Già......quindi il prossimo alle 4:00?? Spero ruotino come sempre.
Già......quindi il prossimo alle 4:00?? Spero ruotino come sempre.
E chi aspetta alle 3?
Comunque Torchlight è la seconda volta che lo regalano su GOG.
Fanculo torchlight
Ce l'ho già sia su Steam che su GOG.
E mi fa anche cagare come gioco![]()
Se ce l'avete già e lo prendete ve lo da come gift
Comunque su GOG ho più giochi presi gratis (Fallout 2 e Tactics, Strike Suit Zero, Dungeon Keeper, Torchlight, Magrunner, Still Life 2, Omerta, Master of Magic, senza contare quelli freeware che ti danno fin da subito) che acquistati![]()
Ultima modifica di Lars89; 24-06-14 alle 23:22:10
Non ci sono stati altri giochi gratis questa notte?![]()
Io ho controllato alle 3 e non c'era niente, ma magari l'hanno messo alle 4...
Sembra che ci sia stato niente.......
Sul forum di GOG che si dice?
Niente dopo Torchlight, Alan Wake AN è lì in basso, in arrivo... visto che sarebbe l'ultimo e manca ancora mezza giornata, è possibile che facciono un'altra rotazione degli stessi 4 per dare un'altra occasione a chi li ha persi/era in fuso scomodo
Non penso facciano in tempo per una seconda rotazione, finisce alle 15. Il prossimo è Alan Wake, è l'unico cliccabile dei "coming soon"!![]()
Uffa![]()
perso pure questo... (tanto ce l'ho, come tutti gli altri che metteranno gratis)
Non mi sembra sia ancora passato il quarto. Comunque se è Alan Wake American Nightmare fottesega, oltre ad averlo già, non lo giocherei neanche sotto tortura perché ho odiato il gioco base![]()
Decisamente Alan Wake, e li in cima al coming soon da 4 cambi!
Ma non Alan Wake, AmericanNightmare... che però quando lo scontano costa meno di un grissino già di suo![]()
Eccolo, proprio Alan Wake American Nightmare.
Si ma hanno avuto problemi, è partito tardi, è gratis ancora per poco!
preso!
Preso per il rotto della cuffia
se qualche pazzo masochista non ce l'ha ancora, su gog c'è shadowman a 1,49
voglio proprio vedere chi oserebbe contestare che è un capolavoro (e tra l'altro il doppiaggio ita è tra i migliori mai fatti)
io a suo tempo (preso in regalo con una rivista) lo iniziai due volte ed entrambe le volte lo mollai dopo poche ore (troppo backtracking, scontri noiosi)
preso millemila anni fa. giocone!
c'è pure un altro capolavoro, Sanitarium, ma non è che sia regalato (sta a 4,99)...
quasi, quasi mi prendo American Mc Gee's Grimm![]()
gli scontri sono solo di contorno, è esplorazione, trama, atmosfere ecc.
certo che non è semplicissimo, trovare la strada a volte è un pochino frustrante