+ Rispondi alla Discussione
Pag 1096 di 1155 PrimaPrima ... 5969461086109410951096109710981106 ... UltimaUltima
Risultati da 27,376 a 27,400 di 28871
    akrilico
    ospite

Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)

a sti saldi di steam spenderò tantissimo.
    nn ho ancora preso nulla perché nn sono ancora a casa e sono sul telefono, ma domani...

Inviato da Pensiero Profondo

David™
    ospite

Puoi acquistare direttamente dall'app steam, ci ho preso prima Far Cry Blood Dragon =)

From Nokia³³³°

akrilico
    ospite

lo so ma grazie al cielo ultimamente il mio cell arranca un bel pò su internet. e cmq ho decisamente pochi attimi liberi in questi giorni. oggi pomeriggio mi sfogo

eric_starbuck
    ospite

Blood dragon è interessante... sisi. l'anno scorso avevo Far Cry 3 in whishlist, ma poi lo diede Sony con il plus e l'ho rimosso.

CX3200
    ospite

mboh, non vedo nulla di interessante, o meglio ci sono un paio di titoli belli e la wishlist è uno sconto unico ma ho così tanta roba da giocare che posso aspettare i prossimi saldi invernali

eric_starbuck
    ospite

http://store.steampowered.com/promotion/summer2014faq/

e di questa roba complicatissima ne vogliamo parlare?

ma fare delle promo sensate tipo ogni 10€ di spesa hai 1€ di credito o cose simili pareva brutto?

akrilico
    ospite

è un meccanismo diabolico per farti craftare medaglie su medaglie, e dunque comprare carte e/o giochi che droppano carte....

per dire, le carte dell'evento dei saldi sono sui 30 centesimi...

febiuzZ
    ospite

Comprate 3 lampade led da mettere in camera nella plafoniera (con resa ognuna 40w e consumano solo 6.5 l'una). Non male davvero in offerta a 7 euro l'una

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Lo Zio L'avatar di zinho

Terraria.
    Considerata la mia cronica mancanza di tempo, mi faccio quasi tenerezza.

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Comprate 3 lampade led da mettere in camera nella plafoniera (con resa ognuna 40w e consumano solo 6.5 l'una). Non male davvero in offerta a 7 euro l'una
    Io ne ho presa una che consuma 3W da mettere sotto al terrazzo, in modo tale da poterla lasciare accesa tutta notte. (e se dovessi scordarmela accesa durante il giorno fa niente). Il prossimo inverno ne prenderò una da mettere anche sopra il terrazzo. ora lascio quella da 100W da usare solo quando si cena all'esterno.

Si dice anche che abbiano una durata molto maggiore di quelle normali a basso consumo. speriamo. dal 2011 ne ho già dovute cambiare 3 di quelle, guarda caso tutte nelle scale che sono quelle che si accendono/spengono più di frequente.

eric_starbuck
    ospite

PS. a proposito di acquisti, dove cavolo sono le carte steam per le votazioni? sono stato attento sempre a votare ma mi da zero carte dal sito steam. boh.

Forse dal client di steam li vedrò. però che palle!

roydog
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    PS. a proposito di acquisti, dove cavolo sono le carte steam per le votazioni? sono stato attento sempre a votare ma mi da zero carte dal sito steam. boh.

Forse dal client di steam li vedrò. però che palle!
    Eric per avere le carte steam delle votazioni devi essere almeno di livello 8. Tu sei di livello 7. Se hai fatto tutte le votazioni comunque ti spettano almeno 4 carte che ti verranno sbloccate retroattivamente solo se arriverai al livello 8 (comprando giochi o facendo medaglie).
    Consiglio: se hai soldi nel wallet (almeno 60 centesimi) fai la medaglia di Counter Strike che è quella che costa meno craftare (essendo livello 7 te ne basta solo una per arrivare all"ottavo) così ti becchi le 4 carte summer e rivendendole ci vai a pari (ora valgono 15 centesimi l'una). Le altre che prenderai da qui alla fine saranno tutto di guadagnato (se per un euro alla fine si può parlare di guadagno )

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da roydog Visualizza Messaggio
    Eric per avere le carte steam delle votazioni devi essere almeno di livello 8. Tu sei di livello 7. Se hai fatto tutte le votazioni comunque ti spettano almeno 4 carte che ti verranno sbloccate retroattivamente solo se arriverai al livello 8 (comprando giochi o facendo medaglie).
    Consiglio: se hai soldi nel wallet (almeno 60 centesimi) fai la medaglia di Counter Strike che è quella che costa meno craftare (essendo livello 7 te ne basta solo una per arrivare all"ottavo) così ti becchi le 4 carte summer e rivendendole ci vai a pari (ora valgono 15 centesimi l'una). Le altre che prenderai da qui alla fine saranno tutto di guadagnato (se per un euro alla fine si può parlare di guadagno )
    Ma agli altri saldi me le hanno sempre date anche se sono di livello 7! uff... e comunque non ho Conunter Strike e non intendo giocarci solo per fare livelli.

Ammetto che durante la lettura del tuo post ho fatto questa faccia:

PS: EDIT: ma perchè la gente mi comprerebbe queste carte? per craftare la medaglia ed aumentare di livello? e poi? quando sei a livello 45 che succede? che vantaggi si hanno?
    Ultima modifica di eric_starbuck; 23-06-14 alle 15:09:30

roydog
    ospite

Ma agli altri saldi me le hanno sempre date anche se sono di livello 7! uff... e comunque non ho Conunter Strike e non intendo giocarci solo per fare livelli.

Ammetto che durante la lettura del tuo post ho fatto questa faccia:

PS: EDIT: ma perchè la gente mi comprerebbe queste carte? per craftare la medaglia ed aumentare di livello? e poi? quando sei a livello 45 che succede? che vantaggi si hanno?

