Originariamente Scritto da
eric_starbuck
Anche io ho 34 anni ed effettivamente con la moglie l'equilibrio è sempre possibile trovarlo. noi abbiamo fatto la cazzata di fare subito i figli.
Questo magari ci ripagherà tra 5 o 6 anni quando i nostri saranno già grandini e meno impegnativi a livello di notti insonni, pannolini, crisi di pianto, vomitate improvvise ecc...
Quando sento di gente che si sposa a 25-26 anni forse non ha tutti i torti, i bambini sono energie perse, e a 25 anni si hanno molte più energie che a 35. è un dato di fatto.
Come dice doom, nel 2014 è normale che le età si siano spostate avanti... se mai avrai dei figli verso i 40, mi farai sapere com'è.
Io ho vissuto completamente solo per quasi due anni. Tornare a casa, trovarla vuota, tutta bella e pulita, due cazzate da lavare in lavatrice massimo 2 volte alla settimana... che bello... console, tv tv, console... amici, tv console console... amici amici...
Se qualche giovane giovane dovesse leggermi, dico che la cosa di cui mi sono pentito maggiormente è non aver fatto l'esperienza dello studente universitario fuori sede con appartamento condiviso.