

  7. #2732
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Ho votato anche io per voi

    From Nokia³³³°
    bravo

  8. #2733
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    E l'altroieri ho fatto fare una comparazione AC/PjC ad un mio amico e.... sorpresa sorpresa la pensa come me

  9. #2734
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Bof, piuttosto deluso, vari bug fix e tante promesse per la 1.0 che non ha data.
    Pazienza, sarà per la prossima.

  10. #2735
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    la prossima volta spero mettano la Trento-Bondone visto che il 6 c'è la gara

  11. #2736
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ma quale TN Bondone? Qua si devono dare na svegliata a sistemare il core del gioro.
    Bugfix del piffero quando l'ai è ancora lacunosa e l'online semplicemente inaccettabile per un prodotto commerciale. E non venite a dirmi che ci sono i campionati dedicati Non è di quello che sto parlando, ma del fatto che nel 90% dei server non si riesce ad entrare per l'assurdo sistema di booking e il lag presente sempre e comunque.

    Non capisco perché non si affidano a qualche esterno che sappia fare il proprio lavoro,troppo orgoglio ?

  12. #2737
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    A me sembra più che altro che si stiano accumulando troppe cose per la 1.0.

  13. #2738
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Da feisbuc

    Cari amici,

    il nuovo update di Assetto Corsa Early Access è disponibile su Steam: se non lo avete già fatto, potete approfittare degli sconti estivi di Steam e aggiudicarvi Assetto corsa col 30% di sconto. A questo proposito, desideriamo ringraziarvi dell'incredibile supporto che state dando a questo progetto, che ci consente di migliorarlo sempre di più man mano che ci avviciniamo alla release finale.

    Nuovo sound engine in sviluppo!

    I gamers di oggi non sono mai soddisfatti, vogliono sempre di più. E credeteci, lo comprendiamo: da appassionati, anche noi cerchiamo costantemente di migliorare il nostro lavoro. E se da un lato continuiamo a lavorare per migliorare e ottimizzare le routine single e multiplayer, dall'altro abbiamo delle novità che siamo certi vi entusiasmeranno. Avendo sempre condiviso con voi tutti gli aspetti principali della realizzazione del progetto Assetto Corsa, riconosciamo che il comparto audio è uno degli aspetti su cui c'è ancora un sensibile margine di miglioramento. Quando abbiamo concepito Assetto Corsa, abbiamo progettato la sua struttura con l'obiettivo di rendere il lavoro dei modders il più semplice possibile. Tuttavia, questo ha in parte influenzato le nostre scelte tecniche e il modo in cui l'engine audio gestisce gli effetti sonori. Tuttavia, con l'obiettivo di elevare i nostri standard, abbiamo deciso di introdurre un upgrade massiccio nel comparto audio, che nella versione 1.0 di Assetto Corsa utilizzerà FMOD, il tool di editing ed elaborazione audio utilizzato in Forza Motorsport 5, Driveclub e molti altri racing game, e che rappresenta la soluzione ideale per restituire ad Assetto Corsa ciò che ancora gli manca. Questo upgrade richiederà un notevole sforzo da parte nostra per convertire o ridefinire gli effetti sonori attuali e aggiuntivi di ciascuna vettura, ma i test interni già realizzati sono stati molto incoraggianti, e siamo certi che sarete entusiasti del risultato finale, ripagandoci degli sforzi necessari per produrre questo upgrade.

    Nuovi effetti grafici in sviluppo e testing!

    Se il team dedicato agli effetti sonori lavora sodo, i responsabili dell'engine grafico non restano a guardare: ci sono diverse novità sulle quali stiamo lavorando, e pur senza scendere ancora nei dettagli, possiamo già dirvi che la release 1.0 di Assetto Corsa garantirà un'immersività che vi sorprenderà, grazie a nuove librerie grafiche, nuovi shaders per auto e circuiti ed effetti post-processing che miglioreranno sensibilmente la resa grafica attuale.

    Le novità della release 0.20

    Questo è il futuro prossimo: per la release di oggi abbiamo un'altra sorpresa. L'update di oggi include diversi fix per le feature e i contenuti attuali, e include il tanto atteso editor per i veicoli, completo di documentazione, il template del pilota 3D e una geometria 3D completa di gerarchie, per consentire ai modder di iniziare a creare i loro modelli. Ricordiamo che le feature relative alla fisica e alla grafica non sono ancora complete, e che le novità relative all'utilizzo di FMOD richiederanno la creazione di sound set compatibili.

