mmmmtocca riesumarlo, allora...
Ok, prendo anch'io Enslaved allora, sembra divertente e mi fido di voi (sappiamo tutti che Bourbon è molto, ma mooolto, selettivo)
E poi non ho ancora preso nulla dai saldi, cominciamo con qualcosa![]()
Io penso che inizierò con Blood Dragon a 3€!
me sa che Blood Dragon lo pijo pure io!
Question: merita la deluxe di Farcry3?
La Deluxe Edition include:Premetto, ci giocherei solo per il single, quindi mi aggiunge anche nuovi missioni/luoghi?
- Pacchetto Monkey Business: Incontra Hurk e le sue esplosive scimmie porta-bombe in quattro missioni da cardiopalmo e ottieni due modi extra per umiliare i tuoi amici nel multiplayer.
- Le spedizioni perdute: Scopri i segreti delle rovine perdute della Seconda Guerra mondiale sull'isola in due missioni piene di suspance, e sblocca la potenza del fucile a pompa nel lanciarazzi a una mano in multiplayer.
- Pacchetto Il Guerriero: Fai tremare i tuoi nemici con un pugnale esclusivo e ottieni in anticipo l'editor di tatuaggi nel multiplayer.
- Pacchetto Il Predatore: Caccia quattro feroci animali con il Fucile da Predatore M-700 in giocatore singolo e uccidi silenziosamente gli avversari con l'Arco del Predatore, sbloccato per il multiplayer.
- L'artbook in pdf della Guida di Sopravvivenza: Scopri artwork e informazioni uniche per aiutarti a sopravvivere alla follia dell'isola.
- La colonna sonora del gioco
Maledizione, manco lo conoscevo Enslaved... Mi avete attaccato la scimmia e l'ho preso
Considerati gli arretrati forse potrò iniziarlo nel 2017, nel 2016 solo se perdo il lavoro...![]()
Imho no, una delle missione aggiuntive fa letteralmente cagare, perlopiu il gioco è piuttosto lungo e di robe da fare ne hai gia a bizzeffe.Question: merita la deluxe di Farcry3?
La Deluxe Edition include:Premetto, ci giocherei solo per il single, quindi mi aggiunge anche nuovi missioni/luoghi?
- Pacchetto Monkey Business: Incontra Hurk e le sue esplosive scimmie porta-bombe in quattro missioni da cardiopalmo e ottieni due modi extra per umiliare i tuoi amici nel multiplayer.
- Le spedizioni perdute: Scopri i segreti delle rovine perdute della Seconda Guerra mondiale sull'isola in due missioni piene di suspance, e sblocca la potenza del fucile a pompa nel lanciarazzi a una mano in multiplayer.
- Pacchetto Il Guerriero: Fai tremare i tuoi nemici con un pugnale esclusivo e ottieni in anticipo l'editor di tatuaggi nel multiplayer.
- Pacchetto Il Predatore: Caccia quattro feroci animali con il Fucile da Predatore M-700 in giocatore singolo e uccidi silenziosamente gli avversari con l'Arco del Predatore, sbloccato per il multiplayer.
- L'artbook in pdf della Guida di Sopravvivenza: Scopri artwork e informazioni uniche per aiutarti a sopravvivere alla follia dell'isola.
- La colonna sonora del gioco
ma leggi quel che scrivo?
ho scritto:
non sono selettivo, cioè si, ma non per snobbismo, ma perchè mi piacciono i giochi dove si gioca![]()
Fase 1: capolavoro, figata, rullezza
Fase 2: gran gioco, non perfetto ma comunque fantastico
Fase 3: buon gioco, non eccelle e ha difetti gravi, ma alla fin fine è meglio di molti altri più famosi
Fase 4: giochino, non dico che fa schifo, ma non ti aspettare nulla eh! Io ti avevo avvertito eh!
![]()
lol
vabbè![]()
Ci penso io per la fase 5: se ti piacciono i film interattivi al posto dei giochi e vuoi buttare euro allora prendi Enslaved
crittato con il topic di lars![]()
finito qualche anno fa su xbox enslaved, lo consiglio a quel prezzo.. avventura monotona ma simpatica, poi con la ragazza mi ha fatto pensare ad ico e questo basta e avanza!
Chris, dopo aver giocato a dark souls decine di ore, averlo platinato ed aver goduto come un riccio pensi di poter tornare alla normalità cercando consigli su un giochino simpatico e non impegnativo?
Mi spiace ma l'unica cosa che puoi fare per trovare pace è staccare un attimo. Imho Enslaved lo cestinerai dopo 10 (massimo) minuti.
Si scherza eh... Ma neanche tanto
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Eh lo soChris, dopo aver giocato a dark souls decine di ore, averlo platinato ed aver goduto come un riccio pensi di poter tornare alla normalità cercando consigli su un giochino simpatico e non impegnativo?
Mi spiace ma l'unica cosa che puoi fare per trovare pace è staccare un attimo. Imho Enslaved lo cestinerai dopo 10 (massimo) minuti.
Si scherza eh... Ma neanche tanto
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkMa io sono un giocatore a tutto tondo
L'ho già cominciato stamattina Enslaved, un po' troppo guidato in effetti.. gestione della telecamera molto discutibile in parecchi frangenti e audio che va e viene..
Per ora però si lascia giocare, vediamo andando avanti
I difetti sono la storia non completamente approfondita e l'eccessiva facilità (giocato a difficoltà massima). Merita a livello di direzione artistica, il gameplay è la pecca di ninja theory solitamente
Sent from my LG-D802
Skyrim Legendary Edition a 10,19€ penso sia irrinunciabile, non mi sembra sia mai stato così basso.
Lo prendo, ma chissà quando lo giocherò.. sto iniziando a preoccuparmi...![]()
e il liscio a 3 e qualcosa
ma mi domando quanti sono quelli che non hanno ancora approcciato skyrim dal lontano 2011