Nei vecchi saldi bastava un livello inferiore (3? 4? Non ricordo).
    Comunque, solo per la cronaca, non serve avere Counter Strike e non sei obbligato a giocare per fare medaglie. Vai nel market, nel motore di ricerca scrivi Counter Strike, prendi le 5 carte che ti servono e fai la medaglia. Ora non so quanto il gioco valga la candela che ripeto, alla fine potresti tirare su solo con le votazioni uno\due massimo 3 euro, e comunque devi stare lì a votare a mettere gli oggetti nel market, attendere che qualcuno compri cioè.. . Devi stargli un attimo dietro.

Sul perché la gente compri, venda, faccia medaglie, non piaccia la pizza ecc... non lo so, vari motivi. Io per esempio ho venduto un sacco di carte e con il guadagno mi son preso dei giochi in wishlist. Oppure aumenti di livello ed hai più possibilità in percentuale di ricevere Boost di carte per medagliare o prendere sconti random per vari titoli. Il resto è solo comunity.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

eric_starbuck
    ospite

non serve avere Counter Strike e non sei obbligato a giocare per fare medaglie. Vai nel market, nel motore di ricerca scrivi Counter Strike, prendi le 5 carte che ti servono e fai la medaglia.
    Aspetta un secondo... sono andato sul sito, ho cercato e mi dice che già possiedo questo gioco (counter strike source)... forse veniva venduto insieme ad HL2 ben 10 anni fa?

ma come le prendo queste medaglie se non devo installarlo e giocarci? boh.

roydog
    ospite

Aspetta un secondo... sono andato sul sito, ho cercato e mi dice che già possiedo questo gioco (counter strike source)... forse veniva venduto insieme ad HL2 ben 10 anni fa?

ma come le prendo queste medaglie se non devo installarlo e giocarci? boh.
    Siamo un attimino off topic?
    Ti rispondo, poi magari se hai ancora domande continuiamo su steam

Il counter Strike a cui mi riferisco è il global offensive, l'ultimo non il classico. Eh si non sei obbligato a giocare per fare medaglie, puoi benissimo comprare le carte nel mercato e craftarle, pur non possedendo il gioco o non avendoci mai giocato.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

eric_starbuck
    ospite

comprare le carte
    Acquisti giornalieri... beh un po' in topic lo siamo.

Credo di avere capito tutto. grazie ma passo.

Comunque ho preso:

Hydrophobia perchè costava come un gioco per iphone e TR Underworld a 2 euro e spicci, perchè avrei sempre voluto rigiocarlo ma lo vendetti immediatamente dopo averlo finito, tra l'altro guadagnandoci sul prezzo pagato da Play.com! non potevo rinunciare a questo evento più unico che raro nel mondo dell'usato!

akrilico
    ospite

preso mass effect a 1,99€ su steam
    ho vinto

CX3200
    ospite

ma solo a me la cosa delle squadre-steam sembra una grossa bufala?

cioè in 5 giorni hanno vinto 5 squadre diverse e già statisticamente parlando c'è qualcosa che non quaglia ma analizzando i numeri giorno per giorno la cosa è ancora più sospetta

prendo in esame la mia squadra blu, che per 4 giorni di fila era saldamente in ultima posizione con distacchi enormi, ciò vuol dire che i membri di quella squadra hanno tutti il braccino corto, poi tutto d'un tratto le altre squadra non comprano più niente e i blu si mettono a comprare mille mila cosa? va bene che dipende dall'offerta del giorno dei giochi ... ma al mio professore si statistica verrebbe il coccolone a vedere certa roba

roydog
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma solo a me la cosa delle squadre-steam sembra una grossa bufala?

cioè in 5 giorni hanno vinto 5 squadre diverse e già statisticamente parlando c'è qualcosa che non quaglia ma analizzando i numeri giorno per giorno la cosa è ancora più sospetta

prendo in esame la mia squadra blu, che per 4 giorni di fila era saldamente in ultima posizione con distacchi enormi, ciò vuol dire che i membri di quella squadra hanno tutti il braccino corto, poi tutto d'un tratto le altre squadra non comprano più niente e i blu si mettono a comprare mille mila cosa? va bene che dipende dall'offerta del giorno dei giochi ... ma al mio professore si statistica verrebbe il coccolone a vedere certa roba
    http://www.reddit.com/r/SteamTeamWhi...ne_is_welcome/

C'è un accordo dal primo giorno per far vincere almeno 2 volte tutte le squadre. Lassa perde le statistiche

Ora che hanno messo come vincitori le prime tre squadre, invece che la sola prima, l'accordo è andato un po' a farsi benedire.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

CX3200
    ospite

ah ecco mi sembrava

eric_starbuck
    ospite

Quindi è un gomblotto!!!11!one!!!

Scusa ma tu sei di livello 4 te le danno le carte?

CX3200
    ospite

Quindi è un gomblotto!!!11!one!!!

Scusa ma tu sei di livello 4 te le danno le carte?
    no

ma dovrebbero sbloccarsi quando digi-evolvo

akrilico
    ospite

hahahhahaha
    stamattina m'ero preso spec ops the line su steam. era in offerta lampo a 4euro
    sono talmente messo in 'sti giorni che me n'ero completamente dimenticato
    ora stavo controllando la mail e mi vedo una ricevuta di acquisto di steam e non capivo
    ho dovuto aprirla per vedere cos'avevo comprato

eric_starbuck
    ospite

Ma non l'hai per ps3 con il plus? Lo volevi anche per pc?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1096 di 1155 PrimaPrima ... 5969461086109410951096109710981106 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato