il video![]()
il video![]()
Uooo! La mia squadra ha vinto!![]()
Ovviamente a me non cambia niente per cui fottesega.![]()
grazie codex , l ho preso guardando la videorece di spaziogame
http://www.reddit.com/r/Steam/commen...g_for_dummies/
questo sistema è stato sperimentato da qualcuno di voi ?![]()
ieri ho preso è giocato The walking dead 400 days![]()
Se la tua squadra vince guadagni qualche carta, se hai almeno contribuito una volta.
Il video di quelli della Hi-Rez è simpatico......però avessero mai completato un gioco!
Maremma impestata me so svegliato tardi, ho perso la votazione
Inviato con un peto.
Io sono andato a dormire alle 5 () non ho avuto problemi a votare
Adesso votate il gruppo di giochi con Baldur's Gate 2 EE che non è mai stato sotto al - 50%
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Il 30 non potrò votare in quanto sarò sotto i ferri (again), però in ospedale hanno il wireless, quasi quasi mi porto dietro il portatile![]()
cellulare no?
wtf![]()
Allora niente votazione steam
Inviato dal mio GT-I9100, con installata l'app di Steam per votare ad ogni ora e in ogni luogo, utilizzando Tapatalk
Da quando è uscita la prima versione di Android ho smesso di considerarli "cellulari" e ho cominciato a considerarli PC tascabili
Il mio backlog sta diventando ingestibile, sono incappato in questo sito che mi pare ottimo per la situazione www.grouvee.com, al dilà degli aspetti social network, si appoggia a GiantBomb. (alternativamente c'è backloggery ma quello lo vedo meglio come lista fa.da.te)
Video di presentazione
Speravo si vedesse qualcosa dal video, per ora rimango federe a backloggery.
Beh non c'è molto da vedere si digita un titolo esce la pagina con il titolo in questione, selezioni la lista in cui ficcarlo e Bon.
C'è anche il tasto "a cosa posso giocare Next"
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
se veloce inserire i giochi posso pensare di spostarmi (per la terza volta) di servizio. Backloggery è bellino, ma è troppo lungo aggiungere i vari giochi, sopratutto quelli moderni con tanti dlcIl mio backlog sta diventando ingestibile, sono incappato in questo sito che mi pare ottimo per la situazione www.grouvee.com, al dilà degli aspetti social network, si appoggia a GiantBomb. (alternativamente c'è backloggery ma quello lo vedo meglio come lista fa.da.te)
Video di presentazione
ok, l'ho provato. Carino, ma la suddivisione per piattaforma di Backloggery è imbattibile. Puoi distinguere giochi pc. steam, uplay, origin. Per me che ne ho tanti e molto sparsi su varie piattaforme, avere un generico PC non è molto utile
Di solito su backloggery aggiungo solo i giochi che sto giocando o finisco. Ho fatto solo la prima volta il copia/incolla di tutta la libreria Steam.
Le carte sono già crollate a 19c.![]()
![]()
Ho visto
Ho fatto bene a vendere subito quelle dei primi giorni che stavano sui 30 cent
Anche per chi vuole la medaglia credo convenga vendere tutto fino a che mantengono un prezzo decente e poi comprarsi quelle che mancano negli ultimi giorni...
Beh, io ora le sto vendendo (dopo avere craftato la prima medaglia estiva): mi sono finito altri 3-4 badge ed ora metto nel wallet. Magari poi ci esce un gioco gratis...
Che spettacolo Bioshock Infinite![]()