    Sorprese in arrivo

    E' tutto? Non ancora: è da un pò che non alimentiamo la vostra voracità con annunci di contenuti inediti, ma questo non significa che il nostro dipartimento licensing sia in vacanza: ricordate i sondaggi di questo inverno e le auto più votate? Bene, perché siamo pronti a sorpredervi ancora. Ma non vogliamo annoiarvi con troppe novità, per cui vi terremo sulle spine ancora per un pò. Ciò di cui siamo certi, è che stiamo facendo del nostro meglio perché Assetto Corsa superi le vostre, e le nostre aspettative.

    Per ora, auguriamo buon divertimento ai gamers e buon lavoro ai modders!

    E forza Azzurri! <-
    EDIT:

    Ah, comunque col cazzo che posso ancora joinare i server, vabbè, aspettiamo.
    Ultima modifica di ZioYuri78; 21-06-14 alle 16:11:39

  14. #2739

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ma la Corvette quando arriva?

  15. #2740
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ese avoia prima che arrivi la corvette...mancano ancora le 2 mercedes,la 458 gt,la lotus 98T da 1200 cavalli ed in teoria anche la ruf (porsche ) yellow bird dato che tempo fa hanno annunciato di avere la licenza.

    Secondo me faranno un dlc a parte dedicato alle muscle cars,auto americane e derivati.
    Ma è anche più probabile che lo facciano prima gli utenti con i mod.

  16. #2741
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Per chi chiedeva nuove auto,ecco una prestigiosa supercar:


  17. #2742

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!


  18. #2743
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!


  19. #2744
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Per chi chiedeva nuove auto

    Spoiler:
    Alfa Romeo è uno dei marchi più noti e apprezzati al mondo e rappresenta, assieme alla Ferrari, uno dei simboli della storia dell'automobile. Non poteva mancare in una simulazione made in Italy come Assetto Corsa, e non a caso gli appassionati hanno sollecitato più volte l'acquisizione di questa licenza e puntato su Alfa Romeo nel sondaggio lanciato mesi fa, nel quale la casa automobilistica è risultata tra i tre marchi più desiderati. Frutto di una trattativa gestita nel massimo riserbo per oltre un anno, finalmente la licenza Alfa Romeo arriva ufficialmente in Assetto Corsa che, a sorpresa, proporrà almeno una vettura nella versione 1.0 del gioco. Abbiamo il piacere di confermare che i tre modelli più votati dal pubblico saranno realizzati, per la gioia degli appassionati:
    Alfa Romeo 4C
    Alfa Romeo GTA
    Alfa Romeo 155 V6 TI

    A queste si aggiungeranno altri 3 modelli, che saranno svelati prossimamente. Avremo il piacere di coinvolgere gli appassionati nel making of degli splendidi modelli realizzati dalla casa Italiana e che presto avrete il piacere di guidare in pista. Il nostro ringraziamento va anche ai fan di Assetto Corsa, che acquistando il gioco e condividendo i loro consigli e suggerimenti, ci danno gli stimoli e le risorse necessarie a rendere questa simulazione migliore e più estesa di quanto noi stessi avremmo immaginato.

  20. #2745
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Bravi

  21. #2746
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    L'Alfa 4C è molto interessante,mi chiedevo quando l'avrebbero aggiunta.
    Anche le altre comunque.
    Ultima modifica di Maelström; 24-06-14 alle 16:50:25

  22. #2747

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    mancano auto americane.

  23. #2748
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da KastorLieberung Visualizza Messaggio
    mancano auto americane.
    Abarth e Alfa non bastano?

  24. #2749
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Come se il problema fossero le auto

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  25. #2750

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ma infatti contentissimo della licenza alfa, ma qui io vorrei vedere qualche up serio con netcode e collisioni, altro che.

    E sono anche del gruppo super ottimisti e kunos supporter, peró ecco... fra un pochino esagerano

+ Rispondi alla Discussione
Pag 110 di 196 PrimaPrima ... 100108109110111112120 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato