anche io ho fatto così, guadagnato 1€ con 3 carte, ora ho messo il prezzo di acquisto a 0.15 e crafto la medaglia
vero, uno spettacolo per gli occhi
Ragazzi, qualcuno di voi usa Flawless Widescreen?
Ci sono controindicazioni nell'utilizzo dei giochi Steam?
com'è metal coso?
Presi a natale, formattai e più installato, ero fermo al cane cyborg stronzo che mi mordeva duro
Ma nel complesso è carino, scordati la roba stealth di Snake
Boh, non ricordo più![]()
con il prezzo a ribasso delle carte , ho craftato la medaglia estiva.
ora vorrei sapere con quale concetto è scelto lo sfondo , presumo casuale
perchè ho ricevuto lo sfondo pink quando sono nella squadra blue
Cambiando argomento, chi di voi ha visto la puntata di ieri di brickleberry?![]()
Ho visto che è solo multi quindi passo.
Poi ci sono quelli che hanno 300000000000000^e^(log(2345678890087877777)) di ore in Skyrim e dicono che è lammerda![]()
Appena preso il mio primo smartphone, premo un pulsante a caso e mi fotte 4 euro...![]()
QUESTO NON È UNO SCHERZO
premi qui per ritirare il tuo premio!
. Ora devi farti un abbonamento
![]()
eh appena lo accendi durante la fase di registrazione, PRIMA di accedere a eventuali Wi-Fi il bastardello si connette ai dati mobili quindi se non hai un piano dati mobili ti ciuccia soldi.
Daltronde uno smartphone non ha molto senso senza un piano di dati mobili...
Se provi a contattare il tuo operatore spiegandogli che si è trattato di un errore, potrebbero ridarteli.
E se non hai intenzione di fare un piano dati, Googla come disattivare la connessione dati sul tuo telefono.
A che ti serve uno smartphone senza connessione dati?
wifi sempre e comunque
comunque lo devo fare nei prossimi giorni
Fixed.
Eh, ma cosa te ne fai di tanta memoria? Bastano 3 microbit di memoria interna e nessuna possibilità di espansione microSD... Cosa ci devi fare di più?
Sai com'è: ho un fottuto computer, pagato quanto un computer, VOGLIO usarlo come un computer.![]()